R
Roby
Guest
ok grazie! Me lo fai un sorriso?batti se vuoi vedere l'estrazione sul pc alle 20,10 circa ti dico come fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie! Me lo fai un sorriso?batti se vuoi vedere l'estrazione sul pc alle 20,10 circa ti dico come fare.
la bomba stasera scoppierààààààààààààààà!vabbè mò escooooooooooooooooo
e ci sta l'ambo col 34?
vai su google e cerchi aams home, clikki e sulla pagina che ti compare clikki su giochi , poi su lotto nel menù sezioni e sei arrivata!!! Alle 20 e 10 circa ci stanno già tutte le ruote!!!!!
e ci sta l'ambo col 34?
pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyye che ne sò?????? Io spero di sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
ti avevo gia' risposto su'!!! E non ti offendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebatti ma mi spieghi xkè nel contesto di rispondere a jobby73 scrivi nel contesto e fatto cosi', xkè come so fatto scusa? A prescindere che io scherzo sempre , e ne mai offeso nessuno, ne con insulti o quanto altro .. Mi rendo sempre conto che io nn ti sia simpatico e ciò che prima era un sospetto ora mi rendo conto che lo sia al 100% .. Ok siccome sono una persona che dove vedo che nn sono valutato come un amico me ne esco da questo post , senza rancori o altro .. Ti saluto stammi bene e coloro che leggono un carissimo saluto a tutti ....
patty te la ricordi quella canzone ke diceva"pensa prima di sparare pensa"
tu sai cosa voglio dire!!! TVB!
stammi bene BATTI , io nn mi offendo , inutile che giri le parole , non sono ne stupido e ne tantomeno sprovveduto mi accorgo ben che non ti sono digeribile .. ma ok ,no problem batti, come sono entrato, me ne esco tranquilla senza rancori salutoni a tutti
ma n'dò vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se la banana non ce l'hai ,,,,,,, bella hawayanaaaaaaaaaaaaaa attaccate a stà b.................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa