Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

whisky-e-cioccolato-243.jpg

:)RINGRAZIO TUTTI NON NOMINO PERCHE'VADO IN FRETTA GRAZIE E' BELLISSIMA VERAMENTE SEMBRA LA PUPETTA CHE HA POSTATO MARA . GRAZIEEEEE.UN KISS KISS KISS A TUTTI.:)

CIAO AMICO CARO 3numeriebasta:DBella persona di grande sensibilita' oa ciurma accetta i grandi e tu lo dimostri;)con i tuoi interventi semplici e pienI di gran cuore. :)

:) BUONA SETTIMANA A TUTTA LA COMPAGNIA :) ps. ciao cara Mina ti mando un grandissimo saluto e un bacione alla tua cara nipotina :) ps. un grandissimo augurio alla nostra amica Greta :) ps. ai nostri David Mara ho da poco preso i vostri nuovi numeri, li trovo molto belli !!!!! grazie mille UN ABBRACCIO A TUTTI VOI

:DAmici e amiche tutte un saluto anche qui ho scritto anche di la ma sono di fretta ho la figlia in ospedale ancora solo un po' di scrupolo in piu' da parte dei medici lo trovo estremamente professionale bravi davvero. per quanto riguarda il resto siamo tutti sicuri che prima o poi porteremo a casa la nostra vincita. del resto non mi pare che si vinca cosi' facilmente tutti i previsionisti in gamba ce la mettono tutta. poi altra cosa chi puo' segue 100 cose magari cosi' si prende qualche cosina ma chi sceglie di giocare 1 o 2 previsioni deve saper attendere con pazienza. e noi dell'allegracompagnia non demordiamo anzi quando ci attaccano diventiamo ancora piu' forti.percio' :D:D:D graziea tutti davvero per tutto .ciao Orazia ciao Tata Stella Gret@@@@@@@@@ sei nei nostri cuori. Capitani grazie un bacio ci sono anche se un po' meno.:D

grazie per i numeri capitani, kiss a greta a mina e la figliola oltre che alla principessina e un saluto al suo papà,orazia ziociccio (per me cocacola o aranciata ) dedda stella e met ed harlock.buona settimana a tutti:o

ciao cari Mara and David, grazie per la nuova previsione!:)
ciao cari tutti dell'Allegra Compagnia!
dolce Mina auguri favolosi sei diventata nonnina, auguri alla Principessina, alla mamma e al papà!:)
cara Gret@, sei nei miei pensieri ti abbraccio forte forte.
ciao Zio Ciccio, dove sei?
ciao Falco/Falchetto, Orazia, Pesol, Vale79, Tata89,Stella0161, The ambataro Big,Sampei, StellaStar, Anluma, Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensione, Egalluccio43, Orazia, Gioiellina, Renateddu, Rosemary60, Ed51, Max67 Bart65, Samuel1972, Acquario51, StellaAlpina, Giuditta, Lauretana, Ddbid, Samuel1972, Sspapa, Robè12, Vignoli, Falcediluna, Geromino, Luigi di Anzio, Marvik, Ninni, Rosce14, Yesluca, Trenumeriebasta, Me and you, Coconut, Duplex,Lotto_tom75,Julietta ecct ecct ecct.
Sicuramente dimentico qualcuno...........ma non voletemene.....l'orario incide parecchio....ma per farmi perdonanare doppio smack :)
ciaooooooooooooooo
Luminosamente Dedda

Ciao amici ... un abbraccio dedda .... ciao zio ciccio, pure se non ci sei .... un abbraccio alla dolcissima neo nonna ... tantissimi auguri ancora !
greta ... spero tutto bene, facci sapere .... ! un saluto a vale79 ... alla nostra orazia ... alla dolcissima tata .. alla mitica falco ... a chi c'è
e chi non c'è .... a tutti buona serata ... !

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
:)CIAO A TUTTI ANCORA GRAZIE SONO SOLO UN PO'PREOCCUPATA LA PRINCIPESSINA OLTRE A ESSERE BELLISSIMA STA BENE. MENTRE MIA FIGLIA HA ANCORA LA PRESSIONE MOLTO ALTA E DEVE RIMANERE ANCORA QUALCHE GIORNO:rolleyes: BEH PAZIENZA ALMENO E'SEGUITA DAI MEDICI E TUTTI VERAMENTE UN REPARTO CHE FUNZIONA BRAVI DAVVERO. BENE ORA SCAPPO. AH DEDDA CIAO AMICA MIA ZIO HA LASCIATO DETTO QUALCHE PAGINA FA CHE ERA ASSENTE QUALCHE GIORNO MA TORNAAAAAAA E POI CIAO AI CAPITANI E ALLE BELLE PERSONE DEL NOSTRO AMATO POST..:rolleyes:

ciao a tutti mina dacci notizie della figliola oltre che della piccola,spero che col passare delle ore vada sempre meglio,'notte capitani 'notte ciurma:o

Ciao carissimi Mara & David , e tutta l'allegra compagnia. Quante cose mi son persa in questi giorni !!!!!!!!!!!!!! Auguroni alla dolce nonna Mina e un grande BENVENUTA alla principessina e felicitazioni ai neo genitori. Un pensiero e un abbraccio alla cara Greta, alla luminosa Dedda,e per non rischiare di dimenticare qualcuno un abbraccio a tutte le persone della nostra bellissima allegra compagnia, sogni d'oro .

:rolleyes:BUONDI' A TUTTI ciao Deddaaaaa sempre un piacere vederti persona speciale. Stellastar che bello rivederti e poi grazie sei carinissima . Tatina Falchetto Orazia Gretaaaaaaaaaa dai vieNi solo per un secondo serve il tuo fucile ahahahaha no sbagliavo la caccia e' chiusa in questo perido daii un po' di allegria. Zio ci MANCHIIIIIII.:p e ora ....... MARA:) DAVID sempre insieme. non solo voi due. insieme a tutti noi nominati perche' presenti e non.;)

ciaoo mina, falco, stellastar, orazia. tata ... vi abbraccio .....
e un pensiero anche per la nostra Greta ..... perchè anche se non è qui .. noi siamo vicini a lei ...

Buona serata amici ...

capitani vi lascio anche qui la buonanotte,scusate ho invaso lo spazio delle previsioni ehheh,kiss ancora a voi a greta a mina dedda ziociccio (ci fai fare la dieta questa settimana)stella orazia tati

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54