Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sorriso1.jpg

vai su Google e cerchi AAMS Home, clikki e sulla pagina che ti compare clikki su GIOCHI , poi su Lotto nel Menù Sezioni e sei arrivata!!! Alle 20 e 10 circa ci stanno già tutte le ruote!!!!!

patty te la ricordi quella canzone ke diceva"pensa prima di sparare pensa"
tu sai cosa voglio dire!!! TVB!

Batti ma mi spieghi xkè nel contesto di rispondere a jobby73 scrivi nel contesto E FATTO COSI', xkè come so fatto scusa? a prescindere che io scherzo sempre , e ne mai offeso nessuno, ne con insulti o quanto altro .. Mi rendo sempre conto che io nn ti sia simpatico e ciò che prima era un sospetto ora mi rendo conto che lo sia al 100% .. Ok siccome sono una persona che dove vedo che nn sono valutato come un amico me ne esco da questo post , senza rancori o altro .. Ti saluto stammi bene e coloro che leggono un carissimo saluto a tutti ....

batti ma mi spieghi xkè nel contesto di rispondere a jobby73 scrivi nel contesto e fatto cosi', xkè come so fatto scusa? A prescindere che io scherzo sempre , e ne mai offeso nessuno, ne con insulti o quanto altro .. Mi rendo sempre conto che io nn ti sia simpatico e ciò che prima era un sospetto ora mi rendo conto che lo sia al 100% .. Ok siccome sono una persona che dove vedo che nn sono valutato come un amico me ne esco da questo post , senza rancori o altro .. Ti saluto stammi bene e coloro che leggono un carissimo saluto a tutti ....
ti avevo gia' risposto su'!!! E non ti offendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

stammi bene BATTI , io nn mi offendo , inutile che giri le parole , non sono ne stupido e ne tantomeno sprovveduto mi accorgo ben che non ti sono digeribile .. ma ok ,no problem batti, come sono entrato, me ne esco tranquilla senza rancori salutoni a tutti

stammi bene BATTI , io nn mi offendo , inutile che giri le parole , non sono ne stupido e ne tantomeno sprovveduto mi accorgo ben che non ti sono digeribile .. ma ok ,no problem batti, come sono entrato, me ne esco tranquilla senza rancori salutoni a tutti

ma n'dò vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se la banana non ce l'hai ,,,,,,, bella hawayanaaaaaaaaaaaaaa attaccate a stà b.................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SCONTENTO.jpg

Solo non fare cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ..... sei sempre suscettibile!!!!! Quanto sei simpatico quando fai le battute!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma n'dò vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se la banana non ce l'hai ,,,,,,, bella hawayanaaaaaaaaaaaaaa attaccate a stà b.................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

senzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!;););)
patty solo mi sta facendo piangere:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46