Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera tittapatty, leggevo che ieri o l'altro ieri non erano delle belle giornate x te , mi dispiace molto , ma in un certo qualmodo la vita purtroppo deve andare sempre avanti , spero che ti arrivano dei giorni migliori ... Quando uno prende delle scelte non deve più guardare indietro a ciò che ha lasciato .... Una buona serata a voi tutti

grazie per le belle parole, lo sapevo che dietro lo schermo c'era una persona sensibile!!!

non ho giocato gli ambi col 34, ma oggi ero al tabacchino-ricevitoria , Una che cià un culo micidiale si giocava a Napoli sti numeri e diceva li gioca x 7 estrazioni e na mezza maga questa x dire i numeri erano 10-18-36-90 . Beh io con occhio indiscreto gli ho copiato i numeri ahahahahahahha e poi facevo finta de nulla , perchè lei guardava ahahahahahahahaha .. quando e uscita li ho giocati pure io alla faccia sua ...

non ho giocato gli ambi col 34, ma oggi ero al tabacchino-ricevitoria , Una che cià un culo micidiale si giocava a Napoli sti numeri e diceva li gioca x 7 estrazioni e na mezza maga questa x dire i numeri erano 10-18-36-90 . Beh io con occhio indiscreto gli ho copiato i numeri ahahahahahahha e poi facevo finta de nulla , perchè lei guardava ahahahahahahahaha .. quando e uscita li ho giocati pure io alla faccia sua ...

e ti ricordi anche come li ha giocati? ambo terno e quaterna? ha giocato pesante?

RISATA PAZZA.gif

patti questa gioca pesante , anche xkè cià un albergo beh non suo ma di quel cornutazzo de marito ahahahahahaha cornutazzo xkè questa gle pianta tanti di quelle corna che credo che riccardo cocciante quanno ha inciso il suo singolo cervo a primavera si ispirava a sta coppia ahahahahahahahhaa io in verità lo giocati così 15 euro l'ambo , 5 il terno .. e un euro sulla quaterna

patti questa gioca pesante , anche xkè cià un albergo beh non suo ma di quel cornutazzo de marito ahahahahahaha cornutazzo xkè questa gle pianta tanti di quelle corna che credo che riccardo cocciante quanno ha inciso il suo singolo cervo a primavera si ispirava a sta coppia ahahahahahahahhaa io in verità lo giocati così 15 euro l'ambo , 5 il terno .. e un euro sulla quaterna

Grazie, ci proverò anch'io....forse ...ma io faccio tutto con 1 euro, di più proprio non posso.

io la conosco bene na volta cià provato pure con me pure , ma io x carattere non sono uno di questi (credimi sulla parola ) pensa te... mi diceva hai due occhi blu bellissimi .. ma sono tuoi veramente .. io lo guardata gli ho detto adesso si lo comprati de seconda mano ahahahahahh.. e così dopo la capita che nun c'era trippa x gatti ahahahahahahhah

patti questa gioca pesante , anche xkè cià un albergo beh non suo ma di quel cornutazzo de marito ahahahahahaha cornutazzo xkè questa gle pianta tanti di quelle corna che credo che riccardo cocciante quanno ha inciso il suo singolo cervo a primavera si ispirava a sta coppia ahahahahahahahhaa io in verità lo giocati così 15 euro l'ambo , 5 il terno .. E un euro sulla quaterna
beh se esce la quaterna ci paghi la gita sia a me ke a tutti gli amici ke passano di qua!!!!;)............. Sai ke partiremo un giorno vero?

io la conosco bene na volta cià provato pure con me pure , ma io x carattere non sono uno di questi (credimi sulla parola ) pensa te... mi diceva hai due occhi blu bellissimi .. ma sono tuoi veramente .. io lo guardata gli ho detto adesso si lo comprati de seconda mano ahahahahahh.. e così dopo la capita che nun c'era trippa x gatti ahahahahahahhah
se non ci 6 stato vuol dire ke questa e' una racchia;)

con tutti gli amici che passano de qua?? mò se si sparge la voce Giuseppa dopo cinque minuti ce dice de cambiare POST xkè se raggiunto il limite ahahahahahahahahahahhha ..............ahahahahahahahahahahaha

era cosi'?
1252671730504_f.jpg

E poi scusa, io ciò na bellissima moglie, xkè dovrei fargli uno sgarbo o tradirla con una che se contiamo co quanti è stata possiamo fare il campionato di calcio a 17 squadre ahahahahahahahahha;)

e poi scusa, io ciò na bellissima moglie, xkè dovrei fargli uno sgarbo o tradirla con una che se contiamo co quanti è stata possiamo fare il campionato di calcio a 17 squadre ahahahahahahahahha;)

ma se e' come quella di su' ne vale la pena no?

ma va laaaaaaaaaaaaaa aveva delle sembianze come elena santarelli ... Ma scusa mi sottovaluti parecchio BATTI , onestamente ti posso dire che io nn sono uno che passa innosservato.. E qui mi fermo e non dico più nulla

Mò vado cavolo ero passato solo x salutare ............... Una lieta serata a Tutti baci e abbracci sparsi x tutti :D

ma va laaaaaaaaaaaaaa aveva delle sembianze come elena santarelli ... Ma scusa mi sottovaluti parecchio batti , onestamente ti posso dire che io nn sono uno che passa innosservato.. E qui mi fermo e non dico più nulla
sinceramente ank'io non passo inosservata sono quasi uguale a quella li';););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari