Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao David&Mara e tutta l'allegra compagnia,credo fermamente che sia arrivata l'ora per festeggiare la vincita dell'ambo secco a MILANO,ci spero e ci conto e comunque vada la fiducia resta invariata anche se molto probabilmente dalla prossima settimana sarò assente per un periodo,però questa settimana di sicuro sarò presente,in bocca al lupo a tutti per questa nuova previsione che certamente ci farà esultare:cool:

Ultima modifica:
21285_370018466436565_1083993382_n.jpg

CIAO:oBELLISSIMA CIURMA IERI NON STAVO BENE FEBBRE ALTA ANCHE OGGI COSI'COSI' VEDO SOLO ORA PREVISIONE NUOVA E POST NUOVO QUESTA ESCE IO VINCO QUANDO HO LA FEBBRE AHAHAH COMUNQUE LA PORTO AVANTI QUESTA ESCE CHE NE SO LA SENTO PARTICOLARMENTE .AH A PROPOSITO IN SETTIMANA SE TUTTO VA BENE ARRIVA LA NIPOTINA PERCIO'ANCHE IO COME ZIO CICCIO SARO'POCO PRESENTE AVRO'UN BEL DA FARE CON LA PICCINA. COMUNQUE VI FACCIO SAPERE.:o UN ABBRACCIONE A TUTTE E TUTTI.:)

:) buongiorno a tutta la compagnia :) Auguri alla nostra Mina per la sua salute e Tantissimi altri per la bambina in arrivo. cara Mina sono nonna ed ho un nipotino di 11 mesi proprio oggi. ecco perchè anch'io non sono sempre presente nel forum :) Vi saluto tutti calorosamente e Vi auguro una buona settimana :)

:)CIAO ORAZIA GRAZIE SEMPRE CARINA E GENTILE RIESCO A RISPONDERTI PERCHE'SONO A LETTO COSI'LEGGO IL MAL DI GOLA MI PERMETTE DI SCRIVERE E DI NON PARLARE (per la felicita' della mia dolce meta.') ahahah :pQUANDO VEDI IL NIPOTINO DAGLI UN BACINO SULLA TESTINA PER ME.CIAO UN BACIO ANCHE A TE E A CHI ARRIVA.:rolleyes:

mina mi spiace per il mal di gola tanti auguri per la bimba in arrivo ,che tu possa guarire in fretta,un affettuoso saluto anche ad orazia zio ciccio greta stellastar e i nostri capitani,orazia auguroni anche per l'undicesimo mese del tuo bebè.baci cari e in bocca al lupo per stasera:rolleyes:

:oCIAO FALCHETTO GRAZIE PER GLI AUGURI A VOLTE QUANDO STO POCO BENE RINGRAZIO DIO E SAI PERCHE' SOLO COSI' MI POSSO CONCEDERE UN PO' DI RIPOSO AHAHAH ALTRIMENTI SONO COME LE VENUS SALTO QUA E LA' COME NA TROTTOLA. DAI SPERIAMO CHE LA LOTTOMATIK STASERA CI FACCIA UN REGALINO CASO CONTRARIO ARMIAMOCI DI PAZIENZA. SALUTO TUTTI MA PROPRIO TUTTI CIAO MARAAAA CIAO DAVIDDD:p

Grazie splendida tata .... Ciao zio ciccio, orazia, mina (guarisci presto dolce amica) ,
falco, dedda, greta, stella ... rosmary, Julietta, a chi c'è, a chi non c'è ...
buona giornata ....

2r42zi9.jpg

Ultima modifica:
:) cari amici un saluto grandissimo a tutti :) cara Mina spero che tu ti stia riprendendo bene !! grazie caro Falco per gli auguri che mi hai fatto " è una gioia indescrivibile " salutoni ai nostri Capitani David Mara e tutta la compagnia :)

;)ciao amiche e amici ieri sera volevo passare per un saluto non so voi ma non si riusciva a entrare eheheh e' un forum specialeeeee tanti di noi iscritti ma anche tanti amici che vengono solo a leggere.beh saluto ora poi ho da fa' Capitani so' qua' sono come l'Attak anzi super Attak ciao Orazia ciao Tata zio Ciccio Falchetto e anche chi in questi giorni si vede poco posso capire quando arrivera' la pupetta anche io saro' latitante noooooo ma meno presente.:pciao a tutti buona serata. ciao Maraaaaaaa.:p ahahah anche te siiiiii ciao Daviddddddd.bricconcello bello bello bello .:p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54