Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sofferenza.. fino all'ultimo respiro.. Grande Audero!LA MIA SAMPDORIA HA VINTO
Vedi l'allegato 2233710
Ma che goduria :]Che sofferenza.. fino all'ultimo respiro.. Grande Audero!
Facci vincere pure noiE METTO LA VINCITA PICCOLA
Vedi l'allegato 2233770
Quando gli hanno dato il rigore, mi è venuto un colpo ma.......ho detto, glielo para e cosi' è successo ciao NemMa che goduria :]
come avevo già scritto sono in grande vincita e in tutta la settimana ho perso sola la Spezia.complimenti per le vincite ma non credo che vinci con ogni giocata e visto che punti molto .
Per quel rigore sbagliato ho perso una bolla da 600 euro!!!!!!Quando gli hanno dato il rigore, mi è venuto un colpo ma.......ho detto, glielo para e cosi' è successo ciao Nem
Mi dispiace per te Mihael ma era importante per la Samp, ciaoPer quel rigore sbagliato ho perso una bolla da 600 euro!!!!!!
Penso che bisogna considerare che non sempre si è davanti al pc... per ricevere una risposta, si deve sapere pazientare e aspettare di essere letti.... e non pretendere tutto e subito, non tutti sono 24 su 24 attaccati al pc... inoltre potrebbe anche essere che nel momento in cui viene letta una richiesta, sarà già tardi e il pronostico non potrà essere più giocabile ... non è come il lotto che si gioca fino alle 19:30 ... cercate di essere comprensivi e non saltare su con critiche che non porterebbero a nulla... moderazione sempre nei termini che si usano quando ci si rivolge a chiunque.Capo sabato ti ho chiesto qualche pronostico calcio, mi dispiace ma a volte rispondi solo quando ti fa comodo
Ciao Giuseppa e tutte/i....Ho visto nel Forum qualche utente interessato al calcio scommesse e inserire le cedoline vincenti (ne avrà sicuramente anche le perdenti ... questo è più che normale come in qualsiasi gioco)
Se potrebbe essere interessante, cosa pensate se decidessimo di aprire una sezione dedicata ... naturalmente chi si avvicinerà a questo gioco deve essere consapevole che (come tutti i giochi) non è un incitare al gioco e soprattutto che non è sempre è festa... si potrà vincere, ma anche perdere altrimenti non si chiamerebbe previsione, ma certezza ... inoltre non voglio assolutamente leggere critiche sulla cifra giocata ... ognuno giocherà quello che potrà...
Scrivete un commento se è una sezione che potrebbe interessare.
Grazie
Sono d'accordoHo visto nel Forum qualche utente interessato al calcio scommesse e inserire le cedoline vincenti (ne avrà sicuramente anche le perdenti ... questo è più che normale come in qualsiasi gioco)
Se potrebbe essere interessante, cosa pensate se decidessimo di aprire una sezione dedicata ... naturalmente chi si avvicinerà a questo gioco deve essere consapevole che (come tutti i giochi) non è un incitare al gioco e soprattutto che non è sempre è festa... si potrà vincere, ma anche perdere altrimenti non si chiamerebbe previsione, ma certezza ... inoltre non voglio assolutamente leggere critiche sulla cifra giocata ... ognuno giocherà quello che potrà...
Scrivete un commento se è una sezione che potrebbe interessare.
Grazie
io per un fioretto che ho fatto, non gioco piu' ma spero che qualcuno di voi, abbia portato avanti, quest'ambo secco su ruotaSI CERTO DOBBIAMO PRENDERLO