Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ho ragione quando dico ke patty è il mio braccio destro? Io parlo e lei mette le immagini manco la bocca devo aprire!ma dove le trovate migliori di noi?

Ultima modifica:
titta so andato a vedere il vecchio post e leggevo ciò che hanno scritto LUCIONELLO è Uno della triade (CRICCA) (CLAN) (FANS)

si si sa che gioco, a volte va lei in ricevitoria..le ho appena fatto leggere quello che hai scritto e ti ringrazia
sono felice x voi!!!!!!!!!!!!!!!! Siete persone eccezionali sicuramente, e' bello fare le cose di comune accordo... Io mi devo nascondere da mio marito sul gioco perke' mi ha sempre vista perdere:(

.............è giunta l'ora fatidica.............
7E564D5A705459.gif
....................ci vediamo domani (si fa per dire). Buonanotte a tutti.

io e mio marito usciamo x prendere mia figlia da una festa............. Buonanotte a tutti!

sono felice x voi!!!!!!!!!!!!!!!! Siete persone eccezionali sicuramente, e' bello fare le cose di comune accordo... Io mi devo nascondere da mio marito sul gioco perke' mi ha sempre vista perdere:(

pero quanto vinci e lui il primo che si mette in filo,
come mio, tutti uguale

Ultima modifica:

Tu sei una persona eccezzionale, sei carichissima di bontà e generosità verso il prossimo, basta vedere cosa hai fatto x tittapatti, dalle cose che ho letto nei vari post quando sei in compagnia sei una trascinatrice, le persone sia virtualmente che nella vita ti seguono volentieri.
Grazie delle belle parole che hai avuto nei nostri confronti, nella nostra sfortuna anzichè allontanarci ci siamo avvicinati ancora di più
.
30mbdx4.gif

caro roberto nella vita matrimoniale non fila tutto liscio,x farlo durare innanzituto ci vuole amore ma spesso questo non basta la cosa piu'importante è la complicita'il "sopportarsi" a vicenda e sapersi perdonare.sono sposata da 24 anni e non sono stati facili soprattutto i primi anni quando mi credevo di aver raggiunto il MAssimo della feLicita',alla nascita della mia bambina mio marito ha perso il lavoro,questo gia'la dice lunga,immaginate quello ke ho passato.ALLORA MI SENTIVO ABBANDONATA DA DIO E LO ODIAVO,CON MIO MARITO LITIGAVO SEMPRE.A QUEI TEMPI NON FREQUENTAVO L CHIESA POI OTTO ANNI FA IL SIGNORE MI HA CHIAMATA E DA ALLORA LA MIA VITA E' CAMBIATA ORA CI VADO ASSIDUAMENTE E TRA LE MIGLIAIA DI COSE CHE LA BIBBIA MI HA INSEGNATO CE N'è UNA IN PARTICOLARE E CIOè UNA COPPIA KE UN GIORNO LITIGA NON PUO'ADDORMENTARSI SENZA ESSERSI RICONCILIATA PRIMA KE TRAMONTI IL SOLE.IO HO MESSO DA PARTE IL MIO ORGOGLIO E AMO MIO MARITO CON I PREGI E I DIFETTI ANCORA PIU' DI PRIMA,E X QUESTO RINGRAZIO IL SIGNORE KE CI TIENE ANCORA UNITI. FATE TESORO DI QUESTO CARI AMICI!BUONA GIORNATA A TE E TUA MOGLIE!!!

BUONA GIORNATA E TE GIUSEPPA E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
buongiorno132p.jpg

Ultima modifica:
la sveglia e' suonata alle 5 stamattina(mia figlia doveva ripetere)era ancora buio e vi confesso ke un po' di buio era anke dentro di me (x ieri sera)ma ora sono uscita fuori al balcone e guardando il sole mi sono rallegrata ed ho ringraziato il signore x il dono di un nuovo giorno. I soldi non ci devono togliere la gioia di vivere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari