Novità

COMPLIMENTI SALV57 HAI VINTO TERNO SECCO SIRIUS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora grazie!!!ho copiato il metodo e lo leggerò attentissimamente...ho visto il risultato e parla da solo...sono senza parole...Sei Veramente bravissimo oltrechè una persona veramente gentile e cortese.Ti ringrazio proprio tanto.Per ora ti saluto e ti auguro una serena notte.A presto Francesca

quote:Originally posted by schirò gioacchino

ciao giovanni Scusami ieri nn hoi fatto in tempo
spero che stasera te li mando ...;);)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

TRANQUILLO SO CHE SEI UNA PERSONA SERIA!... QUANDO FAI UNA PROMESSA LA MANTIENI! :)

Giovanni

quote:Originally posted by kiki p.

Ancora grazie!!!ho copiato il metodo e lo leggerò attentissimamente...ho visto il risultato e parla da solo...sono senza parole...Sei Veramente bravissimo oltrechè una persona veramente gentile e cortese.Ti ringrazio proprio tanto.Per ora ti saluto e ti auguro una serena notte.A presto Francesca
ciao francesca e buona notte quando hai studiato bene questo metodo
poi con calma ti darò un metodo che serve x restringere i numeri
in cui ho chiamato " la figlia di sirius" ...ma dopo con calma
ciaoo;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao . Anch'io nel mio piccolo ho visionato il tuo metodo e anche se non sono molto pratica ho fatto delle prove e per me è ottimo. Potrei avere anch'io il metodo che restringe i numeri da giocare? Grazie.

Patrizia

quote:Originally posted by tittapatti

Ciao . Anch'io nel mio piccolo ho visionato il tuo metodo e anche se non sono molto pratica ho fatto delle prove e per me è ottimo. Potrei avere anch'io il metodo che restringe i numeri da giocare? Quello che hai chiamato "figlia di Sirius". Grazie.

Patrizia

Patrizia

Ciao . Anch'io nel mio piccolo ho visionato il tuo metodo e anche se non sono molto pratica ho fatto delle prove e per me è ottimo. Potrei avere anch'io il metodo che restringe i numeri da giocare? Quello che hai chiamato "figlia di Sirius". Grazie.

Patrizia

Patrizia

ciao patrizia, ancora nn l'ho dato a nessuno
e credimi e meglio cosi nn mi prendere x cattivo o egoista (nn e fa parte del mio carattere)casualmente le acque si sono calmate quando appunto dissi che la 2° e ultima parte del metodo nn lo postavo .....che strano vero??... ...a mio avviso e meglio cosi.
sono ancora inc... e per il momento nn lo posto , poi sai com'è può capitare che
stasera mi passa tutto e lo posto ;);)

mastrogino

quote:Originally posted by discolo

Ciao snip, mi sono fritto gli occhi e il processore con l'ultima cosa che ti ho mandato.

Sono quasi sconvolto dai Terni multipli ma anche qui bisogna lavorare di lima pialla e sega.

Ti confermo che la lunghetta viola e quella azzurra sono le migliori e ne ho trovate altre sulla stessa base di partenza da giocare fisse.

Ti chiamo domani.

Notte

Ciao Discolo,
visto ??!!! avevi ragioni ora infatti bisogna limare duro.

X Mastrogino

I colpi non li ho imposti io me li hai dati all'epoca tu max 18 ma potrebbero essere anche 6 o 9 dipende dall'esito, al 1° positivo M/A/T/Q si chiude certo.

quote:Originally posted by sniper

Ciao Gio' ci siamo sentiti ieri al telefono ed ignaro del tuo compleanno non ti ho fatto gli auguri, mi spiace amico mio e se a te non spiace ti faccio i miei migliori AUGURONI in ritardo ...sigh!

Cmq ho provato a fare un compendio del metodo e devo dire che anche qui limitando le ruote a 6 ed i numeri a quartine si ottengono i risultati dell'altro metodo che che conosci, intanto cerco prima di rimettermi dalla mia influenza poi vedo di postare un compendio sempre se tu lo vuoi.

Un abbraccio fraterno
ciaoooo carissimo... nn ti preocupare x gli auguri quelli in ritardo sono i piu sinceri;) hoooo rimettiti presto con l'influenza cosi si continua a limitare le ruote.....in pausa cena ho avuto un lampo e che sto verificando....e fino a questo momento mi si sta accapponando la pelle dai risultati...dai rimmettiti al piu presto.Si si posta pure cosi i nostri amici del forum possono vederla
ciao con stima e affetto;)

mastrogino

Allora MASTROGINO,
qui ti renderai conto della riduzione di Ruote e numeri ma il metodo della previsione è sempre lo stesso (scusate se ma non posso metterlo) :

al 2° Colpo di Gioco :
57.85.78 Ba Fi Na Pa To Ve
21.49.60 Ba Fi Na Pa To Ve

al 1° Colpo di Gioco :
44.72.39 Ba Fi Na Pa To Ve
08.36.21 Ba Fi Na Pa To Ve

Consiglio: Giocate solo per Ambate e AMBO x max 18 clp

Riusltati del 3.6.2011

Riusltati del 4.6.2011

Ciao Gio' ci siamo sentiti ieri al telefono ed ignaro del tuo compleanno non ti ho fatto gli auguri, mi spiace amico mio e se a te non spiace ti faccio i miei migliori AUGURONI in ritardo ...sigh!

Cmq ho provato a fare un compendio del metodo e devo dire che anche qui limitando le ruote a 6 ed i numeri a quartine si ottengono i risultati dell'altro metodo che che conosci, intanto cerco prima di rimettermi dalla mia influenza poi vedo di postare un compendio sempre se tu lo vuoi.

Un abbraccio fraterno
ciaoooo carissimo... nn ti preocupare x gli auguri quelli in ritardo sono i piu sinceri;) hoooo rimettiti presto con l'influenza cosi si continua a limitare le ruote.....in pausa cena ho avuto un lampo e che sto verificando....e fino a questo momento mi si sta accapponando la pelle dai risultati...dai rimmettiti al piu presto.Si si posta pure cosi i nostri amici del forum possono vederla
ciao con stima e affetto;)

mastrogino

Allora MASTROGINO,
qui ti renderai conto della riduzione di Ruote e numeri ma il metodo della previsione è sempre lo stesso (scusate se ma non posso metterlo) :

al 2° Colpo di Gioco :

al 1° Colpo di Gioco :
44.72.39 Ba Fi Na Pa To Ve
08.36.21 Ba Fi Na Pa To Ve

Consiglio: Giocate solo per Ambate e AMBO x max 18 clp

Riusltati del 3.6.2011

Riusltati del 4.6.2011
CIAO CARISSIMO, si bravo ci sei riuscito.....e pensare che nn ci pensavo piu( haaa sta testa ) quando intrprendo una strda mi dimentico quello lasciato anche se poi ritorno e mi accorgo che le strde alla fine si ritrovano sempre ..... quasi
;););) bravo il metodo e quello " del quasi gemello " di questo???

mastrogino

OKKIO QUESTA HA DATO TERNO AL 2° COLPO CON LA PREVISIONE DEL 26.5.2011

Ge 38.44.32.56.08 Ambata/A/T
Ge 62.74.68.26.02 Ambata/A/T

Ge 38.62.44.74.32.68.56.26.08.02 A/T/Q/C

9clp

Ge 44.56 AMBO SEKKISSIMO !!!

4° COLPO

PER ME PREVISIONE CHIUSA Ma potrebbe dare ancora !!!

Questa previsione era di Giacomone66 ed ero sicuro che avrebbe dato.
[:p]

:D:D:D:D

Nuova previsione :

69.66 Ba Na (Ambate)
76.82 Ba Na (Ambate)

76.82.88.03.15 Ba Na (Ambate/Ambo))

:D:D:D

Metodo MGDLSTNA_NUM

Scusate se mi intrometto
Ho provato il metodo e se ho fatto bene i conti all'estrazione del 7/6/11 BA-TO ha dato il 14 quindi seguendo le regole del metodo ho ottenuto 28-82 estratto; terni 28.27.82/28.29.82/82.81.28/82.83.28 a ieri sono passati quattro colpi senza risultato.
Aspetto conferme
Grazie
Salvo57

nessuno in grado di aiutarmi? eppure siamo al quinto colpo L'ULTIMO!!!! della serie.
Peccato, io li giocherò lo stesso.
Buona notte al forum
Salvo57

quote:Originally posted by salvo57

nessuno in grado di aiutarmi? eppure siamo al quinto colpo L'ULTIMO!!!! della serie.
Peccato, io li giocherò lo stesso.
Buona notte al forum
Salvo57
ciao salvo scusami se nn ti ho risposto son rientrato pocanzi e ho visto che la mia previ . ha dato terno secco al 5° colpo

complimenti con me hai vinto il terno secco sa to

28.82.29.

mastrogino

ciao mastrogino
E' vero ho preso terno secco Torino 28.29.82
ambo secco a Torino 28.82
Ambo in terzina a Torino 28.29.82/28.81.82/27.28.82/28.82.83
Però io l'ho condivisa con tutti questa previsione, purtroppo credo che nessuno l'abbia seguita.Ho creduto nel tuo metodo come al solito sei un grande.
A presto
Salvo57

quote:Originally posted by salvo57

ciao mastrogino
E' vero ho preso terno secco Torino 28.29.82
ambo secco a Torino 28.82
Ambo in terzina a Torino 28.29.82/28.81.82/27.28.82/28.82.83
Però io l'ho condivisa con tutti questa previsione, purtroppo credo che nessuno l'abbia seguita.Ho creduto nel tuo metodo come al solito sei un grande.
A presto
Salvo57
GRAZIE X LA FIDUCIA CHE MI DAI ....COMPLIMENTI DI NUOVO CON IL TUTTO IL CUORE POICHE SONO DATE VERAMENTE.....DAL CUORE E PER DARVI UN SORRISO ....ALLA FACCIA DEI SCURNACCHIATI

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86