Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

Va bene trylli sei scusata , pero gli ambi nn si devono giocare tutti , li ho messi per le convergenze , a me piace 7.25.80 , e 80.71 come ambo jolly,
x nives che segue l'80 in pos determinata avrai notato che ieri su cagliari e uscito il 40 in 4 pos
cio vuol dire 40x2= 80 bivalente

p.s x trylli hai visto ieri e uscito il 55 su torino dopo 12 colpi ha chiuso il quadrato di to.ve
ricordi che giocavamo il 55.79 a torino ma purtroppo era arrivato il 35.79 , la cosa che stupisce e che
il 55 e uscito in 5 pos cioe dove chiudeva appunto il quadrato.
nn riesco a trovare piu la figura forse si trova nell'altro post..cmq la condz era questa..
data 19/8/14
to 10--(x)
ve 37--82

xelmiki, hai notato ieri su torino esce 55.83 ,il 55 e la chiusura l'abb avrebbe potuto seguire questo percorso
il num y era il 56 la dis che passa tra 10.37 e 27 quindi 56+27=83 boh nn so ma potrebbe essere cosi oppure no.

Ciao Zetrix,
grazie mille per la segnalazione, quindi significa che sarebbe confermata la 4° posizione per l' 80? Scusami se te lo chiedo, ma non sono esperta quanto Voi.
Ancora grazie per la tua grande disponibilità.
ciao.
nives
 
Ciao nives,
provero a spiegarti un po come funziona la teoria dell'estratto determinato in pos, segnalo pero che nn seguo questo tipo di gioco
mi piace piu seguire le chiusure quadratiche ,cmq andiamo avanti allora faro un esempio figurativo..
data 6sett
ca..70 in pos 4 .......quindi 80x2= 70 bivalente
data 16sett
ca..40 in pos 4 ..... quindi 40x2=80 bivalente

e chiaro che ce una sincronia di posizione cioe stessa pos 4
da questi indizi di numeri spia in teoria l'80 su cagliari dovrebbe uscire in 4 pos ma in pratica potrebbe nn essere cosi
poiche ce anche la pos inversa cioe la 2 pos ed e questa su cui dovresti puntare qualcosa in piu.ciao
 
Ultima modifica:
Ciao nives,
provero a spiegarti un po come funziona la teoria dell'estratto determinato in pos, segnalo pero che nn seguo questo tipo di gioco
mi piace piu seguire le chiusure quadratiche ,cmq andiamo avanti allora faro un esempio figurativo..
data 6sett
ca..70 in pos 4 .......quindi 80x2= 70 bivalente
data 16sett
ca..40 in pos 4 ..... quindi 40x2=80 bivalente

e chiaro che ce una sincronia di posizione cioe stessa pos 4
da questi indizi di numeri spia in teoria l'80 su cagliari dovrebbe uscire in 4 pos ma in pratica potrebbe nn essere cosi
poiche ce anche la pos inversa cioe la 2 pos ed e questa su cui dovresti puntare qualcosa in piu.ciao

Adesso ho capito! Grazie infinite Zetrix, buona serata
 
Ciao a tutti ,saluto a carmenanna e nives , avete convergenze di questi ambi su milano ,

2wdrepz.jpg


p.s le ambate dovrebbero uscire su milano una pero due sono troppe , rimane l'abb se sono quelli
in quanto la tecnica e di prova per vedere se va in alcuni casi si e in altri no questo per quanto
riguarda gli abb x ambo.
http://forum.lottoced.com/f7/milano-genova-115535/

ciao zetrix cicciociccio ha un ambo covergente al tuo
 
Bene nives , volevo aggiungere solo un'altra annotazione per pos. inversa s'intende la 4.2 e 2.4 poi la 1.5 e 5.1 la 3 rimane sempre su la 3pos,
l'ultima volta con il 5 di palermo i due indizi(num spia) si trovarono in 1 pos. e piu avanti si vedra che il 5 a palermo esce in 5 pos. cioe in pos inversa rispetto alla 1,
ciao
 
grazie elmiki , ho visto l'ambo convergente 43.83 su milano
hai notato l'ultima est ce il 6 che e uscito 4 volte su tutte le ruote questo vuol dire che dovrebbe uscire il 51
(diam)sto monitorando ancora l'ambo 51.69 che ancora nn esce sulle ruote di to.pa dove ce la struttura di base
forse vorrei provare 51.69 su torino ,
sono diverse le tecniche che si possono utilizzare quanto si verifica un num in frequenza 4 , esempio
sulla ruota di fi 6.51 ambo di fig6(ambo unito) ( 6+51=57) si rileva il diam 12 capogioco, poi 6<>51abb quindi 12.51 sulla diam di roma, pero e gia presente il 12 su roma peccato ma potrebbe ripetersi su roma cmq da tenere in considerazione eventuale anche su tutte le ruote 12.51,pero roma e la ruota di gioco.

x tutti ,sulla ruota di torino fate molta attenzione a questi due ambi 51.69 e 78.90 magari li unite in quartina per provare il colpaccio.
 
Ultima modifica:
ciao zetrix grazie io avrei un 51-18 che ricavo dalla dist 45 isotopa 6-51 uscita due volte nell ultima estrazione a fi-ge e mi-ve
dal metodo pubblicato "infinita distanza 45" spesso escono ambi (sono solo due) a ruota, ultimo esito 30-85-40 ca al 4 colpo (da dist 85-40)
 
ciao elmiki quel 51.18 su quale ruota ha il gioco, oppure vale per tutte le ruote
 
Ultima modifica:
Bene nives , volevo aggiungere solo un'altra annotazione per pos. inversa s'intende la 4.2 e 2.4 poi la 1.5 e 5.1 la 3 rimane sempre su la 3pos,
l'ultima volta con il 5 di palermo i due indizi(num spia) si trovarono in 1 pos. e piu avanti si vedra che il 5 a palermo esce in 5 pos. cioe in pos inversa rispetto alla 1,
ciao

Grazie Zetrix, molto interessante, ho preso nota!
Buonanotte.
 
ciao elmiki quel 51.18 su quale ruota ha il gioco, oppure vale per tutte le ruote
la dist 45 (6-51) è uscita isotopa a fi-ge e mi-ve doppia previsione le ruote sono quelle ma gli esiti vanno anche a tutte perciò potrebbe andare anche a torino se tu vedi bene là il 51

alcuni esempi di esiti a tutte recenti del metodo "infinita distanza 45"

09/9/14 fi-ge (16-61): ambi 48-61/16-3....esito 48-61 ve-tutte al 2 colpo
30/8/14 ba-mi (25-70): ambi 75-70/ 25-30....esito 25-30 to-tutte al 5 colpo
28/8/14 fi-mi (1-46): ambi 3-46/1-48....esito 3-46 pa-tutte al 5 colpo
26/8/14 ge-na (21-66): ambi 63-66/21-18...esito 21-18 ca-tutte al 3 colpo

è un periodo cosi vanno a tutte ma ci sono esiti a ruota come quello di ca dell ultima estrazione
6/9/14 ca-ge-ro (40-85-85): ambi 30-85/40-75...esito ca 30-85-40
 
cmq io lo vedo bene a milano o napoli anche se milano è una ruota dove è uscita la dist 6-51

perche dal famoso 17-47-77 mi-na: 17+47+77=141-90= 51
 
CIAO RAGAZZI ..MI STO RIPRENDENDO DA UNA BRUTTA INFLUENZA CHE MI HA STESO HO VISTO CHE AVETE IL 51 IN BALLO.........

SU TORINO E NAZ 51 82 AMBO SECCO / 13 IN ABBINAMENTO PER TERNO

AUGH
 
Ultima modifica:
CIAO RAGAZZI ..MI STO RIPRENDENDO DA UNA BRUTTA INFLUENZA CHE MI HA STESO HO VISTO CHE AVETE IL 51 IN BALLO.........

SU TORINO E NAZ 51 82 AMBO SECCO / 13 IN ABBINAMENTO PER TERNO

AUGH

ciao geronimo 51 ok su torino.roma ma 51.82 nn ho convergenze ,

p.s per combattere l'influenza spremute di arance , vitamina c con i tempi che corrono altrimenti bustine aspirina.c
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto