Novità

Corso gratis di programmazione orientato al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro luigi
Quei cagnoni non mi fanno paura.Sono abituato.
Questa è Ira ,la mia amata cagnolina scomparsa a 10 anni per un brutto male ,due anni fa.
desktopira.jpg

Adesso troneggia nel mio Desktop.
Ti assicuro che non ho mai visto un cane cosi dolce.Riusciva a capire alcune frasi senza vedermi.Altro che cani aggressivi!
La museruola dovrebbero metterla a noi esseri umani.Parola di chi ha avuto diversi cani :2 pastori tedeschi,1 asky,1 rottweiler.

Posso capirti Elephant anche io ho avuto una cagnolina , si chiamava Leila ed era un incrocio di varie razze , la taglia era media ... mori purtroppo sul tavolo operatorio del veterinario .. che brutto ricordo era estate in luglio di diversi anni fa , da allora piu nessun cane ...
campano troppi pochi anni rispetto ad un essere umano ed è veramente triste quando poi non ci sono piu ....
Comunque il cagnolone a 3 teste di cui sopra è vivo e vegeto e non vede l'ora di azzannnare il sederino di chi non studia :-)
Ciao !

X Ele e Luigi
Mi sono appena collegato ed ho scaricato la lezione, meno male.
Stamane sono stato assente perche sono andato a consegnare 10 password del 1° e2° video - totale 240 + iva ( senza sconti) totale 288 euri, care Ele... noi di su lavoriamo per la pagnotta... :D:D:D
x Luigi, mi hanno ordinato altre tre lezioni, quando pensi ci voglia per la consegna? Ce la faresti entro questa settimana, sai a fine mese ho un po di scadenze....[8D][8D]:D:D
Ciao salutoni

claudio

quote:Originally posted by claudio8

X Ele e Luigi
Stamane sono stato assente perche sono andato a consegnare 10 password del 1° e2° video - totale 240 + iva ( senza sconti) totale 288 euri, care Ele... noi di su lavoriamo per la pagnotta... :D:D:D
Ciao salutoni

claudio

AH ! Eri tu con quella pettorina gialla con la scritta "PASSWORD EXPRESS" ?

ciao

x ele
no, non ero io, ho un rappresentante in zona[}:)][}:)].... attento alla mia concorrenza, anche se fai prezzi stracciati, noi siamo più convincenti, diamo il SERVIZIO "chiavi" in mano.
Ciao. Lavoratore INPS attento che ti mando la finanza...:D:D

claudio

Ah si eh ... ? mo per sistemarvi a voi 2 oltre a 2 solenni note sul registro vi faro fare i conti con Fuffi il cane a tre teste eheh giusto giusto avanza una bocca al mio amico Flufffi ...chi è il prossimo canditato ? ehehhe

P.S.

Mi piacerebbe se tutte le persone che hanno confermato la loro iscizione dessero un feedback in modo da capire sia di quanti alunni si compone effettivamente l'aula sia e soprattutto sapere se gli argomenti finora trattati risultano chiari a tutti quanti , io sto cercando di fare lezioni molto elementari proprio per coloro che di programmazione non hanno mai sentito parlare.

Ciao !

un saluto a tutti!!, ed sopratutto a Luigi.B!!! per il suo lavoro complimeti!!!
posso adererire anche io al corso ?
grazie in anticipo
saluto Aldo.G

Per Luigi,
hai il mio pieno consenso a continuare .Anzi ti dirò che forse stasera si fara sentire per la prima volta quell'amico di cui ti avevo accennato e che oggi pomeriggio si è scaricato le prime tre lezioni e che è entusiasta di te e del tuo videotutorial.

Per tutti
Ragazzi Forza Fatevi Sentire.
Avete problemi??? Non avete capito qualcosa ?Vi sembra difficile?
Parlatene e chiedete.Credo che l'unione fa la forza o no ????
Siamo qui ad imparare e quindi via le perplessità.Luigi è disponibilissimo e non vedo modo migliore per ringraziarlo di fargli vedere che il suo sforzo porta a dei risultati .

Ciao Luigi Ele Fill e tutti.
Questa è una bellissima classe:)
Ragazzi siete uno spasso.:D
Non so se studiare,o seguire tutti i post[8D]
Prof.Le lezioni sono ben spiegate il video perfetto.
Per i miei risultati vedremo[?]:D
Saluti a tutti:D:D:D
PS Siamo diventati un'esercito:D:D:D

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/O_N_E/ForumGif/Clap.gif

FRANTUR

X Ele, il professor Luigi ed il resto della scolaresca:
HO FATTO CENTRO AL 1° COLPO
"!/"! risposte esatte - voto 10 Password recuperata.
Tutto pronto per la prossima consegna adesso trasmetto il tutto in Private Sub ai miei venditori e vado in Banco Posta a versare gli incassi odierni.:D:D:D
:D:D:D €$€$€$€$€$€$€$€$€ :D:D:D
Ciao

claudio

Ciao a tutti, io sono presente, oggi ho installato excell 2300 e scaricato le tre lezioni, domani comincio a studiare, grazie Luigi, spero di riuscire a comprendere

rodolfo

buona sera a tutti:)
avrei bisogno di un aiutino
non riesco a scaricare la terza lezione del professore
il download si ferma al trentacinque per cento,dopo due ore :( è finito (meno male )
sono andata ad estrarlo ma dice che l'archivio è perso o che forse la password è sbagliata
ma io la seconda lezione l'ho fatta bene!!!
e la password c.........n è giusta !!!! o forse no??? [:o)]
professore mi aiuti la prego [:I]
chissa' perche'alcuni alunni fanno cadere sempre la gomma sotto il banco[:0]

eheh lo so io perche .. sti furbacchioni :-)
Ascolta si tratta semplicemente di un problema di lentezza di connessione che fa cadere il download a meta
sicche il file che ti ritrovi sul pc non è completo e percio non si apre e la password non funziona ovviamente.
Allora fai cosi cancella prima di tutto il file che hai gia scaricato
io tra poco mettero la link per riscaricare il file ma lo dividereo in 3 parti cosi chi ha il download lento scaricandoli uno allla volta tutti e 3 non dovrebbe avere problemi ..tra poco aggiornero il opost con le link per il download della lezione 3 divisa in 3 file piu piccoli.

ecco il primo file (N.B. prima di aprirlo li devi scaricare tutti e 3)

http://www.megaupload.com/?d=CNCO0JW9

secondo file
http://www.megaupload.com/?d=QPWHFQGD

terzo e ultimo file
http://www.megaupload.com/?d=EPRNH1G1

scaricare tutti i tre file e salvarli nella stessa directory poi aprire il primo e scompattare normalmente

Ciao a tutti in particolare a Luigi, sono un amico di Elephantbig grazie al quale ho saputo della tua esistenza. Ho avuto modo di apprezzare la tua professionalità ma sopratutto la tua disponibilità e cortesia che non è da tutti.
Sono un pazzo strimpellatore di Pc autodidatta ma con molta voglia di apprendere nonostante la mia veneranda età, zompo dall'hardware al software con discreti risultati; ed è per questo che trovo nobile il tuo operato verso noi tapini, sono anch'io interessato al videocorso di VBA sopratutto dopo aver letto le due prime lezioni. Grazie ancora, ciao a tutti.

quote:Originally posted by lupettosolitario

Ciao a tutti in particolare a Luigi, sono un amico di Elephantbig grazie al quale ho saputo della tua esistenza. Ho avuto modo di apprezzare la tua professionalità ma sopratutto la tua disponibilità e cortesia che non è da tutti.
Sono un pazzo strimpellatore di Pc autodidatta ma con molta voglia di apprendere nonostante la mia veneranda età, zompo dall'hardware al software con discreti risultati; ed è per questo che trovo nobile il tuo operato verso noi tapini, sono anch'io interessato al videocorso di VBA sopratutto dopo aver letto le due prime lezioni. Grazie ancora, ciao a tutti.

Benvenuto in questa classe virtuale.
la fama di Luigi sta raggiungendo i livelli di Alessandro Magno.
Fra un po,avremo iscritti anche dallo Spazio.
Caro lupetto cercati un banco e siediti comodo.
Fra un po arriva il prof.Luigi con le sue lezioni.
Mi raccomando non fare arrabbiare il capoclasse CLAUDIO e sopratutto studia.:D:D:D
Ciao :)

Oggi ho visto il post ed ho letto che il corso è iniziato.
Sebbene con ritardo posso iscrivermi anch'io al corso anche se mi siedo per terra in ultimo nello spazio rimasto fra gli ultimi due banchi?

Grazie Licos

I video del corso sono fatti davvero bene e spiegati nel giusto modo davvero impeccapili per quanto mi riguarda.... vorrei azzardare una piccola richiesta se possibile nonostante in qualche modo viene esaudita con i test e nello svolgimento dei video .... Ecco la mia richiesta : le istruzioni e i comandi che andiamo a imparare di volta in volta se fosse possibile verso la fine del video fare un resocondo a voce delle istruzioni e comandi che in quella lezioni siamo andati a imparare faccio esempio: If condizione, Then espressione, Else espressione alternativa, ecc. ecc.... la e commerciale, le parentesi , le virgolette ,uguale ... tutto questo viene fatto in modo egregio nello svolgimento della lezione ma se verso la fine venisse fatto una specie di riassunto credo che per quanto mi rigurarda sarebbe ancora + comprensibile quello che le espressioni vanno a svolgere singolarmente .Non so se mi sono spiegato ....spero di trovare il tempo di studiare bene bene le lezioni mi pare che ci siano un paio di alunni ( secchioni :) )vedi Ele Claudio che di tempo a loro disposizione ne abbiano assai ...non vorrei ritrovarmi impreparato il giorno degli esami :D
Un saluto Luca e ancora complimenti PROF. Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61