Salvo54 questo tuo sparare a zero con questa tua considerazione buttata lì a sproposito avresti potuto risparmiartela anche perchè il post è stato aperto per inserire l'ambata ricavata dal metodo da cui è stato ricavato il 10 ... e questo ha dato esito pieno ... l'errore di capomastro è stato quello di non aprire un nuovo post per inserire le nuove previsioni, ma da qua ad accusare di bluff ne passa di acqua anche perchè quanti post di previsioni sono aperti con buone previsioni, ma senza risultati ... di questi ce ne sono a bizzeffe ... tutti noi inseriamo le nostre (per noi) migliori previsioni, ma poi dove sono i risultati???
Si sa bene che i metodi infallibili non esistono... Direi che un minimo di scuse ci starebbero bene e mi auguro che ci pensate bene, prima di scrivere questa accuse senza
Cara Giuseppa, hai ragione ho sbagliato e chiedo umilmente scusa a te e soprattutto a Capomastro, ma sono molto arrabbiato e disperato, non faccio altro che perdere, quando invece avrei bisogno di vincere qualcosa come credo ognuno di noi spera. Capomastro, spero vuoi accettare le mie sincere scuse.Salvo54 questo tuo sparare a zero con questa tua considerazione buttata lì a sproposito avresti potuto risparmiartela anche perchè il post è stato aperto per inserire l'ambata ricavata dal metodo da cui è stato ricavato il 10 ... e questo ha dato esito pieno ... l'errore di capomastro è stato quello di non aprire un nuovo post per inserire le nuove previsioni, ma da qua ad accusare di bluff ne passa di acqua anche perchè quanti post di previsioni sono aperti con buone previsioni, ma senza risultati ... di questi ce ne sono a bizzeffe ... tutti noi inseriamo le nostre (per noi) migliori previsioni, ma poi dove sono i risultati???
Si sa bene che i metodi infallibili non esistono... Direi che un minimo di scuse ci starebbero bene e mi auguro che ci pensate bene, prima di scrivere questa accuse senza senso...