Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saggissima decisione zetrix, è quello che desidero...non mi sono intromessa, opinione personale quindi non condivisibile nel forum, ma non sono interessata in modo particolare ai centenari a meno che non ci siano condizioni molto favorevoli uniti a statistica, ciclom. cicli e altro. Ringrazio anch'io come acqua60 x tutto l'impegno che metti e mettete con serietà, in qst gioco.buona domenica e grazie a tutti , e va bene mi avete convinto pero ad una condz nn seguo il centenario di cagliari solo se trovo le predisposizioni buone per cagliari , mettero le strutture quelle che mi piacciono di piu senza distinzione di ruote
mi occupo di statistica applicata al lotto ma nello stesso tempo cerco di capire e mi interesso a tutte le varie applicazione, confesso di essere completamente ignorante su i tuoi studi, ma molto interessanti, soprattutto perché leggendo i tuoi post di una cosa eri convinto, cioè del 51 e di questo ti faccio i miei più convinti complimenti, perché hai permesso a molte persone di vincere senza giocare il 5 come ambata.
ora mi permetto di invitarti ad una sfida.........
statisticamente il numero 85 su bari e fra tutti i numeri di tutte le ruote del lotto che nelle uscite in 360 estrazioni è uscito solo sei volte quindi in netto scompenso. fra dieci estrazioni ritornerà a toccare a cinque estrazioni, tecnicamente non dovrebbe toccare nuovamente questa soglia e si dovrebbe ripresentare prima. che ne dici ci proviamo con l'aiuto di tutte le tecniche di questo sito a formare pochi ambi "lotto permettendo?"
bene grazie geronimo e a tutti un saluto e una buona domenica.