Novità

DA UN MIO METODO

Morgan

Advanced Member
Capo sabato ti ho chiesto qualche pronostico calcio, mi dispiace ma a volte rispondi solo quando ti fa comodo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho visto nel Forum qualche utente interessato al calcio scommesse e inserire le cedoline vincenti (ne avrà sicuramente anche le perdenti ... questo è più che normale come in qualsiasi gioco)
Se potrebbe essere interessante, cosa pensate se decidessimo di aprire una sezione dedicata ... naturalmente chi si avvicinerà a questo gioco deve essere consapevole che (come tutti i giochi) non è un incitare al gioco e soprattutto che non è sempre è festa... si potrà vincere, ma anche perdere altrimenti non si chiamerebbe previsione, ma certezza ... inoltre non voglio assolutamente leggere critiche sulla cifra giocata ... ognuno giocherà quello che potrà...

Scrivete un commento se è una sezione che potrebbe interessare.
Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Capo sabato ti ho chiesto qualche pronostico calcio, mi dispiace ma a volte rispondi solo quando ti fa comodo
Penso che bisogna considerare che non sempre si è davanti al pc... per ricevere una risposta, si deve sapere pazientare e aspettare di essere letti.... e non pretendere tutto e subito, non tutti sono 24 su 24 attaccati al pc... inoltre potrebbe anche essere che nel momento in cui viene letta una richiesta, sarà già tardi e il pronostico non potrà essere più giocabile ... non è come il lotto che si gioca fino alle 19:30 ... cercate di essere comprensivi e non saltare su con critiche che non porterebbero a nulla... moderazione sempre nei termini che si usano quando ci si rivolge a chiunque.
Grazie
 

mihael

Advanced Premium Member
Ho visto nel Forum qualche utente interessato al calcio scommesse e inserire le cedoline vincenti (ne avrà sicuramente anche le perdenti ... questo è più che normale come in qualsiasi gioco)
Se potrebbe essere interessante, cosa pensate se decidessimo di aprire una sezione dedicata ... naturalmente chi si avvicinerà a questo gioco deve essere consapevole che (come tutti i giochi) non è un incitare al gioco e soprattutto che non è sempre è festa... si potrà vincere, ma anche perdere altrimenti non si chiamerebbe previsione, ma certezza ... inoltre non voglio assolutamente leggere critiche sulla cifra giocata ... ognuno giocherà quello che potrà...

Scrivete un commento se è una sezione che potrebbe interessare.
Grazie
Ciao Giuseppa e tutte/i....
Per quanto mi riguarda ne sarei contento dell'apertura di una sezione dedicata al calcio scommesse.
Io normalmente gioco nei punti scommesse la mia scheda da un paio di euro ed a volte prendo anche quelle pre-compilate nel punto gioco ma non spendo più di 4/6 euro.
Naturalmente il più delle volte la cedola è perdente a causa di una sola partita o di un rigore sbagliato (vds Samp-Genoa che mi ha fatto perdere circa 600 euro) ma a volte riesco a vincere qualcosa ma come nel lotto tutto è aleatorio e per niente sicuro.
Se c'è qualcuno che se ne intende di calcio e volesse inserire qualche pronostico, per quanto mi riguarda ne sarei contento.
Io potrei inserire la mia scheda se a qualcuno possa interessare.
In attesa delle determinazioni di Lottoced e degli Amministratori auguro un buon pomeriggio a tutti.
🙋‍♂️
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Ho visto nel Forum qualche utente interessato al calcio scommesse e inserire le cedoline vincenti (ne avrà sicuramente anche le perdenti ... questo è più che normale come in qualsiasi gioco)
Se potrebbe essere interessante, cosa pensate se decidessimo di aprire una sezione dedicata ... naturalmente chi si avvicinerà a questo gioco deve essere consapevole che (come tutti i giochi) non è un incitare al gioco e soprattutto che non è sempre è festa... si potrà vincere, ma anche perdere altrimenti non si chiamerebbe previsione, ma certezza ... inoltre non voglio assolutamente leggere critiche sulla cifra giocata ... ognuno giocherà quello che potrà...

Scrivete un commento se è una sezione che potrebbe interessare.
Grazie
Sono d'accordo
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera ieri ho espresso il mio pensiero in questo post con educazione
Ma è stato rimosso …. Gradirei una spiegazione
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Una spiegazione sarebbe dovuta visto che sto in questo forum da anni e con educazione non ho mai offeso nessuno
Ma se hanno tolto il mio intervento ne ‘ vuol dire che questo è anche L ultimo che scrivo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto