quote:
Originally posted by ANGIE1911
Ciao Luigi, ciao Ele e Big albe, e tutti voi del gruppo HELP
Ben volentieri se posso dare una mano, compatibilmente ai limiti di tempo e vari che certo tutti abbiamo.
Io credo di potervi aiutare per la parte TESTI tecnicamente; struttura del testo, correzioni, ampliamento o tagli laddove necessario, integrazioni etc etc, diciamo a migliorare il bel lavoretto che state facendo. A pensarlo anche in termini d’immagine esterna. Su questo volentieri perché è un po’ il mio campo. E anche per la parte ideativa intendendo con questo qualche imput in più, qualche idea o suggerimento, altrettanto volentieri anche questo.
Non credo invece di poter partecipare alla compilazione della parte relativa alle voci, perché su molte cose non ho competenza, e comunque ritengo di non averne abbastanza – tranne qualcosina per la spaziometria. Toglierei il merito a chi sta con voi da molti anni e conosce diciamo la storia e “l’ambiente” del sito. Sono sicurissima che tra voi ci sono molti che magari hanno una passione particolare per la ciclometria piuttosto che per i metodi sommativi e quindi certo più adatto di me a scrivere della materia. C’è magari chi segue gli estratti determinati, chi i ritardi..etc etc
Insomma diciamo che posso “compagnescamente supervisionare”

,se siete d’accordo, a livello di suggeritore, non come “direttore responsabile” che c’è già .
Abbiamo un Santo in odor di presidenza[^][^][^]

C’è un direttore R Di una certa mole peraltro...di competenza e simpatia

Gli organizzatori, i grafici etc , dunque …..
Elbe credo che tu abbia fatto bene a non inserire ancora i testi. Non credo sia un gran problema.
Una volta fatte le bozze in modo accettabile, si potranno inserire.
Non abbiate fretta. Tanto a lavoro concluso ci sono sempre modifiche o miglioramenti da apportare
Il resto via mail è ok .Poi vi dirò alcune cose
Ottima l’idea di comunicare inter nos, non tutto va sul forum chiaro. Io farei così, visto che Lottoced non ha il servizio “scrivi mail a...” almeno io non riesco
Io mi apro una nuova casella ad hoc , posto l’indirizzo qui sul forum, quelli del gruppo che mi vogliono contattare potranno farlo e riceveranno un'altra mail
In capo a una settimana 10 gg cancello sta mail ed evitiamo lo spam e i rompicvari che intasano le nostre caselle di posta. [}

][}

][}

]
Potrebbe andare?
A più tardi
i disegni dell universo nei numeri