Novità

curiosità tecnica su tempo minore di elaborazione

Ringraziando per le vostre risposte e per le indicazioni... ho fatto una ricerca attraverso il forum! Ho usato i vostri nickname e la parola chiave "scopadelico", suggerita da Tom, e ho trovato questi tre (di cui una e' quella suggerita da Tom, ovvero la prima,"solo un grafico e una domandina per adesso". Quella che (mi) sembra essere piu' informativa (per i vostri contributi insieme a quelli di LuigiB) nei tre threads sotto) mi pare sia la terza: Per dirla alla "Austin Powers" sarebbe...
Vi sovviene ora?

1. [IMG alt="lotto_tom75"]https://forum.lottoced.com/data/avatars/s/5/5083.jpg?1568496139[/IMG]
  2. Solo Un Grafico E Una Domandina Per Adesso...

Non avevo dubbi che saresti riuscita a riscrivere uno script per analisi incmax non appena ti fossi interessata all'argomento 💪 ;) Anche se purtroppo a me per adesso mostra output bianco 😬, complimentissimi per averlo costruito e per aver capito il modus operandi di rilevare le condizioni...
  3. [IMG alt="lotto_tom75"]https://forum.lottoced.com/data/avatars/s/5/5083.jpg?1568496139[/IMG]

Una 6ina x A a colpo (max 3) su TUTTE

Per le vostre eventuali convergenze su TUTTE e/o ruota unica (NZ compresa) :)Sulla ruota di : BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE Formazione analizzata : 6ine sviluppate da lunghette DOC "teoricamente assolute" x A dal 1939 Da Estrazione : [03575] [ 27] 08.07.1939 A Estrazione : [09106] [ 4 ]...
  4. [IMG alt="lotto_tom75"]https://forum.lottoced.com/data/avatars/s/5/5083.jpg?1568496139[/IMG]

Per dirla alla "Austin Powers" sarebbe...

:eek: Quando il Maestro supera se stesso! Scopadelico Luigi! :DCiao a tutti ragazzi! Buona domenica Buon Tutto!!! Dunque vincenzo, come ha giustamente scritto anche i legend questo script è un script "mietitore" o meglio "filtro" e la sua principale funzione è quella di automatizzare, il più...

Ultima modifica:
Ringraziando per le vostre risposte e per le indicazioni... ho fatto una ricerca attraverso il forum! Ho usato i vostri nickname e la parola chiave "scopadelico", suggerita da Tom, e ho trovato questi tre (di cui una e' quella suggerita da Tom, ovvero la prima,"solo un grafico e una domandina per adesso". Quella che (mi) sembra essere piu' informativa (per i vostri contributi insieme a quelli di LuigiB) nei tre threads sotto) mi pare sia la terza: Per dirla alla "Austin Powers" sarebbe...
Vi sovviene ora?

1. [IMG alt="lotto_tom75"]https://forum.lottoced.com/data/avatars/s/5/5083.jpg?1568496139[/IMG]
  2. Solo Un Grafico E Una Domandina Per Adesso...

Non avevo dubbi che saresti riuscita a riscrivere uno script per analisi incmax non appena ti fossi interessata all'argomento 💪 ;) Anche se purtroppo a me per adesso mostra output bianco 😬, complimentissimi per averlo costruito e per aver capito il modus operandi di rilevare le condizioni...
  3. [IMG alt="lotto_tom75"]https://forum.lottoced.com/data/avatars/s/5/5083.jpg?1568496139[/IMG]

Una 6ina x A a colpo (max 3) su TUTTE

Per le vostre eventuali convergenze su TUTTE e/o ruota unica (NZ compresa) :)Sulla ruota di : BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE Formazione analizzata : 6ine sviluppate da lunghette DOC "teoricamente assolute" x A dal 1939 Da Estrazione : [03575] [ 27] 08.07.1939 A Estrazione : [09106] [ 4 ]...
  4. [IMG alt="lotto_tom75"]https://forum.lottoced.com/data/avatars/s/5/5083.jpg?1568496139[/IMG]

Per dirla alla "Austin Powers" sarebbe...

:eek: Quando il Maestro supera se stesso! Scopadelico Luigi! :DCiao a tutti ragazzi! Buona domenica Buon Tutto!!! Dunque vincenzo, come ha giustamente scritto anche i legend questo script è un script "mietitore" o meglio "filtro" e la sua principale funzione è quella di automatizzare, il più...

Rapidissimo! ⚡:eek: e che segugio! 🐶🔍👌 Complimenti! (y)(y)(y) Lo script vedo che risale a ca 7 anni fa :unsure:, io notai quell'andamento mi pare molto prima appunto ca 8 anni prima e trovai in luigib e ilegend i primi due super top programmatori (rispettivamente inarrivabile maestro e super suo allievo) in grado di dare forma al suo monitoraggio dietro le mie indicazioni che riuscirono, quasi magicamente ✨💫🤖🧞‍♂️🧞‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️, a materializzare... in breve tempo :) Che ricordi! 🤖😮🥰🤗 Grazie per aver stimolato queste, almeno per me, bellissime rimembranze rookie! 👋😃

Ultima modifica:
Rapidissimo! ⚡:eek: e che segugio! 🐶🔍👌 Complimenti! (y)(y)(y) Lo script vedo che risale a ca 7 anni fa :unsure:, io notai quell'andamento mi pare molto prima appunto ca 8 anni prima e trovai in luigib e ilegend i primi due super top programmatori (rispettivamente inarrivabile maestro e super suo allievo) in grado di dare forma al suo monitoraggio dietro le mie indicazioni che riuscirono, quasi magicamente ✨💫🤖🧞‍♂️🧞‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️, a materializzare... in breve tempo :) Che ricordi! 🤖😮🥰🤗 Grazie per aver stimolato queste, almeno per me, bellissime rimembranze rookie! 👋😃
Grazie ma sono piú gratificato dal fatto che ti ho fatto fare un’escursione indietro nel tempo, sicuramente dove eri più giovane anche se ti mancava (a quel tempo) l’esperienza che hai oggi, eppero’ i bei ricordi fa’ sempre piacere riviverli!
Ho guardato tra i video del Team Nlt, uno che ha per titolo “l8 lezione 5 tre parametri lotto ludici ritardo fa ritardo rs e l’incmax” qui peró la domanda non é afferente al gioco del lotto.

Ascoltando l’audio del video, credo si tratti di una voce sintetica, sopratutto per la melodia linguistica che caratterizza la lingua italiana, la quale presenta qualche errore nei punti in cui dovrebbe fare una pausa o una discesa di tono. E’ una “voce” disponibile su Windows? Per caso sai come viene identificata per capire se ə possibile rimediare e correggere gli „errori“ che pregiudicano la qualitá dell‘audio.

Devo fare dei video (in ambiti molto diversi dal lotto) dove non voglio metterci la mia voce nè ricorrere a quella d‘altri. Quindi devo trovare una soluzione accettabile per far corrispondere i testi (sottotitoli) con la voce che descrive ciò‘ che scorre nelle immagini dei video.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Grazie ma sono piú gratificato dal fatto che ti ho fatto fare un’escursione indietro nel tempo, sicuramente dove eri più giovane anche se ti mancava (a quel tempo) l’esperienza che hai oggi, eppero’ i bei ricordi fa’ sempre piacere riviverli!
Ho guardato tra i video del Team Nlt, uno che ha per titolo “l8 lezione 5 tre parametri lotto ludici ritardo fa ritardo rs e l’incmax” qui peró la domanda non é afferente al gioco del lotto.

Ascoltando l’audio del video, credo si tratti di una voce sintetica, sopratutto per la melodia linguistica che caratterizza la lingua italiana, la quale presenta qualche errore nei punti in cui dovrebbe fare una pausa o una discesa di tono. E’ una “voce” disponibile su Windows? Per caso sai come viene identificata per capire se ə possibile rimediare e correggere gli „errori“ che pregiudicano la qualitá dell‘audio.

Devo fare dei video (in ambiti molto diversi dal lotto) dove non voglio metterci la mia voce nè ricorrere a quella d‘altri. Quindi devo trovare una soluzione accettabile per far corrispondere i testi (sottotitoli) con la voce che descrive ciò‘ che scorre nelle immagini dei video.

Grazie in anticipo

Ciao carissimo, ti posso dare essenzialmente due risposte al tuo problema...

1) la + professionale... diciamo nel senso che la puoi gestire in + modi e che include addirittura la possibilità di avere avatar 2d e 3d al tuo servizio... la trovi sempre allo stesso video che hai trovato. Aggiunta adesso per te in descrizione del video stesso :)

2) soluzione + spartana e solo voce che non puoi modificare per tono, genere o altro ma che puoi ottenere free semplicemente dal programma di spaziometria e che spesso mi allieta... nelle stesse mie ricerche... lotto ludiche.. è la seguente... Fai un semplice script .ls con questo code sottostante e al posto del testo di esempio che ti ho messo sotto metti quello che vuoi o una riga in dinamica che ti legga qualsiasi file txt :) Soluzione che mi sembra di ricordare mi dette ancora il mitico e inarrivabile luigib, che ringrazio e che saluto, su mia richiesta molto tempo fa.

Codice:
Sub PlayWav(sFile,nRepeat,sTesto)

Dim oVoice,oSpFileStream
Dim k

Set oVoice = CreateObject("SAPI.SpVoice")
Set oSpFileStream = CreateObject("SAPI.SpFileStream")

For k = 1 To nRepeat
oSpFileStream.Open sFile
oVoice.SpeakStream oSpFileStream
oSpFileStream.Close

Next
oVoice.Speak sTesto

'Next

End Sub

Testo di esempio e richiamo della relativa function soprastante :)

Codice:
Call PlayWav("C:\silenzio.wav",1,"Lunghette potenziali per ambo su ruota unica trovate e di classe " & i2 & " Complimenti! ")

i2 in questo caso è un esempio di variabile di testo dinamica... che puoi leggere e ascoltare in modo run time con variazione del relativo dato 😉

Spero di aver risposto almeno in parte alla tua richiesta.

👋🙂

Ultima modifica:
Ciao carissimo, ti posso dare essenzialmente due risposte al tuo problema...

1) la + professionale... diciamo nel senso che la puoi gestire in + modi e che include addirittura la possibilità di avere avatar 2d e 3d al tuo servizio... la trovi sempre allo stesso video che hai trovato. Aggiunta adesso per te in descrizione del video stesso :)

2) soluzione + spartana e solo voce che non puoi modificare per tono, genere o altro ma che puoi ottenere free semplicemente dal programma di spaziometria e che spesso mi allieta... nelle stesse mie ricerche... lotto ludiche.. è la seguente... Fai un semplice script .ls con questo code sottostante e al posto del testo di esempio che ti ho messo sotto metti quello che vuoi o una riga in dinamica che ti legga qualsiasi file txt :) Soluzione che mi sembra di ricordare mi dette ancora il mitico e inarrivabile luigib, che ringrazio e che saluto, su mia richiesta molto tempo fa.

Codice:
Sub PlayWav(sFile,nRepeat,sTesto)

Dim oVoice,oSpFileStream
Dim k

Set oVoice = CreateObject("SAPI.SpVoice")
Set oSpFileStream = CreateObject("SAPI.SpFileStream")

For k = 1 To nRepeat
oSpFileStream.Open sFile
oVoice.SpeakStream oSpFileStream
oSpFileStream.Close

Next
oVoice.Speak sTesto

'Next

End Sub

Testo di esempio e richiamo della relativa function soprastante :)

Codice:
Call PlayWav("C:\silenzio.wav",1,"Lunghette potenziali per ambo su ruota unica trovate e di classe " & i2 & " Complimenti! ")

i2 in questo caso è un esempio di variabile di testo dinamica... che puoi leggere e ascoltare in modo run time con variazione del relativo dato 😉

Spero di aver risposto almeno in parte alla tua richiesta.

👋🙂
Sei stato preciso e conciso, e dai due esempi del codice che hai sapientemente riportato ho capito che la „voce“ dell‘ audio è contenuta nell‘Oggetto SAPI e quindi é specifica di Windows. Peccato perchè quella „voce“ mi ha colpito. Grazie mille Tom!!!

Sei stato preciso e conciso, e dai due esempi del codice che hai sapientemente riportato ho capito che la „voce“ dell‘ audio è contenuta nell‘Oggetto SAPI e quindi é specifica di Windows. Peccato perchè quella „voce“ mi ha colpito. Grazie mille Tom!!!

No rookie :) la voce del video è dell'app utilizzata per creare l'avatar parlante per la quale se vuoi trovi appunto il link nella descrizione del video stesso.

La seconda soluzione total free invece è molto pratica per leggere testi o risultati di output a voce anche se con zero controllo per quanto riguarda qualunque tipo di ottimizzazione in tal senso.

Prego non c'è di che ;)

👋🙂

Domanda per iLegend(ario):
Hai modificato lo script implementando la tabella „incrementale“ di appoggio? L‘ideale sarebbe mantenerla nelle righe dei gruppi, e leggerla in un solo passaggio (all‘apertura). Pero‘ forse è meglio in un separato file. In entrambi i casi è la chiave per istantaneizzare i tempi del pc di Tom. Se servono dettagli, ma non credo, chiedi pure!

No rookie :) la voce del video è dell'app utilizzata per creare l'avatar parlante per la quale se vuoi trovi appunto il link nella descrizione del video stesso.

La seconda soluzione total free invece è molto pratica per leggere testi o risultati di output a voce anche se con zero controllo per quanto riguarda qualunque tipo di ottimizzazione in tal senso.

Prego non c'è di che ;)

👋🙂
Adesso ri-guardo di nuovo il video!!!! Grazie ancora per i dettagli ulteriori!

P.s. Nel tuo pc, sempre molto indaffarato, hai un Hard Disk o un SSD?

Ti volevo suggerire che la tua teoria si può applicare anche „all‘altra faccia della luna“ ovvero agli incrementi dei tempi per il passaggio da un numero successi a quello immediatamente superiore, in un fissato intervallo estrazionale, Visto che puoi ragionare secondo ciò che tu definisci frequenza max… ma ora è presto per aggiungere carne alla griglia che sta lavorando sui tempi di elaborazione. Poi si vedrá.

Ultima modifica:
Adesso ri-guardo di nuovo il video!!!! Grazie ancora per i dettagli ulteriori!

P.s. Nel tuo pc, sempre molto indaffarato, hai un Hard Disk o un SSD?

Ti volevo suggerire che la tua teoria si può applicare anche „all‘altra faccia della luna“ ovvero agli incrementi dei tempi per il passaggio da un numero successi a quello immediatamente superiore, in un fissato intervallo estrazionale, Visto che puoi ragionare secondo ciò che tu definisci frequenza max… ma ora è presto per aggiungere carne alla griglia che sta lavorando sui tempi di elaborazione. Poi si vedrá.

Se ho capito..., o per meglio dire intuito..., bene suggeriresti di cercare di applicare la ricerca dell'incremento massimo non solo al ritardo ma anche alla frequenza? :unsure: Se così ti appoggio l'idea di questo tuo interessantissimo upgrade in pieno... Non vedo l'ora di assaggiare anche la seconda portata... (y):)

R: al P.s. : HD :)

Ultima modifica:
Se ho capito..., o per meglio dire intuito..., bene suggeriresti di cercare di applicare la ricerca dell'incremento massimo non solo al ritardo ma anche alla frequenza? :unsure: Se così ti appoggio l'idea di questo tuo interessantissimo upgrade in pieno... Non vedo l'ora di assaggiare anche la seconda portata... (y):)
Più o meno é ciò che hai intuito. L’obiettivo é ottenere una significativa riduzione dell‘ampiezza della variabilitá delle altezze, quelle che nel tuo grafico, riporti per l’andamento delle “altezze” raggiunte dal ritardo massimo e dall’incr. massimo. Solo che si osserva e si misura il tempo per il passaggio tra una data classe di successi e quella successiva. In uno specifico intervallo di estrazioni. Ovviamente per le combinazioni che non sono tartarughe…

Più o meno é ciò che hai intuito. L’obiettivo é ottenere una significativa riduzione dell‘ampiezza della variabilitá delle altezze, quelle che nel tuo grafico, riporti per l’andamento delle “altezze” raggiunte dal ritardo massimo e dall’incr. massimo. Solo che si osserva e si misura il tempo per il passaggio tra una data classe di successi e quella successiva. In uno specifico intervallo di estrazioni. Ovviamente per le combinazioni che non sono tartarughe…

Non vedo l'ora di approfondire... anche questo altro lato della luna... 🌗🌝🌜🌛👋😀

Non vedo l'ora di approfondire... anche questo altro lato della luna... 🌗🌝🌜🌛👋😀
Per ora vediamo se iLegend(ario) modificando lo script attuale,implementando la tabella appoggio dei parametri statistici giá rilevati, nelle precedenti elaborazioni, ti permette di avere i tempi istantanei per le tue mastodontiche ricerche. Dove dovrai solo rilevare i dati delle estrazioni successive all’ultima elaborazione effettuata, sommandoli ai dati pregressi giá disponibili. Se lo fai ad ogni nuova estrazione, il tempo é praticamente zero! Poi dopo aggiungeremo alla mezza luna, l’altra sua metá…

P.s. In questo caso iLegend dovrá cambiare nick, perché si sarà guadagnato sul campo, il merito che si aggiunge alle glorie e vette giá raggiunte, di…. ILegendario. Senza parentesi!!!!

Quanto meno posso provarci. :)
SperNdo di tenere il mio nick :)
A dopo :)
Ti concediamo di mantenere il tuo nick per meriti sul campo, honoris causa, per il risultato a cui perverrai!!

Ovviamente senza stress, pressioni, con calma. In tutta serenità. Frattanto ho una domanda anche se immagino la risposta. Le macro o le istruzioni per scrivere gli script sono disponibili al di fuori di spaziometria? Intendo In formato elettronico come file pdf, word, html o altro tipo che é possibile condividere?

Ultima modifica:
Ti concediamo di mantenere il tuo nick per meriti sul campo, honoris causa, per il risultato a cui perverrai!!

Ovviamente senza stress, pressioni, con calma. In tutta serenità. Frattanto ho una domanda anche se immagino la risposta. Le macro o le istruzioni per scrivere gli script sono disponibili al di fuori di spaziometria? Intendo In formato elettronico come file pdf, word, html o altro tipo che é possibile condividere?

Questo mi sa che lo dovresti chiedere al Maestro LuigiB 👋 :)

Le macro o le istruzioni per scrivere gli script sono disponibili al di fuori di spaziometria? Intendo In formato elettronico come file pdf, word, html o altro tipo che é possibile condividere?
Buongiorno Tom & iLegend! Forse sono stato poco chiaro nel formulare la domanda: chiedevo, se esiste, la documentazione delle istruzioni, funzioni, macro con cui create gli scripts. Per consultarli, senza avere a disposizione il programma Spaziometria.

Questo per capire lo script di iLegend che intendiamo velocizzare il piu' possibile. Non potrei assolutamente accedere ad una libreria per windows dal mio sistema operativo (e viceversa). Grazie, comunque per le vostre risposte.

Ciao se intendi ,la spiegazione e l elenco delle funzioni , esiste un modulo guida, ma non so se esista un file esportabile. Come ha detto tom solo luigi potrebbe rispondere.
Scusate se ieri sono stato assente, ma ho cominciato una nuova cura che mi ha messo k.o, spero di stare un po meglio oggi. :)
Buona giornata a tutti :)

Mentre aspettiamo di avere la possibilità di elaborare in modo iper fast matrici molto piu' complesse per teorico esito a colpo su ruota unica, mi sono divertito ad analizzare in ca 18 min scarsi una matrice molto più modesta di appena.. 2280 formazioni di classe 16 gdp 5 by 57 (57abs x Q su TTeNZ dalla es 7440).

e...

Questa almeno per le ultime 100 estrazioni analizzate HA SUPERATO IL TEST SOGLIA 1 colpo... 🍾🥂😄🤪

per quanto riguarda almeno l'insieme dei 5 gruppi di parametri estremi "ra max, ra min, fq max e fq min e diff0 incmax0".

Ora... se tra tutti noi... riusciamo a capire o intuire perchè ieri sono uscite queste coppie e terne dalle corrispondenti formazioni di classe 16 filtrate...

la bella notizia.. è che possiamo avere queste quattro classi dinamiche base ridotte estremamente interessanti per esito a colpo su TT o NZ ogni volta che vogliamo...

quindi, in questo caso, dovremmo solo.. ,ripeto, cercare di capire come mai tra gli ambi generabili dalle 4 formazioni di classe 16 sottostanti sono usciti a colpo sulle rispettive ruote o tutte proprio quelle coppie e terne lì...

ANALISI PER ESTRAZIONE NUMERO 10143

Trovate 405

ramax 2
fqmax 8491
ramin 0
fqmin 7603

.05.21.28.29.31.36.38.41.47.48.65.67.71.76.82.86 | Tutte s 2 ra 2 rs 3 incmax 0 fq 8017
.04.11.19.20.21.22.29.31.32.34.38.54.56.61.65.83 | Tutte s 2 ra 0 rs 3 incmax 0 fq 8491
.28.29.31.41.44.51.52.56.61.65.67.68.70.71.80.82 | Tutte s 2 ra 0 rs 2 incmax 0 fq 8204
.06.11.18.21.24.28.32.34.38.50.59.62.68.70.71.85 | Tutte s 2 ra 0 rs 3 incmax 0 fq 7603

OK x la formazione ra min uscito Ambo al colpo numero 1 con estratti MI 28 .. .. .. 31 - NA .. 61 .. 67 ..
OK x la formazione ra max uscito Terno al colpo numero 1 con estratti FI .. 31 .. 05 .. - GE .. 05 .. 82 38 - MI 28 36 .. .. 31 - RO 76 .. 41 .. .. - VE 48 .. .. 31 ..
OK x la formazione fq min uscito Ambo al colpo numero 1 con estratti MI 28 .. 24 .. .. - PA .. 68 .. .. 32
OK x la formazione fq max uscito Ambo al colpo numero 1 con estratti MI .. .. .. 19 31 - VE .. 54 .. 31 ..

elenco dei soli ambi e terni usciti con ordinamento da sx a dx

28-31
61-67
5-31
5-38-82
28-31-36
41-76
31-48
24-28
32-68
19-31
31-54

elenco delle ruote interessate dalla sfaldamento a colpo testato in matrice: FI-GE-MI-NA-PA-RO-VE

gu delle 4 risultanze : 4-5-6-11-18-19-20-21-22-24-28-29-31-32-34-36-38-41-44-47-48-50-51-52-54-56-59-61-62-65-67-68-70-71-76-80-82-83-85-86 [40 elementi]

collimanti sui 4 livelli di output: nessuno

es. di analisi "conservativa i punti usciti a colpo"

provando ad analizzare la prima formazione filtrata per ra max...

.05.21.28.29.31.36.38.41.47.48.65.67.71.76.82.86 | Tutte s 2 ra 2 rs 3 incmax 0 fq 8017

con i rispettivi sfaldamenti...

OK x la formazione ra max uscito Terno al colpo numero 1 con estratti
FI .. 31 .. 05 .. - GE .. 05 .. 82 38 - MI 28 36 .. .. 31 - RO 76 .. 41 .. .. - VE 48 .. .. 31 ..

Combinazioni di classe 1 analizzate per punti 1 sulle ruote BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
Range analizzato [00001] [ 1 ] 07.01.1871 fino a [10143] [120] 06.10.2022
Estrazioni analizzate totali : 10143

formazione: 86 - FQ 5486 - RA 1 - RS 13 - 12 - INCMAX 0 - contatore 1
formazione: 31(31) - FQ 5461 - RA 2 - RS 17 - 15 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 48 - FQ 5452 - RA 0 - RS 15 - 15 - INCMAX 0 - contatore 3

----------- 31-48 nel gu dei primi 3 liv di fq max

formazione: 76 - FQ 5442 - RA 0 - RS 22 - 22 - INCMAX 0 - contatore 4
formazione: 5 - FQ 5435 - RA 1 - RS 18 - 17 - INCMAX 0 - contatore 5
formazione: 29 - FQ 5420 - RA 0 - RS 14 - 14 - INCMAX 0 - contatore 6
formazione: 47 - FQ 5417 - RA 0 - RS 14 - 14 - INCMAX 0 - contatore 7
formazione: 82 - FQ 5403 - RA 0 - RS 14 - 14 - INCMAX 0 - contatore 8
formazione: 65 - FQ 5351 - RA 2 - RS 18 - 16 - INCMAX 0 - contatore 9
formazione: 38 - FQ 5351 - RA 1 - RS 16 - 15 - INCMAX 0 - contatore 10
formazione: 41 - FQ 5297 - RA 1 - RS 22 - 21 - INCMAX 0 - contatore 11
formazione: 67 - FQ 5296 - RA 2 - RS 15 - 13 - INCMAX 0 - contatore 12
formazione: 71 - FQ 5295 - RA 1 - RS 16 - 15 - INCMAX 0 - contatore 13
---------------------------------------------------------------------------------------------------
formazione: 28 - FQ 5255 - RA 0 - RS 14 - 14 - INCMAX 0 - contatore 14
formazione: 21 - FQ 5202 - RA 3 - RS 17 - 14 - INCMAX 0 - contatore 15
formazione: 36 - FQ 5146 - RA 1 - RS 22 - 21 - INCMAX 0 - contatore 16

28-31 presente nel gu dei primi 2 livelli di fq max e dei primi tre livelli di fq min

28-36 presente nei gu di primi 3 livelli di fq min unica...

TERNO 20-31-36 presente nel gu dei primi 2 livelli di fq max e dei primi tre livelli di fq min

ecc...

👋🙂
Ciao Tom ,in riferimento a questo post, potresti indicarmi la linea di codice del filtro utilizzato?
Codice:
Questa almeno per le ultime 100 estrazioni analizzate HA SUPERATO IL TEST SOGLIA 1 colpo... 🍾🥂😄🤪

per quanto riguarda almeno l'insieme dei 5 gruppi di parametri estremi "ra max, ra min, fq max e fq min e diff0 incmax0".
Mi occorre questa linea che racchiude tutti questi parametri ,
Per confrontare i tempi bisogna che la ricerca sia la stessa .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57