Novità

DISPENSA CON I 38 METODI con Metodo ROB-PI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by creamy

Grazie Piero-RM, una domanda.... si gioca il tutto solo martedì oppure in caso di esito negativo si prosegue? e per quanti colpi? grazie !;)

Creamy

IL M. 30 - Rosicone sta vincendo tra il 1^ / 2^ cp. statisticamente qualche volta anche al terzo.
Tieni presente che anche il M. 36: 3^-5^ uguale sta vincendo (sempre 1^-2^ colpo).
da ultimo dovrebbe uscire qulche bell'ambetto vertibile dal metodo 20, e non so se ci avete fatto caso ma stanno tornando anche gli ambi diametrali 1^-2^ posizione (met. 10)come lo stesso 65-20 che è tornato su PA IL 14 marzo 09 dopo che si era fatto vedere sulla stessa ruota il 28.2.09...
Piero:)[8D];)

<center>x M - U - S - A</center>

Mi sembri molto sveglia cara Musa, sei riuscita a leggere la maggior parte di queste tecniche che te ne pare?

VISTO CHE NON PASSI PIU' DAL POST DI RENATO SONO COSTRETTA A INSEGUIRTI... PIERO MI SPIEGHI DA DOVE SBUCANO FUORI GLI ABB, PER TERNO NEL ROSICONE? I MIEI CALCOLI PORTANO ALTRO... GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI. KALY

quote:Originally posted by Kaly

VISTO CHE NON PASSI PIU' DAL POST DI RENATO SONO COSTRETTA A INSEGUIRTI... PIERO MI SPIEGHI DA DOVE SBUCANO FUORI GLI ABB, PER TERNO NEL ROSICONE? I MIEI CALCOLI PORTANO ALTRO... GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI. KALY

Ciao, come al solito rispondo a tutti,
questo l'ho scritto 3-4 post prima di questo: "Abbiamo aggiunto il 22 perchè l'altra volta questo gemello si è agganciato all'ambo fornendo il terno (questo perchè il 20 è uno zerato??), ed il 53, infatti ho visto che quando sulla ruota dell'ambo diametrale è presente un numeretto di questo va cercato il diametrale ed inserito nella lunghetta, in questo caso è uscito l'8, da cui -> 53.
:)[8D];)

P.S.= Scusami con Renato, ma ormai tra previsioni e metodi....

GIA' CHE CI SONO, CARO PIERO, VORREI RISPONDERE ANCH'IO ALLA DOMANDA CHE HAI FATTO A MUSA... SI, LI HO LETTI TUTTI E PER OGNUNO DI ESSI HO CERCATO LE CONDIZIONI E VERIFICATO NEL TEMPO LA LORO ATTENDIBILITA'...
TI DIRO' NON TUTTI RISPONDONO ALLE ASPETTATIVE RIPOSTE MA SI SA CHE OGNI METODO HA IL SUO MOMENTO D'ORO QUINDI BISOGNERA' SEGUIRLI
"TUTTI" E SOLO DOPO UN CERTO PERIODO SI POTRA' DARE UN GIUDIZIO SULLE BASI DEI RISULTATI, SIANO ESSI POSITIVI CHE NEGATIVI.
ADESSO PERO' CARISSIMO PIERO VOGLIO DIRTI UN MEGA GRAZIE PER AVER MESSO UN PO' DI PEPE NELLA MIA RICERCA DEL METODO PERFETTO... UN CARO ABBRACCIO. KALY

quote:Originally posted by Kaly

GIA' CHE CI SONO, CARO PIERO, VORREI RISPONDERE ANCH'IO ALLA DOMANDA CHE HAI FATTO A MUSA... SI, LI HO LETTI TUTTI E PER OGNUNO DI ESSI HO CERCATO LE CONDIZIONI E VERIFICATO NEL TEMPO LA LORO ATTENDIBILITA'...
TI DIRO' NON TUTTI RISPONDONO ALLE ASPETTATIVE RIPOSTE MA SI SA CHE OGNI METODO HA IL SUO MOMENTO D'ORO QUINDI BISOGNERA' SEGUIRLI
"TUTTI" E SOLO DOPO UN CERTO PERIODO SI POTRA' DARE UN GIUDIZIO SULLE BASI DEI RISULTATI, SIANO ESSI POSITIVI CHE NEGATIVI.
ADESSO PERO' CARISSIMO PIERO VOGLIO DIRTI UN MEGA GRAZIE PER AVER MESSO UN PO' DI PEPE NELLA MIA RICERCA DEL METODO PERFETTO... UN CARO ABBRACCIO. KALY

Di nulla. :)[8D];)

Scusami tanto Piero ma nell'esempio 36 quando addizioni e sottrai i numeri sono sempre quelli della stessa ruota o ad incrocio? Scusami ma visto che sono 2 uguali non vorrei sbagliare nel calcolo! Grazie anticipatamente!

quote:Originally posted by gorilla81

Scusami tanto Piero ma nell'esempio 36 quando addizioni e sottrai i numeri sono sempre quelli della stessa ruota o ad incrocio? Scusami ma visto che sono 2 uguali non vorrei sbagliare nel calcolo! Grazie anticipatamente!

Nessun problema gorilla,
i calcoli vengono fatti (in questo metodo) in verticale</u>, quindi + e - sulle stesse coppie di numeri.

Scusami tanto Piero...quando devi sottrarre un numero più grande ad un numero più piccolo tu come procedi?

P.S. Colgo l'occasione per ringraziare Kaly per la risposta che mi ha dato ieri!:)

Scusami tanto Piero...quando devi sottrarre un numero più grande ad un numero più piccolo tu come procedi?

P.S. Colgo l'occasione per ringraziare Kaly per la risposta che mi ha dato ieri!:)

si, non faccia differenza, o per meglio dire non mi pongo alcun problema. Piero:)[8D];)

Scusami tanto Piero...questa e poi i lascio in pace...almeno per il momento!!!:D

Scusate ma ho un'altra domanda da fare...
Nell'esempio n°17 quando si sottrae a 150 e 100 i rispettivi numeri e i risultati non sono uguali come si procede? Grazie!

Scusami tanto Piero...questa e poi i lascio in pace...almeno per il momento!!!:D

Nell'esempio n°17 quando si sottrae a 150 e 100 i rispettivi numeri e i risultati non sono uguali come si procede? Grazie!

Credo che hai fatto un errore.
Se mi passi l'esempio: Data, ruota e terzina simmetrica (e se ci vuoi mettere pure i calcoli che hai fatto) cerchiamo di capire cosa è successo. P.[8D];)

Piero ciao, ti ripeto la mia richiesta, forse ti é sfuggita:

piero ciao, grazie perla tua dispensa con i 36 metodi.
oggi essendo domenica ed avendo un pò di tempo mi sono messo a dare un'occhiata ad alcuni metodi, es.

2) AMBO DI DIAMETRALI;
ES 1) 17.1.09
MILANO: 13(1^) – 58(2^) = 71 - 17
71 + 13=84; 71+58=39
90-71=19; 90-17=73
RUOTE: CA-MI=58 (2^ seconda posizione)
RISULTATO: 1^ cp. CA=17-84-73

domanda: per le ruote da mettere in gioco hai scelto il 58 su CA xché isotopo su MI? se non ci fosse stato il 58, cosa avresti scelto( 85 a RO vert.del 58) ? cosa si deve trovare? c'é una regola fissa?

ho fatto questa prova sui diametrali:
20/01/09 FI 89-44= 43-34
43+89=42 43+44= 87
90-43= 47 90-34= 56

Ruote: ho preso PA 59 (dist.30 di 89)
esito: 0/02 A 43-87 10/02 PA 47-42 19/02 FI 34-42

---------------------------------
ES.2) 29.1.09
NAZIONALE: 51 (TO)- 6 (NA) = 57 + 1 = 58 – 85
51+57=8; 57+6=63;
90-58=32; 90-85=5 RISULTATO: 1^cp. TO= 63-81-85
Domnda: xché hai fatto 57+1?
stando all'esempio precedente avrebbe dovuto essere così:
51+6= 57-75
57+51=18 57+6=63
90-57= 33 90-75=15
Ruote?: cosa metteresti?

inoltre ho elaborato questa previsione con diametrali:
estr.14/03
TO 68-23= 01/10
1+68= 69 1+23= 24 90-1=89 90-10= 80
RUOTE: BA(86)-TO-GE (68) VE(38) può andare bene?

scusa se ti faccio queste domande, ma é importante capire bene cosa fare.
grazie e saluti,
a presto, Armaus
P.S.: volevo sapere se hai Messenger?

Ciao Armaus,
complimenti per l'analisi che hai fatto, tieni presente che gli esempi riportati sono sintetizzati al massimo, mettendo quello strettamente necessario. Semmai, visto che hai dimostrato di essere in gamba, trova tu strade alternative facendo dei test.
La seconda domanda mi chiede del +1, ma essendo i due esempi distinti e separati, è chiaro che il +1 è uno step del secondo metodo, che però parte dalla stessa idea del primo.
In questi casi io applico entrambi i metodi....
direi che hai fatto tutto bene ma sulle ruote io userei la ricerca della cadenza come tecnica secondaria, ed in questo caso essendo il 68 di TO in 2^posizione cercherei la cad. 8 in questa posizione : VE=38; l'altro numero è 23 in terza posizione e troviamo solo il 53 su ROMA, per cui le ruote saranno VE (principale) poi ROMA e TORINO ovviamente.
Prova ad applicare anche la tecnica del 2^ esempio.Piero:)[8D];)

P.S.= A me piace giocare a colpo, e quando un metodo non mi dà risultati immediati lo lascio a bagno maria, perdendo così un sacco di ambi o più (e di questo ne ho la certezza...</u>), per cui son contento che qualcuno bravo controlli cosa succede dopo e magari faccia vincere anche me:D:D:D

quote:Originally posted by Piero-RM

Credo che hai fatto un errore.
Se mi passi l'esempio: Data, ruota e terzina simmetrica (e se ci vuoi mettere pure i calcoli che hai fatto) cerchiamo di capire cosa è successo. P.[8D];)

Scusami tanto...forse invece di farti perdere tempo mi sa tanto che è melio se mi dici se quel 100 e 150 sono numeri fissi si ottengono da alcuni calcoli!

quote:Originally posted by Piero-RM

<center>x M - U - S - A</center>

Mi sembri molto sveglia cara Musa, sei riuscita a leggere la maggior parte di queste tecniche che te ne pare?

Purtroppo caro Piero questo week-end non sono stata a casa e non ho potuto soffermarmi sui metodi. Appena avrò un po' di tempo lo farò senz'altro e ti farò sapere.
P.S. Il metodo Rosicone l'avevo già copiato da un altro topic!

Ciao Gorilla,
allora non perdiamo tempo 100 / 150 sono numeri fissi.
Ciao Musa,
ti ho posto quella domanda perchè ti ho visto molto sveglia e brava, per cui volevo proporti.....
ma non c'è fretta. Ciao a tutti. Piero:)[8D];)

Buongiorno a tutti! Qualcuno potrebbe dirmi come andare avanti se nell'esempio 17 sottraendo a 150 e 100 i rispettivi numeri, il risultato non è uguale?

Buongiorno a tutti! Qualcuno potrebbe dirmi come andare avanti se nell'esempio 17 sottraendo a 150 e 100 i rispettivi numeri, il risultato non è uguale?

semplice, lascia perdere il -150 (che ha funzione di controprova) e fai solo il -100.
[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72