R
Roby
Guest
X REGALARTI ANKE UN SOLO ATTIMO DI GIOIA IO FAREI DI TUTTO PATTY. TVB!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno streganocciola,io ti ringrazio non una ma mille volte, lisbeth... lo spero non sai quanto...
ma tu.... come fai a dirlo...? io sto perdendo tutte le mie certezze.......
Sono vicina a titta, molto, ma tanto percè so cosa significa la depressione e viversi anche con chi è depressa da anni. Titta forza, ce la devi fare, ho visto mia madre l'estate scorsa ricoverarsi 3 volte per questo "male del secolo" e, ti assicuro, non me la sono vista bene. Ora, sono io, che sto entrando in questo circolo vizioso e, ti assicuro, che cerco ogni giorno cerco di sorridere alla vita, nonostante la vedo "nera"VORREI SCRIVERE TUTTI I VOSTRI NOMI X SALUTARVI MA POTREI DIMENTICARMI DI QUALCUNO... VI KIEDO SCUSA SE NOTATE UNA PARTICOLARE ATTENZIONE VERSO TITTAPATTI MA LO FACCIO X AIUTARLA IN QUESTO MOMENTO
TERRIBILE KE STA ATTRAVERSANDO ANZI RINGRAZIO TUTTI COLORO KE FANNO E FARANNO LA STESSA COSA X FAR SI KE NON CADA IN DEPRESSIONE.VOGLIO TANTO BENE A CIASCUNO DI VOI E SENTO IL VOSTRO AFFETTO KE MI ACCOMPAGNA TUTTO IL GIORNO.GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!!!!!!!
Sono vicina a titta, molto, ma tanto percè so cosa significa la depressione e viversi anche con chi è depressa da anni. Titta forza, ce la devi fare, ho visto mia madre l'estate scorsa ricoverarsi 3 volte per questo "male del secolo" e, ti assicuro, non me la sono vista bene. Ora, sono io, che sto entrando in questo circolo vizioso e, ti assicuro, che cerco ogni giorno cerco di sorridere alla vita, nonostante la vedo "nera"
Pensavo di essere forte nella vita...invece oggi mi sento uno straccio.......arrivare ad una certa età e capire di aver sbagliato un sacco di cose....insomma ho fatto un bilancio della mia vita e ho visto che non ho ottenuto nulla di buono....
Vedi l'allegato 2091
Cara Titta e cara Batti, i colori e il profumo di questo mazzo di fiori vorrei che vi rallegrassero, ma come questo mazzo di fiori e’ la vita. Non ci offre solo colori e profumi, ma anche spine. L’importante e’ saper cogliere il meglio e cercare di limitare i danni delle spine. Io pure dalla vita ho avuto tante spine, ma con l’aiuto di Dio, in parte, le ho superate. Le persone che ci vogliono bene, che non necessariamente sono i parenti, a volte addirittura sconosciuti, ci aiutano a superare questi momenti. Io credo di avere qualche anno piu’ di voi e sono qui se ne avete bisogno.Ti posso dare un consiglio? Quando si fanno i bilanci bisogna imbrogliare un po' come si fa nelle grandi societa' perche' altrimenti i conti non tornano. Fai il tuo bilancio con un occhio al futuro! La tua societa' DEVE ANDARE AVANTI , non chiudere per fallimento! Su rifai il tuo bilancio vedrai che qualcosa di buono trovi e vedrai anche l'arcobaleno! Un forte abbraccio Coim41
buon pomeriggio a tutti, specie a batticuore che ci ospita, a lisbeth che mi risponde sempre ed a tittapatti, guest-star del post!
ciao, lisbeth... invece sì che devo ringraziarti, anche se lo ritieni superfluo, si vede che sei buona...
tu il tuo papà lo vedi vicino a te? io vivo ancora in un sogno ovattato, in più con tanti problemi contigenti con i quali fare i conti. non lo vedo, eppure vorrei. prego di sognarlo e qualche volta accade, ma la fede traballa ormai...