Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

buona notte.... se do fastidio basta che me lo dici e tolgo il disturbo !ma il titolo del post mi sembra che lo hai messo tu se poi ci sono divergenze civili tra mè e duplex non capisco questo " se continuiamo cosi mi sa che dobbiamo cambiare il titolo perche a me dei ritardatari nn me ne importa un accidente
o peggio ancora eliminarlo certe cose nn le accetto e nn li condivido... "

"questa e l ultima struttura che metto ... meglio fare una pausa nn si puo continuare cosi...
p.s questa struttura nn la dovevo mettere in chiaro la metto solo per alcuni ..
aurora gioca questo ambo su bari. "

a mè dispiace che tu te la prenda sempre così ..vorrà dire che non entro più nei tuoi post così non ti darò piu fastidio e gli altri che ti seguono potranno continuare farlo

augh

Zetrix, ho quotato il msg di geronimo volutamente.Stiamo parlando di lotto, ampliando forse l'argomento, parlando dei ritardi visto che si insegue un ritardatario. Non c'è nessuna diatriba o divergenza tra me e geronimo nè tantomeno vengono alterati i tuoi pronostici.
Era solo una precisazione e senza rancore.

questa e la ruota di venezia che e ancora protagonista il 51 ,provate l ambo 51.60

53sl5f.jpg

Cavolo zetrix ce sei andato vicino eh!!!!!!!!!! te uscito il 70 che sfiga xrò

Duplex era solo una precisazione anche per me ho letto una cosa che nn mi e piaciuto tanto quanto si dice che giocare i ritardatari e come darsi.... questo post e seguito da molti lettori abbiamo un minimo di rispetto anche per le donne , si puo dire in diversi modi piu eleganti , ma il discorso e chiuso e nn voglio tornare su discussioni che nn mi riguardano pero se viene scritto su questo post devo anche fare le dovute osservazioni , in numeri centenari li conosciamo tutti ed io nn ho mai detto di giocare i centenari da soli nn e buona regola e la posta in gioco nn ne vale proprio la pena. Saluti da Zetrix

ciao trenumeriebasta ho visto le est nn so che diree nn so se lo fanno apposta 51.69 esce 51.70 a venezia ... secondo me e passata la lottomatica di qua e ci ha voluto fare un dispettto ... e noi ce la faremo pagare

Ultima modifica:
buon giorno a tutti e chi ci legge .. vedendo questo disegno direi subito 51.69 a venezia ma si trova in divergenza con le ruote di calcolo che sono pa e to .. come la mettiamo e su quale ruota ?? ...;)

29vgjn.jpg

visto il 51.69 nn ha voluto chiudere su venezia eppure le condizioni c erano , cmq il 51 ha chiuso l aquilone questa nn e statistica e ciclometria.... rimane da risolvere solo l ambo ..
grazie plutone 101 ma dobbiamo fare di piu nn basta solo l ambata bisogna chiudere l ambo...
e stasera nn ci siamo riusciti per poco ...

Ultima modifica:
bravissimoooo zetrix.io non ho giocato ..all'ultimo minuto non sono uscita.. non riuscivo a trovare le chiavi... ahahh .per un punto si e' perso un bell'ambo ..ad ambetto andava bene!

Ultima modifica:
ciao zetrix andarci vicino e' gia tanto e, il tuo impegno e bravura sono evidenti..sei sempre presente e, si nota, come il lotto sia una vera passione per te...

Per poco stasera non abbiamo fatto l ambo .. Ci rimettiamo al lavoro e giovedi si ritenta! Zetrix al lavoro su!! Buona serataaaaaa grazie mille zetrix che condividi von noi le tue strutture e scusa se ti presso!!

gia forse e come dite voi ..ma guardate come e arrivato l ambo 51.23 a venezia ,
stasera nn ci e andata bene ..mannaggia lo abbiamo regalato questo ambo alla lottomatica ..
nn ce nessuno che ha fatto piu 1 a 69 altro che ambetto;)

21d3c00.jpg

Ultima modifica:
questa e la struttura dove e probabile che il 24 verra sost dal 69 suo diam e noi puntiamo su 51.69 ambo secco
a questo punto nn ci resta che andare a giocare ... le jeux sont faits buona fortuna

286v02t.jpg

questa struttura ha chiuso il 24 a colpo su palermo nulla da fare per il 69 ci abbiamo provato ma ha risposto picche
se avessimo giocato il 24 scommetto che sarebbe uscito il 69 :D
cmq adesso si e chiuso il quadrato e cosa vi avevo detto che quanto si chiude il quadrato si mette in gioco la somma uguale in questo e 50 in diag che si deve giocare a palermo che noi lo stiamo aspettando ..
il 24 ha chiuso pure in 2 pos bene meglio ancora .. il 50 e dietro l angolo a palermo...pero dobbiamo fare attenzione anche al 5 suo diam ....domani ci aggiorniamo

Ultima modifica:
gia forse e come dite voi ..ma guardate come e arrivato l ambo 51.23 a venezia ,
stasera nn ci e andata bene ..mannaggia lo abbiamo regalato questo ambo alla lottomatica ..
nn ce nessuno che ha fatto piu 1 a 69 altro che ambetto;)

21d3c00.jpg

buon giorno a tutti , ammirate la ciclometria ... anche se nn siamo riusciti a chiudere l ambo51.60 , peccato che il 60 nn e uscito col 51
eppure era un ambo di fig 6 ... dis 9 e niente e uscito il 70 l altro zerato, ora che la figura e completata adesso si dovrebbe realizzare un ambo con somma 12 ....6x2=12......51x2=102=12
pero vedo che nell ultim est su venezia e uscito 70.32 somma 12 ..... 70+32=102=12

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...avevo giocato pa-to ambo secco mentre su ve in lunghetta con ambate che ho, considerando 51 buono da chiusura di aquilone, da te evidenziato e perdendo preferendo 51-60. Non avevo notato che nell'estz del 9/8 su ve sortiscono 10-40 con 10 isotopo su rm e passo 30 terz. simm. chiudendo appunto con 70 a ve. Bravo cmq x il 51 e bravissimo x la tua ciclometria. Volevo sapere se 51-69 su pa-to o tt si può continuare, x 2 clp, perchè su na-pa mi si forma 69/6 e ho ancora 15/51 come trylli pa-rm.
Se può interessare, visto coinvolta anche la ruota sarda, ho da met. ba-ca 08 x 10 clp, di solito dà esiti e se in seguito dovesse essere confermato dalla ciclm. giocherei mirato anche abbinato ad ambate e ambo che hai evidenziato su ba come 28.61, grazie cmq e x il 22-80. Un saluto
Non avevo letto con attenzione, la chiusura è stata col 24 pa, conviene giocare altro come vorrai proporci.

Ultima modifica:
Buon giorno aurora8 , mi spiace per ieri sera su venezia avevamo una doppia convergenza del 51 eppure nn siamo riusciti a chiudere l ambo , e importante a questo gioco trovare le convergenze , tu che sei brava che noti con particolare attenzione agli ambi simmetrici con dis30, evidenziali su questo post cosi vedremo meglio tra le figure ciclom cosa si potrebbe chiudere come vedi l ultima figura su venezia ha dato il terno 51.32.70 e derivano proprio da quella struttura, sono diversi anni che seguo queste figure ad aquilone e la tecnica per ambo nn e sempre la stessa il num di chiusura quella e e quella rimane e hai visto il 51 ha chiuso la figura, adesso e probabile che potrebbe sortire anche l altro ambo di somma 12 , cioe 80.22 ma nn posso assicurarti che esca su cagliari .. vedremo piu avanti .. ciao

p.s per l'ambo 51.69 sono trascorsi 12 colpi , direi che in teoria in questo range l ambo si doveva gia realizzare, cmq lo monitoriamo se piu avanti troviamo le convergenze piu ruote ..

Ultima modifica:
domani giochiamo un solo ambo secco su unica ruota , gliela faremo pagare alla lottomatica!!!

questo e l'ambo 79.55 si gioca su torino secco secco

2wdqzie.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79