Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ill.ma patribattizia purqua tante persone ti scrivono batti e tu ti chiami patti a te te gusta lo stesso buon pomeriggio mon chery
ciao patty
va un pochino meglio oggi?
Sono contenta che le mie parole ti siano servite un po'. Mi chiamo Maria Luisa. Comunque i bilanci bisogna sempre farli per capire dove abbiamo sbagliato e dove possiamo migliorare, ma bisogna, comunque, essere generosi con se stessi. Nel giudicare gli altri non saresti mai cosi' severa, quindi non esserlo nemmeno con te stessa. Ricordati Rossella O'Hara in Via col Vento... "a questo ci pensero' doman"i! La vita e' come un grande ingorgo stradale, se lo vedi da sopra ti sembra impossibile poterne venire fuori, ma se ci sei in mezzo ti devi preoccupare solo della macchina che hai davanti e di quella che hai di fianco... quindi sono SOLO DUE quelle che ti possono preoccupare! SU GRINTA! Tira fuori gli artigli e risolvi un problema alla volta. Un bacione, se me lo permetti. Coim41Coim, non so come ti chiami ma le tue parole sono come un raggio di sole per me, e forse hai ragione tu, quando si fanno i bilanci bisogna imbrogliare un pò.....o forse sarebbe meglio non farli affatto e andare avanti comunque perchè tanto indietro non si torna. Grazie. Un abbraccio anche a te.
buonasera a tuuuuuuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
gia' cenato? sento un profumino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io no. Mi mangio la focaccia fatta ieri. Tu?
credo ke ordinero' le pizze............ di solito la domenica lo faccio sempre ma siccome daniela non e'in casa quando torna decidiamo... se lei mangia fuori noi mangeremo la friselle sai cosa sono?
cerrrrrrrrrrrrtooooooooooooo!!!! Se ricordo bene sono quelle rotonde e croccanti. Mia mamma le faceva una volta condite con olio, pomodoro fresco e origano!
e tu ieri hai fatto la focaccia e non me ne hai dato un pezzettino????????????????????????? io amo la focaccia le pizze i panzerotti fritti.......
patty è uscita la spia 79 a bari metodo di rob con cui ho vinto il terno secco pero' non so se funzioni ancora qualcuno mi ha scritto dicendo ke dopo il terno mio e' uscito il 79 e l'esito e' stato negativo.
sono contenta ke oggi stai meglio......... Stai reagendo.e domani starai ancora meglio e se martedi vinci al lotto ancora di piu'!!!!....................ieri mi sono scordata pure come mi chiamavo ahahahahahahahahaha ma oggi mi sento già meglio!!!la prossima volta magari metto una foto della focaccia che faccio io e te offro una fetta!!!
sono contenta ke oggi stai meglio......... Stai reagendo.e domani starai ancora meglio e se martedi vinci al lotto ancora di piu'!!!!....................