Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AZZZZZZZZZZZZZ pattyyyyyyyyyyyyyyyy chi ta datooooooooooooooooooooooooo la mia fotoooooooooooooooooo ops aspetta quello non so io .. ciò le orecchi più piccole ahahahahahahahahahahahahahhaahahhahaa

bisogna essere belli dentro! Ma se lo si e' anke fuori ben venga.... E siccome tu 6 troppo bella dentro sicuramente lo sarai anke fuori ne sono sicuraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

patty l'altro giorno ero all'asl a fare la fila ero con mia zia quando ho detto a un signore ke ho una figlia di 20 anni mi ha presa x pazza quasi.... Non mi dava piu' di 30 anni pazzesco!!!

AZZZZZZZZZZZZZ pattyyyyyyyyyyyyyyyy chi ta datooooooooooooooooooooooooo la mia fotoooooooooooooooooo ops aspetta quello non so io .. ciò le orecchi più piccole ahahahahahahahahahahahahahhaahahhahaa

Scusami .... è vero.....tu sei sicuramente così ..
brad-pitt.jpg

patty l'altro giorno ero all'asl a fare la fila ero con mia zia quando ho detto a un signore ke ho una figlia di 20 anni mi ha presa x pazza quasi.... Non mi dava piu' di 30 anni pazzesco!!!

Perchè pazzesco.......secondo me è proprio così!!! Anche a me è successo qualche giorno fa in lavanderia, la titolare che mi conosce di vista quando le ho detto che ho una figlia di 30 e una di 23 mi ha guardata stralunata e mi ha detto che mi credeva molto più giovane.....mi ha giurato che pensava così...a me fa piacere ovviamente!!

perchè pazzesco.......secondo me è proprio così!!! Anche a me è successo qualche giorno fa in lavanderia, la titolare che mi conosce di vista quando le ho detto che ho una figlia di 30 e una di 23 mi ha guardata stralunata e mi ha detto che mi credeva molto più giovane.....mi ha giurato che pensava così...a me fa piacere ovviamente!!

a noi la vecchiaia non ci cambiera' saremo sempre giovani e belle anke a 80 anni;)

certamente gesù è la nostra salvezza e io che devo fare.....mi affido a lui e alla madonna sperando che questo brutto momento passi , non posso fare altro che pregare.
anke io preghero' x te amore.... Il signore mi ascoltera' come ha sempre fatto nel momento di preghiera profonda sincera e gridando a lui come mi e' stato detto... Quando kiedi qualcosa a dio,grida con forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO HO CENATO.... MIO MARITO DORME MIA FIGLIA E' A CASA DELL'AMICA E PIU' TARDI ANDREMO A PRENDERLA:mad:

buonasera forum
ciao batticuore
patty sono contenta che oggi stai meglio
:rolleyes::cool:

ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo lisbeth!
Patty sta meglio finalmente!!!!!!!!!!!
Prima c'era il dottor stranamore oggi invece c'è batticuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););)

anke io preghero' x te amore.... Il signore mi ascoltera' come ha sempre fatto nel momento di preghiera profonda sincera e gridando a lui come mi e' stato detto... Quando kiedi qualcosa a dio,grida con forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, Batti...tu ce l'hai fatta, a te il Signore ha ascoltato, io sono ancora una pecorella smarrita...
pecorella+smarrita.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46