Novità

DA UN MIO METODO

Salvo54 questo tuo sparare a zero con questa tua considerazione buttata lì a sproposito avresti potuto risparmiartela anche perchè il post è stato aperto per inserire l'ambata ricavata dal metodo da cui è stato ricavato il 10 ... e questo ha dato esito pieno ... l'errore di capomastro è stato quello di non aprire un nuovo post per inserire le nuove previsioni, ma da qua ad accusare di bluff ne passa di acqua anche perchè quanti post di previsioni sono aperti con buone previsioni, ma senza risultati ... di questi ce ne sono a bizzeffe ... tutti noi inseriamo le nostre (per noi) migliori previsioni, ma poi dove sono i risultati???
Si sa bene che i metodi infallibili non esistono... Direi che un minimo di scuse ci starebbero bene e mi auguro che ci pensate bene, prima di scrivere questa accuse senza

Salvo54 questo tuo sparare a zero con questa tua considerazione buttata lì a sproposito avresti potuto risparmiartela anche perchè il post è stato aperto per inserire l'ambata ricavata dal metodo da cui è stato ricavato il 10 ... e questo ha dato esito pieno ... l'errore di capomastro è stato quello di non aprire un nuovo post per inserire le nuove previsioni, ma da qua ad accusare di bluff ne passa di acqua anche perchè quanti post di previsioni sono aperti con buone previsioni, ma senza risultati ... di questi ce ne sono a bizzeffe ... tutti noi inseriamo le nostre (per noi) migliori previsioni, ma poi dove sono i risultati???
Si sa bene che i metodi infallibili non esistono... Direi che un minimo di scuse ci starebbero bene e mi auguro che ci pensate bene, prima di scrivere questa accuse senza senso...
Cara Giuseppa, hai ragione ho sbagliato e chiedo umilmente scusa a te e soprattutto a Capomastro, ma sono molto arrabbiato e disperato, non faccio altro che perdere, quando invece avrei bisogno di vincere qualcosa come credo ognuno di noi spera. Capomastro, spero vuoi accettare le mie sincere scuse.
 
Cara Giuseppa, hai ragione ho sbagliato e chiedo umilmente scusa a te e soprattutto a Capomastro, ma sono molto arrabbiato e disperato, non faccio altro che perdere, quando invece avrei bisogno di vincere qualcosa come credo ognuno di noi spera. Capomastro, spero vuoi accettare le mie sincere scuse.
Scuse accettate comunque previsione ciusa e ti auguro di vincere con xeroxs ciao
 
Cara Giuseppa, hai ragione ho sbagliato e chiedo umilmente scusa a te e soprattutto a Capomastro, ma sono molto arrabbiato e disperato, non faccio altro che perdere, quando invece avrei bisogno di vincere qualcosa come credo ognuno di noi spera. Capomastro, spero vuoi accettare le mie sincere scuse.
Salvo54... mi fa piacere leggere quando una persona è consapevole di aver usato parole inopportune soprattutto per il gioco ... ti garantisco che, chi più, chi meno (ma soprattutto più) siamo tutti nello stesso calderone ... per cui in tanti ci cimentiamo a mettere in gioco qualche previsione che come te, si desidera avere anche se piccola una soddisfazione di qualche vincitina.
 
Salvo54... mi fa piacere leggere quando una persona è consapevole di aver usato parole inopportune soprattutto per il gioco ... ti garantisco che, chi più, chi meno (ma soprattutto più) siamo tutti nello stesso calderone ... per cui in tanti ci cimentiamo a mettere in gioco qualche previsione che come te, si desidera avere anche se piccola una soddisfazione di qualche vincitina.
Grazie per la comprensione. Buona serata.
 
Ciao Capomastro uscito il 9 a Roma 👏👏bravo ..naturalmente ho giocato ambo e ambetto,ma la lottomatica non ci ha donato l.ambo... c'è qualcosa di buono da abbinare all.ambata che hai dato..graxie
 
VISTO CHE HO IL CUORE CONTENTO PER LA VITTORIA DEL DERBY, VI DARO' L'AMBATA DEL MESE MA........ANDATECI PIANO PERCHE' E' APPENA USCITO STASERA......GE 9


 
ma lasciatelo perdere ...
State tutti buoni, voglio leggere educazione e rispetto verso tutti e non frecciatine, offese, ecc... le frasi si potranno criticare, ma sempre in modo educato e rispettoso, senza il bisogno di cadere in basso con frasi ingiuriose e offensive,,, chi non è capace di rispettare queste semplici regole, potrà evitare di rispondere o cambiare Forum .
Mi auguro di essere stata chiara.
 
Tu te la suoni tu te la canti stavamo bene anche senza di te, scusa ma quanno ci vo ci vo non te ne va bene una.
MI SA TANTO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO E' PASSATO INOSSERVATO ... ci date un taglio o no..
Non a tutti, ma a qualcuno potrebbe anche fare piacere mettere in gioco le partite, (anche se la certezza non esiste, come nel gioco del lotto e in tutti i vari giochi) ma per colpa di persone che non sanno fare altro che criticare,,, ci potrebbero rimettere.
Riuscite a leggere e se non vi grada ... passare oltre senza offendere ... ce la fate???


State tutti buoni, voglio leggere educazione e rispetto verso tutti e non frecciatine, offese, ecc... le frasi si potranno criticare, ma sempre in modo educato e rispettoso, senza il bisogno di cadere in basso con frasi ingiuriose e offensive,,, chi non è capace di rispettare queste semplici regole, potrà evitare di rispondere o cambiare Forum .
Mi auguro di essere stata chiara.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto