elcicerella
Advanced Member
si conclude questa folle corsa col 67 a GE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso anche io che nelle prossime estrazioni ci potrebbe essere un recupero su questa ruota dal virtuale...e ovviamente le posizioni da te indicate sono da preferire.Dici bene elcicerella proprio folle , secondo me Genova deve regalarci ancora qualche vincita cosa ne pensi , sempre dal virtuale , del 1° e 4° estratto ?
esce il 50 a GE e interrompe il ritardo anche dalla prima pos. dal virtualepenso anche io che nelle prossime estrazioni ci potrebbe essere un recupero su questa ruota dal virtuale...e ovviamente le posizioni da te indicate sono da preferire.
Preso !!! Grazie elcicerella per la collaborazione i tuoi consigli sono sempre preziosi .esce il 50 a GE e interrompe il ritardo anche dalla prima pos. dal virtuale
Ciao elcicerella volevo un tuo consiglio su una coppia di numeri da attaccare per la sorte di estratto sempre presi dal virtuale . Trattasi della coppia sincrona orizzontale sulla ruota di Firenze a 90 estr ( con uno storico di 106). La coppia sul virtuale e' 75-12 nel reale diventerebbe 4-31 .Grazie anticipatamente .
Ciao MauryCiao elcicerella validissime giocate , volevo chiederti solo cinque estrazioni per un motivo in particolare o si può eventualmente proseguire ? Questo tipo di classifica si può calcolare con vl7 ? Grazie mille
8 GE III posciao maury72 complimenti.
---------------------
GE 8-57 III V pos
quartina per ambo... 8-57-31-41
validi solo per l'estrazione del 28-03-2015