Novità

>>> Doppio Entangled a Bari <<<

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao PrincipeAlgebrico,
diciamo che prendo in esame un periodo estrazionale su una ruota.
In particolare esamino la frequenza di tutti i 4005 ambi che sono usciti dopo un numero spia per un tot di estrazioni.
Analizzando la tabella ottenuta sò esattamente che in quel periodo dopo l'uscita di quel numero spia e per un certo numero di estrazioni l'ambo x1 è uscito n1 volte, l'ambo x2 è uscito n2 volte, ecc. fino ad arrivare all'ambo x4005.

Quindi sono di fronte ad una sovrapposizione quantistica che comprende tutti gli eventi possibili (ambi) dopo l'uscita di un determinato numero (spia) ed attraverso l'osservazione cosciente del fenomeno statistico devo far collassare l'onda sul risultato da me desiderato.

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
537517mainearthpacific8.jpg

quote:Originally posted by veyron137

Ciao PrincipeAlgebrico,
In particolare esamino la frequenza di tutti i 4005 ambi che sono usciti dopo un numero spia per un tot di estrazioni.
Analizzando la tabella ottenuta sò esattamente che in quel periodo dopo l'uscita di quel numero spia e per un certo numero di estrazioni l'ambo x1 è uscito n1 volte, l'ambo x2 è uscito n2 volte, ecc. fino ad arrivare all'ambo x4005.

Quindi sono di fronte ad una sovrapposizione quantistica che comprende tutti gli eventi possibili (ambi) dopo l'uscita di un determinato numero (spia) ed attraverso l'osservazione cosciente del fenomeno statistico devo far collassare l'onda sul risultato da me desiderato.

"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)

Questa e' pura e semplice statistica.....(per i comuni mortali)...ora facciamo collassare l'onda....(questo e' per gli altri)...:Dpoi c'e' Lottomatica....che ti fa' collassare il portafogli se non fai collassare l'onda....(che la cosa piu' probabile)[8D]

SUERTE !!!!

Signori....
siamo alla svolta decisiva, al giro di boa...o chiamatelo come volete!
Sino ad ora vi ho spiegato (e non solo io) la parte scientifica della questione, vi ho spiegato alcuni fenomeni ed esperimenti provati dalla fisica quantistica, per farvi comprendere che ciò che andremo ad affrontare adesso non sono cose campate in aria, ma fenomeni dimostrati scientificamente.
Detto questo, ora passiamo dalla parte scientifica a quella più divertente ed appassionante (se vogliamo usare questi termini), e cioè, come dobbiamo comportarci ed agire al meglio per ottenere TUTTO ciò che desideriamo!!! E non parlo solo di lotto, ma di tutto ciò che voi possiate desiderare, senza limiti proprio.

Ok...cosa dobbiamo fare per far si che ogni nostro desiderio si materializzi?
Ma soprattutto, in che cosa sbagliamo?????????????

Questo è il punto fondamentale, poichè noi tutti non abbiamo TUTTO ciò che vogliamo, semplicemente perchè commettiamo una marea di errori.
Per il momento non dico altro e vi mostro questo video che tutti dovete visionare. E' un semplice punto di partenza, solo 6 minuti di video che vi faranno capire molte cose.
Poi con calma ne parleremo....e se avete domande chidete senza indugio.

http://www.youtube.com/watch?v=D-1DXPK3JQ8

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Ciao PrincipeAlgebrico,

Ciao PrincipeAlgebrico,

Ciò che hai spiegato è giusto Veyron, nel senso che io unisco la logica e l'andamento dei numeri (studiati in modo matematico) alla presa di coscienza per far collassare la funzione d'onda. Ovviamente studiando una previsione e credere in tale studio...non fa altro che aumentare la consapevolezza che tale previsione vada a buon fine. E quando credi fortemente in qualcosa e ti impegni anche a livello quantistico, le probabilità di collasso della funzione d'onda nella direzione voluta, aumentano notevolmente, restringendo sempre più l'andamento del caos.

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

una cosa mi chiedevo...e senza provocazione....!se è vero che si raggiunge qualsiasi scopo credendoci fortemente nellla ragione,nel tempo e nel sentimento.....perchè principe non vinci ambi su ruota a quasi tutte le estrazioni?non è vero quello che si dice nel video...o anche te non hai la forza di credere 2nell attrazione" come tutti noi comuni mortali?grazie della risposta anche se la domanda puo sembrarti provocatoria!!!!

Ti do' una mano PrincipeAlgebrico con una interessante convergenza da mio metodo sommativo. dalla 10 estrazione del mese ottengo il tuo stesso ambo : 48-9

Metto anche il metodo cosi ci credete di piu' :D

Data inizio Ricerca: 22/1/2011
Data fine Ricerca: 24/5/2011
Ruote di gioco:BA-CA

Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 5° di Ca x 78 ** 3° di Ca + 57 = ambo 48-9
2° Ambo: 5° di Ca + 1 ** 1° di Ba + 41 = ambo 12-40

Buona domenica a tutti!:)

quote:Originally posted by aglieglie

una cosa mi chiedevo...e senza provocazione....!se è vero che si raggiunge qualsiasi scopo credendoci fortemente nellla ragione,nel tempo e nel sentimento.....perchè principe non vinci ambi su ruota a quasi tutte le estrazioni?non è vero quello che si dice nel video...o anche te non hai la forza di credere 2nell attrazione" come tutti noi comuni mortali?grazie della risposta anche se la domanda puo sembrarti provocatoria!!!!

Ti rispondo subito!
Tanto per cominciare qui nessuno ha detto di essere DIO sulla terra....
E nemmeno ho detto di essere la persona che meglio riesce a realizzare queste cose...
Io cerco e mi appassiona anche, di far comprendere a molta gente la vera natura della Realtà...e come i nostri pensieri interagiscano con tale Realtà.
Come detto nel video ci vuole costanza e bisogna crederci....
Si fa quel che si può.......e quando diventerò DIO ti faccio una telefonata e ti dirò: " dimmi ciò che vuoi che tra 2 secondi comparirà davanti ai tuoi occhi...!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

quote:Originally posted by Matematico

Ti do' una mano PrincipeAlgebrico con una interessante convergenza da mio metodo sommativo. dalla 10 estrazione del mese ottengo il tuo stesso ambo : 48-9

Metto anche il metodo cosi ci credete di piu' :D

Data inizio Ricerca: 22/1/2011
Data fine Ricerca: 24/5/2011
Ruote di gioco:BA-CA

Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 5° di Ca x 78 ** 3° di Ca + 57 = ambo 48-9
2° Ambo: 5° di Ca + 1 ** 1° di Ba + 41 = ambo 12-40

Buona domenica a tutti!:)

Grazie per la bellissima convergenza Matematico...!;)
Questo ci da ancor più coraggio e fiducia!!!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Vi comunico ufficialmente che con questa previsione si continua per altri 2 colpi....o forse 3!
Ricordo i numeri...

Ambata 48
Ambi 48 9 -- 48 66
Bari e tutte le ruote

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

quote:Originally posted by aglieglie

Ti rispondo subito!
Tanto per cominciare qui nessuno ha detto di essere DIO sulla terra....
E nemmeno ho detto di essere la persona che meglio riesce a realizzare queste cose...
Io cerco e mi appassiona anche, di far comprendere a molta gente la vera natura della Realtà...e come i nostri pensieri interagiscano con tale Realtà.
Come detto nel video ci vuole costanza e bisogna crederci....
Si fa quel che si può.......e quando diventerò DIO ti faccio una telefonata e ti dirò: " dimmi ciò che vuoi che tra 2 secondi comparirà davanti ai tuoi occhi...!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@
Ahahahahahahah :D. Gran bella risposta PrincipeAlgebrico, ;) sei forte !!!
Ciao e gracias por todo. :)

Prego PrincipeAlgebrico , per me e' un piacere :)
Anch'io come te sono un ricercatore della vera natura della realta';)
Sono molto contento del materiale che hai postato per tutti noi :)

Dal punto di vista del lotto ho anch'io, da altro metodo, piena convergenza col 48-9 di Bari. Per quanto riguarda la Legge dell'Attrazione è una legge universale che funziona sempre e che secondo me, non è in discussione. Che noi ci crediamo oppure no, che noi lo vogliamo oppure no, la Legge dell'Attrazione perpetua sempre i nostri pensieri belli o brutti che siano. Quello che si pensa però non è tutto, il nostro stato d'animo ci indica sempre se stiamo attraendo cose positive o negative.....ma non è tutto......per il momento mi fermo quì e vi lascio alle vostre riflessioni
Ciao

Rodrigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68