R
Roby
Guest
credo che non ti sto simpatico non so , ma o questo vago sospetto ok scusate vi saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi lasciare pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyysì, è vero, è rimasto solo un colpo............
credo che non ti sto simpatico non so , ma o questo vago sospetto ok scusate vi saluto
ho perso!!! La zanzara!!! Mio marito ke parla sempre!!! Ma da me ke vuoi???????????????????????credo che non ti sto simpatico non so , ma o questo vago sospetto ok scusate vi saluto
non mi lasciare pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
qui x parlare su x previsioni ma ora fammi grattare ok?
non so' ki devo ammazzare x prima stasera mio marito o la zanzara oppure a solo?[/QUOTE
ahahahahahahahahahaha a tuo marito gli tiri una scarpa, alla zanzara gli dici di stare zitta e a solo gli dici di farsi una grattatina ahahahahahaha
grazie cara gia' preso se hai una camonilla magari............... E un anti zanzare spray
SPERO KE LA GRATTATINA KE SI FARA' SOLO CI PORTI TANTA FORTUNA!!!non so' ki devo ammazzare x prima stasera mio marito o la zanzara oppure a solo?[/QUOTE
ahahahahahahahahahaha a tuo marito gli tiri una scarpa, alla zanzara gli dici di stare zitta e a solo gli dici di farsi una grattatina ahahahahahaha
SPERIAMO DI AVERLO STASERA!!!
io stasera l'ho avuto - grazie batticuore