tittapatti
Banned
sinceramente ank'io non passo inosservata sono quasi uguale a quella li'
Batti sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente ank'io non passo inosservata sono quasi uguale a quella li'
bisogna essere belli dentro! Ma se lo si e' anke fuori ben venga.... E siccome tu 6 troppo bella dentro sicuramente lo sarai anke fuori ne sono sicuraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AZZZZZZZZZZZZZ pattyyyyyyyyyyyyyyyy chi ta datooooooooooooooooooooooooo la mia fotoooooooooooooooooo ops aspetta quello non so io .. ciò le orecchi più piccole ahahahahahahahahahahahahahhaahahhahaa
forse perke' e' arrivato nel tuo cuore qualke messaggio da lassu'!!!batti stasera mi sento un pò meglio....
patty l'altro giorno ero all'asl a fare la fila ero con mia zia quando ho detto a un signore ke ho una figlia di 20 anni mi ha presa x pazza quasi.... Non mi dava piu' di 30 anni pazzesco!!!
forse perke' e' arrivato nel tuo cuore qualke messaggio da lassu'!!!
perchè pazzesco.......secondo me è proprio così!!! Anche a me è successo qualche giorno fa in lavanderia, la titolare che mi conosce di vista quando le ho detto che ho una figlia di 30 e una di 23 mi ha guardata stralunata e mi ha detto che mi credeva molto più giovane.....mi ha giurato che pensava così...a me fa piacere ovviamente!!
anke io preghero' x te amore.... Il signore mi ascoltera' come ha sempre fatto nel momento di preghiera profonda sincera e gridando a lui come mi e' stato detto... Quando kiedi qualcosa a dio,grida con forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certamente gesù è la nostra salvezza e io che devo fare.....mi affido a lui e alla madonna sperando che questo brutto momento passi , non posso fare altro che pregare.
buonasera forum
ciao batticuore
patty sono contenta che oggi stai meglio
Scusami .... è vero.....tu sei sicuramente così ..
Beh non esageriamo , magari lui e come me ahahahahahahaha ............ me stavo a guardà Visitors su Italia uno ...
buonasera forum
ciao batticuore
patty sono contenta che oggi stai meglio
anke io preghero' x te amore.... Il signore mi ascoltera' come ha sempre fatto nel momento di preghiera profonda sincera e gridando a lui come mi e' stato detto... Quando kiedi qualcosa a dio,grida con forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!