Novità

Corso gratis di programmazione orientato al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rin CARO ELe.. ( nel senso di prezzo )
NON CI SIAMO, HAI TRAVISATO TUTTO.
IO, e te lo riscrivo,... non sono il capoclasse... :D:D:D ma SONO L'E20TSA e se fai un pò di attenzione capirai che "IO VI FACCIO LA FESTA" non è una intimidazione bensì il motto che ne segue.[?][?][?]
Visto che hai studiato [?][?][?][?][?] già tutto adesso soffermati sul test "E20TISTA" ed usa il tuo VBA (Very Big Aplly). Troverai la soluzione/password per accedere al resto del corso, diversamente dovrai pagarla 12,00 euro + iva con Banco posta ecc. ecc..:D:D:D
Non ti abbraccio perchè sei un [}:)]
Ci risentiamo a soluzione test avvenuta. (compitino a casa....) e ricordati che in caso di non soluzione test, domani devi venire accompagnato dai genitori non da tuo zio DinoSauro :):D:D:)

Per Luigi .. Il nostro Ele.. deve ripetere la 1à lezione perchè non da corrente al suo processore con registro e ram comprese.
Scherzando si impara :D:D

claudio

Caro Claudio,
ti consiglio di farti revisionare i registri :D:D:D
Ti riporto le tue frasi:

Ps: Io non sono il capoclasse, io sono l' E20STA. il mio motto è "IO VI FACCIO LA FESTA"

IO, e te lo riscrivo,... non sono il capoclasse... ma SONO L'E20TSA

Visto che hai studiato già tutto adesso soffermati sul test "E20TISTA"

Lascio a te la conclusione.Tre termini diversi per dire la stessa cosa nel giro di pochi minuti.:D:D:D:D:D:D

Se scriverai i codici con questa precisione e allora ...........
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
non riesco :D:D:D:D:D:D:D:D:D
a fermarmi :D:D:D:D:D:D:D
mi sto sbellicando :D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D

Ma per caso volevi dire che sei un Eventista ??? :D:D:D
Se si ,sei un grande .Hai scatenato un evento tellurico di risate:D
:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao Luigi,
volevo chiederti : possiamo chiederti eventuali chiarimenti sui contenuti delle lezioni?

Per i piu indisciplinati (Claudio :D) hai pensato a qualche punizione corporale ?
per esempio 10 bacchettate nelle mani o 1 ora in ginocchio sui ceci?

Non transigo non transigo e non transigo !! Attenzione che non transigo ... ahahah mi ricordo la mia prof di matematica la temuta professoressa Pace , non faceva in tempo ad entrare in classe che gia recitava la filastrocca : ragazzi non transigo !!
ehehe ... ora che mi trovo pure io dalla parte della cattedra lo voglio dire pure io .. eheheh anzi attenti a tutti che qua con il nuovo ordinamento scolastico stato ripristinato il 7 in condotta :-) .. gia c'ho in mente un paio di nomi ehehe indovinate un po' chi sono sti due :-) eheh a parte gli scherzi se dovete chiedermi qualcosa ovviamente potete farlo !
Un saluto a tutti.

x Ele.. effettivamente ho fatto un pò di errori ma erano dovuti alle risate che stavo facendo in contemporanea alla scrittura:D:D:D
Però Ele.. ammettilo, ti è servito l'errore, ti ha fatto un tantino riflettere, insomma hai messo la spina nella 220.:D:D:D

x Luigi, io non sono uno scolaro molto diligente perchè come vedi mi distraggo facilmente,... è Lui [}:)]che mi stuzzica e mi fa ridere e sinceramente non mi dispiacerebbe assaggiare i ceci, sono quelli secchi?:D:D:D Da noi si vendono alle bancarelle nelle feste.

A parte gli scherzi mi è parso di sentirti balbettare qualche volta, deve essere per colpa del mio Vista, mi manderesti un antivirus??? Scherzo... sei stato chiarissimo ed esplicativo, solo che non ho ancora capito quando bisogna per forza dare lo spazio (barra spaziatrice) nella scrittura della routine/eventi?
Comunque devo ripetere il 2° video, e cerco di impratichirmi, ho fatto una piccola modifica ed al posto di "Risposta giusta" ho scritto "Che bel nome che hai!".. se scrivo Ele mi risponde "TI chiami Ele ? ma cosa dici pirla. :D:D insomma o sono diventato pazzo o effettivamente comincio a dialogare con il mio PC :D:D:D

Vi saluto entambi e grazie ancora Luigi, per quanto stai facendo.
Ciao

claudio

quote:Originally posted by LuigiB

ahahahh questa del banco posta è mitica ... pero a Cla qua tocca smezza !!
Per i video riprovate non ci dovrebbero essere problemi !
Studiate studiate !La prossima lezione sara per la prossima settimana ... Un saluto e un grazie a tutti !
X Luigi
" a Cla qua tocca smezza !!"
semplice... 3 mosse e siamo cavallo.

1) ammazzare la concorrenza [}:)]
2) raddoppiare i prezzi + IVA ( sempre in euro - niente lire)
3) bonifico anticipato prima dell'uscita della password.

Ti faccio i conti: su 3000 contatti di cui il 70% è interessato, x 24.00 euro + iva cadauno = (usa l'excel altrimenti ci scoprono) [:p][:p][:p]:D:D:D.
A tutto questo somma gli introiti Mediatici..... e scappiamo.:D:D:D

Però mi dispiace, tutti questi nuovi amici valgono di più...continuiamo gratis, i soldi non fanno la felicità.

Luigi, però dobbiamo comunque ammazzare la concorrenza [}:)]

claudio

Se ci sono delle ragazze al corso OCCHIO a claudio8 con la scusa che gli è caduto il mause vi sbircia le gambe!!
A ricreazione ha rubato il fieno a BigEle e nella classe si è sentito un barrito terrificante[:0][:0][:0]

che classe di scalmanati !!! 7 in condotta a tutti ! niente vacanze passerete l'estate a studiare eheheh ...

Per claudio ,quella era una piccola introduzione all'ambiente della sintassi parleremo nelle prossime lezioni.
Ora era solo per farvi vedere !
Ciao.

Non vale. Io non merito il 7 in condotta.
Me ne sto buono, buono nell'ultimo banco e non intervengo mai, per non far adirare il prof.
Comunque una simpaticissima compagnia che ci fa studiare molto volentieri.
Un carissimo saluto a tutti da un quasi vecchietto.
Ciao
x Claudio8 e Elephantbig
NON FATE GLI STROZZINI:D:D:D:D:D:D:D
:):):):)

Tommaso

Causa mancanza di tempo ho visionato solo adesso i videotutorial,tutto ok,compiti eseguiti e psw ottenute.
Grazie Luigi,sei un ottimo tutor

X Luigi io avrei un problema ....volevo esercitarmi con foglio di excel ma non è come il tuo... io tutto il pacchetto office 2007 enterprise che contiene excel,word,acces,ecc.ecc. ma in excel andando a cercare visual basic nell'icona macro ,non c'è .....come posso fare ...? il mio excel non supporta visual basic ...? grazie in anticipo Luca

quote:Originally posted by tomice46

..............................................................x Claudio8 e Elephantbig
NON FATE GLI STROZZINI:D:D:D:D:D:D:D
:):):):)

Tommaso

Ciao Tommaso,
benvenuto.Mi sa che qua io e claudio ,piu che gli STROZZINI stiamo facendo gli STRONZINI :D:D:D:D:D

X claudio
smettila di abbassarti a prendere il mouse per guardare le gambe alle colleghe.
Rischi di vedere qualche Pesce Padulo :D:D

X ELE... Vuoi scappare con noi??? Prenota 3 posti a Taormina che arriviamo...[8D][8D][8D]
mi raccomando fai in modo che ci sia bel tempo e non cenere.., avvisa il tuo sostituto, si, quello del lenzuolo....[8D][8D] voglio stare con gli occhiali da sole sai ci potrebbe essere qualche lottologo in giro..
Ciao:D:D

x Luca0202 e altri che hanno lo stesso problema:
Con excel 2007 devi fare clic sul pulsante con il logo di Microsoft Office, quindi su Opzioni di Excel.

- Nella categoria Impostazioni generali, in Opzioni principali per l'utilizzo di Excel, selezionare la casella di controllo Mostra scheda Sviluppo sulla barra multifunzione e quindi fare clic su OK.

- Nel gruppo Codice della scheda Sviluppo fai clic su Visual Basic.

- Se necessario, in Visual Basic Editor scegliere Modulo dal menu Inserisci.

Ho anch'io Excel 2007 e nei limiti di quello che io so fare, se hai bisogno di aiuto, chiedi pure.

Ciao

Tommaso

Risolto ...opzioni excel in impostazioni generali devi attivare mostra scheda sviluppo sulla barra multifunzione, o anche aprendo foglio premi tasto alt e F11 e ti si apre . Ringrazio cmq il capoclasse Claudio [:o)].....per la prontezza e la disponibilità ....ciao Luca

Originally posted by luca0202

Risolto ...opzioni excel in impostazioni generali devi attivare mostra scheda sviluppo sulla barra multifunzione, o anche aprendo foglio premi tasto alt e F11 e ti si apre . Ringrazio cmq il capoclasse Claudio [:o)].....per la prontezza e la disponibilità ....ciao Luca

X Luca
Si fa quel che si può, basta chiedere e qualcuno si muove.

X Ele... dove vivo io non c'è la cultura del pesce, e non andiamo oltre, siamo in classe e ci sono delle signore. Sii serio se no chiamo il bidello...
X Filotto non vedo cosa ci sarebbe di male se l'occhio cade su qualcosa di naturale.
Comunque siamo qui per studiare..:D:D
Attenti arriva il professor Luigi. silenzio...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36