Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

stella mi spiace leggerti ancora col tuo malessere,a ottobre l'ho avuta anch'io perché avevo cambiato cuscino,è fastidiosissima purtroppo, però passa,tienici aggiornati cara e guarisci presto,greta felice di leggerti piu' serena un kiss alla piccola che ormai è dei nostri e come sempre vi penso tutti dalla principessina alla principessa alla regina ai miei adoratissimi capitani ( piu' la capitana ahhahah) al cuoco ziociccio che quando torna lo metto al forno ,a orazia tati dedda 3numeri e tutto l'equipaggio che mi fa tanta compagnia.ora c'è la partita italia spagna,buona visione a tutti

stella mi spiace leggerti ancora col tuo malessere,a ottobre l'ho avuta anch'io perché avevo cambiato cuscino,è fastidiosissima purtroppo, però passa,tienici aggiornati cara e guarisci presto,greta felice di leggerti piu' serena un kiss alla piccola che ormai è dei nostri e come sempre vi penso tutti dalla principessina alla principessa alla regina ai miei adoratissimi capitani ( piu' la capitana ahhahah) al cuoco ziociccio che quando torna lo metto al forno ,a orazia tati dedda 3numeri e tutto l'equipaggio che mi fa tanta compagnia.ora c'è la partita italia spagna,buona visione a tutti
Falco ma quale partita..quale italia...l'italia se la stanno mangiando e noi dobbiamo pensà a riprendercela altro che partita ..io guardo chi la visto'' tanto x restare in allegria;)
stellastarr un po' di ginnastica del collo e passa tutto...aah Deddaaa ndò' stai? e ziocicco ancora in dieta è?!?!?:D

:)Gret@ amatissima e Falchetto ti quoto hai nominato tutti partita? non le guardo piu' tutti venduti e strapagati fano tutti dico senso per non dire altro guardiamo e loro sanno gia' cosa devono fare ma vahhhh con le veline vahhhhche schifo tutto politica calcio lotto cosa e'rimasto? qualche personaggio direbbe na' minch.a e dai che belka ITALIA siamo i campioni del mondo si ma de minch...e.poveri noi canale 32 ci sono gli smalti ora li compro:p

Mara dolcissima e tenebroso David fate unsaltino da noi poveri pellegrini sulla terra altrimenti veniamo tutti a invadere la vostra Galassia weeeeeeh alla Gret@ ci mancateeeeeeee e io ora vado a nanna stasera gia' mi hanno concesso tempo qui di casa devo tornare ai doveri buona notte ohhhhh cosa avete capito????? vado a lavare i piattiiijij buenas noces.

1782039_480031705434404_254945457_n.jpg

wow che poesia tati! buongiorno anche a te ai nostri supercapitani amatissimi (dove siete? ci mancate spero tutto ok) mina e i suoi smalti ahhahah orazia zio ciccio gretissima e sorellina dedda e stella (qui piove non è l'ideale per la cervicale ma la prossima settimana dovresti stare meglio perché si rialzeranno le temperature) 3numeri e tutti:rolleyes:

Buongiorno a tutti e che sia un meraviglioso giovedì. Ringrazio tutte voi le amorevoli attenzioni e consigli che avete avuto nei miei confronti, oggi sto decisamente meglio. Hai ragione cara greta, dovrei fare la ginnastica consigliatami dall'otorino la mattina appena sveglia prima di mettermi in piedi, ma appena suona la sveglia mi butto giù dal letto , poi si sa , quando uno sta bene ......poi riaffiorano tutte le cose non fatte. Dolcissima nonna mina, porto sempre un foulard al collo perchè non sopporto i maglioni a collo alto. come sta la piccola principessa e la mammina? Un abbraccio alla premurosa falco, alla nostra bella sveglia mattutina tata, orazia, alla dolcissima dedda, al nostro delizioso ziociccio che adesso ci tiene a dieta per via della quaresima, e per non dimenticare nessuno a tutte le persone che fanno parte della nostra allegra compagnia. Un doveroso e grande abbraccio ai nostri capitani, buon proseguimento di giornata ciao ciao

;)ciao FALCHETTO e' il minimo le coccole sei sempre tanto carina anche tu con tutti come pure la mitica Gret@ che ritrovo con la vohlia di scherzare che bello. e tu Cara Stellastar sono felice del miglioramento mi raccomando la ginnastica consigliata da Greta e dall'otorino serve moltisssssimo solo che ti capisco a volte il tempo e' tiranno.pensa che mi sono iscritta in palestra tanto per tenermi un po' in forma ho gia' pagato 6 mesi non ti dico quante volte mi hanno visto ma del resto ultimamente qui c'e' parecchio da fare il principato e' aumetato ahahahaha ciao amiche care a voi e a tutta l'allegra compagnia. I RAGAZZI CI MANCANO CHISSA' SE STASERA PASSERANNO PER UN SALUTO SPERIAMO.KISS.KISS.KISS.

Buon pomeriggio a tutti , grazie cara Mina le mie vertigini sono proprio causate dalla cervicale, purtroppo qui è circa una settimana che piove e fa molto umido, le pastiglie fanno effetto ma a seconda dei movimenti che faccio la testa ricomincia a girare , comunque fra un po passerà tutto (speriamo bene). Un caro saluto a tutte/i , ciao ciao a presto

Tantissimi auguri stellastar .... sicuramente che passera' tutto presto ... ! un caro saluto a te :)

ciao amiche bellissime ..... mina, greta, tata, orazia, stellastar, falco,
zio ciccio assente ... ma presente ....
un abbraccio grande grande .... mina, un bacione alla piccolina :)

2i91o4w.jpg

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
Buona serata a tutta la cara allegra compagnia e ai nostri capitani, oggi solo il buongiorno di tata?? Buon fine settimana e buona notte, ciao ciao a domani

:)CIAO MARA DOLCISSIMA GRAZIE LA PICCOLINA CRESCE MOLTO BENE E POI E'DAVVERO STUPENDA MA DEVO DIRE CHE NON CI SONO PIU'BAMBINI BRUTTI SONO TUTTI UNA MERAVIGLIA .SALUTO ANCHE IL GRANDE CAPITANO DI QUESTA NAVE NATURALMENTE ALIENA E TUTTE LE AMICHE E GLI AMICI. DEVO IN QUESTI GIORNI STARE MOLTO VICINA A MAMMA SONO TORNATI I PROBLEMI SE NON SCRIVO SAPETE IL MOTIVO.SCUSATEMI MA A VOLTE L'ALLEGRIA VA'SOTTO LE SCARPE E NON SAREBBE DA ME PEROOO'.UN BACIONE ATUTTI.:rolleyes:

Sorridi donna
sorridi sempre alla vita
anche se lei non ti sorride.
Sorridi agli amori finiti
sorridi ai tuoi dolori
sorridi comunque.
Il tuo sorriso sarà
luce per il tuo cammino
faro per naviganti sperduti.
Il tuo sorriso sarà
un bacio di mamma,
un battito d’ali,
un raggio di sole per tutti."

Alda Merini

11lle86.jpg

:)CIAO MARA DOLCISSIMA GRAZIE LA PICCOLINA CRESCE MOLTO BENE E POI E'DAVVERO STUPENDA MA DEVO DIRE CHE NON CI SONO PIU'BAMBINI BRUTTI SONO TUTTI UNA MERAVIGLIA .SALUTO ANCHE IL GRANDE CAPITANO DI QUESTA NAVE NATURALMENTE ALIENA E TUTTE LE AMICHE E GLI AMICI. DEVO IN QUESTI GIORNI STARE MOLTO VICINA A MAMMA SONO TORNATI I PROBLEMI SE NON SCRIVO SAPETE IL MOTIVO.SCUSATEMI MA A VOLTE L'ALLEGRIA VA'SOTTO LE SCARPE E NON SAREBBE DA ME PEROOO'.UN BACIONE ATUTTI.:rolleyes:

Ciao carissima mi dispiace moltissimo , auguri per la Mamma ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07