Novità

COLPO QUATERNA

sandrina50

Super Member >PLATINUM<
ciao Vincenzo ti volevo ringraziare di cuore per avere condiviso con noi questo metodo ......grazie ancora ....
Anche io Ti ringrazio Vincenzo57, il lavoro che hai fatto e la generosità con cui condividi Ti fanno una persona speciale, grazie di cuore, speriamo che presto possiamo ringraziarti festeggiando con una buona vincita che sarebbe grande soddisfazione per noi tutti e le nostre famiglie ..buona guarigione !!!...🥰🍀🍀🍀
 

sandrina50

Super Member >PLATINUM<
visto....mi sto mangiando le mani non ho giocato perchè pensavo che aveva gia' pagato abbastanza per questo mese e aspettavo la nuova di novembre🤧🤧🤬😤
io invece ho giocato solo x terno e quaterna perchè avevo il sentore che qualcosa sarebbe uscito ...pazienza vediamo le prossime cosa faremo
 

bari11

Super Member >GOLD<
io invece ho giocato solo x terno e quaterna perchè avevo il sentore che qualcosa sarebbe uscito ...pazienza vediamo le prossime cosa faremo
Scusa se mi intrometto terzo ambo in quartina ....e con quattro numeri puntate solo terno e quaterna ? Otutto o niente chi troppo vuole nulla stringe .
 

sandrina50

Super Member >PLATINUM<
Scusa se mi intrometto terzo ambo in quartina ....e con quattro numeri puntate solo terno e quaterna ? Otutto o niente chi troppo vuole nulla stringe .
no no io ho sempre giocato dall'ambo.... solo dopo l'ultimo ambo x questi 3 colpi ho giocato solo dal terno perchè non si sa cosa può uscire magari ti fa uno scherzetto e proprio l'utima estrazione ti cacia proprio qualcosa di importante si possono giocare 0,50 sul terno e sulla quaterna almeno non rischi ....io almeno la penso così poi ognuno fa quello che crede
 

Alberto Anderlini

Super member
no no io ho sempre giocato dall'ambo.... solo dopo l'ultimo ambo x questi 3 colpi ho giocato solo dal terno perchè non si sa cosa può uscire magari ti fa uno scherzetto e proprio l'utima estrazione ti cacia proprio qualcosa di importante si possono giocare 0,50 sul terno e sulla quaterna almeno non rischi ....io almeno la penso così poi ognuno fa quello che crede

quaterna.jpeg
 

Zac

Advanced Premium Member
Non ho capito
Provo a spiegarti
Per il metodo che è stato inserito in questo Thead si può utilizzare lo script da utilizzare sul programma spaziomentria che è gia stato inserito da Vincenzo, oppure si può creare un foglio exel che calcola automaticamente ile quartine da porre in gioco. Questo foglio exel è stato fatto da Rian ma prima che venga postato, è necessario che passi prima dall'Amministrazione che una volta esaminato lo inserisce qui.
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto