R
Roby
Guest
buon pranzo forum
e se qualcuno ha già pranzato
offro il caffè e ...il dolce
ciao...sono a casa di mia sorella e ancora non e' pronto... Me lo offri dopo il caffe' ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon pranzo forum
e se qualcuno ha già pranzato
offro il caffè e ...il dolce
arriveranno tempi migliori vedrai!!!!!!!! Ma non scoraggiarti la vita non e' facile x nessuno.ciao batticuore, oggi mi sento come titta;siaccata, stanca e, sopratutto piena di problemi che mi stanno distruggendo, in più ci metti che non gioco 4-8 su bari per mancanza di fondi ed esce! P
ciao...sono a casa di mia sorella e ancora non e' pronto... Me lo offri dopo il caffe' ok?
A TUTTI VOI
buona sera a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy oggi ti voglio piu' bene di prima non so il perke'........6 nel mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
domani passa x commentare la vincita degli ambi col 34 ........... Ma sei tu ke con l'ambo 18-90 ha puntato 30 euro qualke estrazione fa'?buon proseguimento di serata a voi tutti
Buonasera a te ....Solo
ma 6 bravo! Sono daccordissimo con te! Patty ha bisogno di sentirselo dire x convincersi ke non bisogna pensare al passato ma guardare al futuro e lottare con tutte le forze!sera tittapatty, leggevo che ieri o l'altro ieri non erano delle belle giornate x te , mi dispiace molto , ma in un certo qualmodo la vita purtroppo deve andare sempre avanti , spero che ti arrivano dei giorni migliori ... Quando uno prende delle scelte non deve più guardare indietro a ciò che ha lasciato .... Una buona serata a voi tutti
hai fatto bene a pensare a tua figlia.... 6 generoso e x questo riceverai il centuplo dalla vita.si batti avevo scelto solo un ambo e giocato 30 euro a tutte .. Il mio motto è ho si vince bene, o non si vince niente . E chiaro che nelle mie condizioni economiche lo posso fare , ma giocare gli ambi un euro o tre euro non ne faccio nulla . Ripeto non dico ciò ne per vantarmi o altro sono una persona molto sincera nel mio contesto e nn trovo nulla di male dire ciò .. Tre terzi lo regalati a mia figlia jasmin ...