quote:Originally posted by schirò gioacchino
ciaoooo carissimo... nn ti preocupare x gli auguri quelli in ritardo sono i piu sinceriquote:Originally posted by sniper
Ciao Gio' ci siamo sentiti ieri al telefono ed ignaro del tuo compleanno non ti ho fatto gli auguri, mi spiace amico mio e se a te non spiace ti faccio i miei migliori AUGURONI in ritardo ...sigh!
Cmq ho provato a fare un compendio del metodo e devo dire che anche qui limitando le ruote a 6 ed i numeri a quartine si ottengono i risultati dell'altro metodo che che conosci, intanto cerco prima di rimettermi dalla mia influenza poi vedo di postare un compendio sempre se tu lo vuoi.
Un abbraccio fraternohoooo rimettiti presto con l'influenza cosi si continua a limitare le ruote.....in pausa cena ho avuto un lampo e che sto verificando....e fino a questo momento mi si sta accapponando la pelle dai risultati...dai rimmettiti al piu presto.Si si posta pure cosi i nostri amici del forum possono vederla
ciao con stima e affetto
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
Allora MASTROGINO,
qui ti renderai conto della riduzione di Ruote e numeri ma il metodo della previsione è sempre lo stesso (scusate se ma non posso metterlo) :
al 2° Colpo di Gioco :
57.85.78 Ba Fi Na Pa To Ve
21.49.60 Ba Fi Na Pa To Ve
al 1° Colpo di Gioco :
44.72.39 Ba Fi Na Pa To Ve
08.36.21 Ba Fi Na Pa To Ve
Consiglio: Giocate solo per Ambate e AMBO x max 18 clp