Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao batticuore, oggi mi sento come titta;siaccata, stanca e, sopratutto piena di problemi che mi stanno distruggendo, in più ci metti che non gioco 4-8 su bari per mancanza di fondi ed esce! P
arriveranno tempi migliori vedrai!!!!!!!! Ma non scoraggiarti la vita non e' facile x nessuno.

ciao...sono a casa di mia sorella e ancora non e' pronto... Me lo offri dopo il caffe' ok?

Io lo sto prendendo ora.
moka.jpg

Ciao a tutti, buon pomeriggio.
Prima di tornare allo studio sono passato per salutarvi.
Un caloroso saluto a tutti quanti...:o
buonagiornata%20con%20dolcezza.jpg

:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao a tutti passata per un saluto ,un abbraccio forte a Tittapatty ,a Batticuore e chi in questo momento e' moralmente a terra ,ragazzi la vita e' unica apprezziamo anche i piccoli momenti ciao e sorridete un bacio VIOLA

CIAO SOLO COME VA'?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DINUOVO LA ZANZARA SEMPRE QUELLA DI IERI SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mad:

Buonasera a te ....Solo

sera tittapatty, leggevo che ieri o l'altro ieri non erano delle belle giornate x te , mi dispiace molto , ma in un certo qualmodo la vita purtroppo deve andare sempre avanti , spero che ti arrivano dei giorni migliori ... Quando uno prende delle scelte non deve più guardare indietro a ciò che ha lasciato .... Una buona serata a voi tutti

si batti avevo scelto solo un ambo e giocato 30 euro a tutte .. Il mio motto è ho si vince bene, o non si vince niente . E chiaro che nelle mie condizioni economiche lo posso fare , ma giocare gli ambi un euro o tre euro non ne faccio nulla . Ripeto non dico ciò ne per vantarmi o altro sono una persona molto sincera nel mio contesto e nn trovo nulla di male dire ciò .. tre terzi lo regalati a mia figlia Jasmin ...

Ultima modifica:
sera tittapatty, leggevo che ieri o l'altro ieri non erano delle belle giornate x te , mi dispiace molto , ma in un certo qualmodo la vita purtroppo deve andare sempre avanti , spero che ti arrivano dei giorni migliori ... Quando uno prende delle scelte non deve più guardare indietro a ciò che ha lasciato .... Una buona serata a voi tutti
ma 6 bravo! Sono daccordissimo con te! Patty ha bisogno di sentirselo dire x convincersi ke non bisogna pensare al passato ma guardare al futuro e lottare con tutte le forze!

si batti avevo scelto solo un ambo e giocato 30 euro a tutte .. Il mio motto è ho si vince bene, o non si vince niente . E chiaro che nelle mie condizioni economiche lo posso fare , ma giocare gli ambi un euro o tre euro non ne faccio nulla . Ripeto non dico ciò ne per vantarmi o altro sono una persona molto sincera nel mio contesto e nn trovo nulla di male dire ciò .. Tre terzi lo regalati a mia figlia jasmin ...
hai fatto bene a pensare a tua figlia.... 6 generoso e x questo riceverai il centuplo dalla vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari