Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by joi_lotto
Ciao a tutti.
Non riesco a scaricare il dawnload VCL mi impedisce l'installazione
perchèèè!!!!
Grazie.
Che sistema operativo usi, da dove lo stai scaricando? normalmente prima si scarica, salvandolo lo si verficca e dopo lo si installa.
ciao
claudio
quote:Originally posted by claudio8
X Ele.. sento la tua assenza, starai mica ancora studiando, e che cavolo non ti fai sentire[8D][8D][8D][8D]. Ti immagino chinato sui libri di VBA...
Luigi questo non è un forum, è un magazzino di carico, nessuno chiede informazioni, consigli, spiegazioni, niente di niente, caricano, anzi scaricano e via
claudio
Ciao Ele che significa "gira in background "? comunque ho risolto ho semplicemente messo in modalità schermo intero lo dico perchè può essere utile a qualcun'altro ciao grazie!quote:Originally posted by elephantbig
Ciao Fill,come si va?
Nessun problema con il video di luigi.
Tutto ok per le tre lezioni.
Sulla lezione 2 c'è un istante in cui si nota la voce tremolante (roba da due secondi).
nella lezione 3 tutto ok.e una bella lezione,sostanziosa e polposa.
Volendo essere pignolo pignolo nella lezione 2 c'è in sottofondo un cane che abbaia con insistenza.Ma credo che luigi lo abbia fatto di proposito per farci capire che chi non studia lo darà in pasto al dog.
Prova a riscaricarlo e se continua la stracciatura vedi se hai qualche programma che gira in background che rallenta il tutto.
Ciao Fill
quote:Originally posted by LuigiB
mmm mi sa che sti test li devo fare ancora piu difficili , mica vale cosi eh ... intanto caro Elephantone mo ti becchi una bella nota per mercimonio di password ! Prima di partecipare alla prossima lezione dovrai venire accompagnato da due belle ragazze per farti perdonare !