Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera forum .ciao Titta come stai va un pochino meglio ,lo spero ieri ho "sentito "che eri molto provata ,la vita ci pone sempre qualcosa sta a noi soltato come vogliamo reagire all'evento ,si certo sara il tempo, vivi l'istante pensa un po di piu a te stessa ,qui nn e essere egoisti .ti devi volere bene a lenire ci penserai tu cerca se puoi di lavorarci piu positivam.a quello che ti succede forse hai , io ne sono sicura tante risorse che nemmeno immagini .e qui la festa dai stai con noi ,con batti che il cielo la benedica sempre a trovarla una forumina cosi' dov'e e' qui ce l'abbiamo solo noi !Batti nn darti quei tacchi in testa , piu che tacchi sono trampolini olimpionici ,a piu tardi ..VIOLA

Grazie Viola, sono sempre sola e vedere e sentire queste parole da tutti voi mi dà conforto.

Buonasera forum .ciao Titta come stai va un pochino meglio ,lo spero ieri ho "sentito "che eri molto provata ,la vita ci pone sempre qualcosa sta a noi soltato come vogliamo reagire all'evento ,si certo sara il tempo, vivi l'istante pensa un po di piu a te stessa ,qui nn e essere egoisti .ti devi volere bene a lenire ci penserai tu cerca se puoi di lavorarci piu positivam.a quello che ti succede forse hai , io ne sono sicura tante risorse che nemmeno immagini .e qui la festa dai stai con noi ,con batti che il cielo la benedica sempre a trovarla una forumina cosi' dov'e e' qui ce l'abbiamo solo noi !Batti nn darti quei tacchi in testa , piu che tacchi sono trampolini olimpionici ,a piu tardi ..VIOLA

hanno riso di me tutta la serata x quei tacchi non sapevo camminare in chiesa avevo paura di cadere.... ma e' stata una delle serate piu' belle della mia vita... i mie nipoti mi adorano mi abbracciano ed io mi sento in paradiso;)sono la loro zietta!!!

aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho gia' la tachicardia;););) non ridere non sto scherzando!!! Sto gia' agitata e mio marito sta tornando a casa.... Spero ke fori una ruota;)

hanno riso di me tutta la serata x quei tacchi non sapevo camminare in chiesa avevo paura di cadere.... ma e' stata una delle serate piu' belle della mia vita... i mie nipoti mi adorano mi abbracciano ed io mi sento in paradiso;)sono la loro zietta!!!
avevi quelle scarpe ma veramente? Con quel tipo di scarpe ci vogliono x sostenersi delle stampelle almeno gia pronte all'uso .hanno ragione i nipotini che zietta

aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho gia' la tachicardia;););) non ridere non sto scherzando!!! Sto gia' agitata e mio marito sta tornando a casa.... Spero ke fori una ruota;)

tachicardia.jpg

sera amici :(

stasera mi ha ribeffato il mio ambo con l'uscita del 28 a Roma...:mad:

Ultima modifica:
cercatemi patty!!!!! Dov'e'? Cosa stara' combinando? Pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

non e' possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa? Fino a lunedi ho giocato quel 4 al primo posto a bari e non e' uscito stasera ke non l'ho giocato e' uscito ma lo FANNO apposta?

Ultima modifica:
ieri si!!! E non lo devi fare piu' ci ha fatto preoccupare molto stavamo pensando tutti di venire a casa tua... Patty tu 6 molto importante x la tua famiglia alle tue figlie non farebbe piacere vederti cosi' ai tuoi amici nemmeno e a tutti noi non ci pensi?????????????????????? Tu 6 l'anima di questo forum ;)

tittapatti
ha ragione batticuore non farci piu' spaventare, i tuoi figli anno bisogno di te, il marito/moglie se ne trovano a bizzeffe.....ma i figli nooooo.
forse siamo egoisti ma ti vogliamo sempre allegra/sorridente

non e' possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa? Fino a lunedi ho giocato quel 4 al primo posto a bari e non e' uscito stasera ke non l'ho giocato e' uscito ma lo FANNO apposta?

il 4 ha fregato pure me , ti ricordi? ero convinta che usciva , c'erano tante convergenze!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari