Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai non giochi cagliari?buongiorno a tutti,
ciao trylli piu tardi mettero due previsioni da giocare a colpo per stasera.. forse nn gioco quella di cagliari
ciao aurora mica ho capito cosa giochi di super stasera?"Ciao a tutti. Grazie x gli aggiornamenti, zetrix. Il 55 a to lo sentivo sarebbe sortito e ho giocato però con 28.66.69.90 in cinquina con estratto x rec. almeno l'euro, del 78 non ero convinta ma ora lo gioco. Ho convergenza del 45 su ve (ca) e 69 comprese altre ruote"... questo è quello che stavo scrivendo ieri ma sono stata interrotta...ora zetrix ti dico SUPERRRR!!!
Quanto ti ringrazio x l' ambo su to 51.69.78.90, ho convergenza e prima ho aggiornato il mio post inserendo anche la ca-to con 90 + 66-69-11-39 x 4/5 clp di cui avevo già accennato. Questa non me la lascio sfuggire a qualsiasi costo, mi è ritornata la voglia di combattere col bancomai dire mai! Siamo all' 8° estz e sono + favorite le ruote basse ma ovvio si gioca anche le altre se sono favorite ma io to lo gioco molto convinta. E VAIII!
SALUTI
ciao trylli, gioco la prev. di zetrix su to (51.69.78.90 + mia ambata 28 + 5 di sofy che ho pure io, a parte 66-90 a mio marito e x me 28.66.90 e vorrei secco 69.90, qst le sento probabili, anche a tt, il 69 da vari met. ultimo con estrz del 16/9 mi-to 6-60 isotopo chiuderà la quartina rad. con 66 o 69 e come vedi nel metodo ci sono e converge con zetrix, poi in statistica avevo letto che su to 78 o 48 hanno una probabilità di uscita, io ho anche 48 ge-to, quindi la quartina di zetrix ha le carte in regola...se avessi molto budget tenterei altre combinazioni facendo girare i n. il 45 ca-ve x 4 clp.. se vuoi puoi visionare il mio prospetto x sett. aggiornato a pag 24 anche se manca una prev. vedrai anche l'ora che è prima della risposta x zetrix e nelle pag indietro ne accennavo già nel mio post...ho ba-rm ca-to 90 ma anche altre ruote, da stat. è favorito a pa come miele50 ha postato e vorrei giocarlo).ciao aurora mica ho capito cosa giochi di super stasera?
Buona sera zetrix e tutti! Uscito ambo 40-85 CA.....peccato per le convergenze non segnalate che leggo solo ora dopo l'uscita....era un ambo scontato ma nessuno lo aveva notato...Buona sera zetri e tutti! ho notato una strana convergenza con tutti e quattro numeri su CA,cioè 25.80.40.41.Ora mi spiego....da due condizioni e metodi diversi che si sono creati nella stessa estrazione che implica la ruota di CA. Da numeretto isotopo con gemello,11 su CA e 3 su FI ho ricavato ambate 14-41,abbin. 80.88 poi dall'ambo dist 30 di CA (85-55) con isotopi stessa terzina simetrica 85 GE e 25 PA ricavo ambata 40...abbin.25-55-85-80-50 sulle ruote CA-GE-PA.(90-85=5 ;90-55=35;5+35=40) abbinamenti i numeri della terzina simetrica piu altri due ottenuti dalla sottrazione del fisso 5 dai numeri del ambo base (85-5=80;55-5=50). Non posso valutare con certezza quanto sia valida la prima previsione in quanto l'ambata 14 è presente sulla ruota di FI,magari l'ambo 41-80 potrebbe andare su altre ruote....ma resta la convergenza.
Buona sera blackorchid, scusami ma quante cose hai scritto , nn so pero potrebbe darsi che il 40 esce su palermo con il 5 e quindi nn piu su cagliari per come l'avevo previsto
sulla ruota di cagliari si deve seguire solo l'ambo 25.80 e basta nn aggiungiamo altro
a volte sbaglio a mettere altri num per tentare sorti maggiori ,
poi domani vedro di fare un aggiorn su palermo