Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X REGALARTI ANKE UN SOLO ATTIMO DI GIOIA IO FAREI DI TUTTO PATTY. TVB!
buona_domenica-8.gif

io ti ringrazio non una ma mille volte, lisbeth... lo spero non sai quanto...
ma tu.... come fai a dirlo...? io sto perdendo tutte le mie certezze.......
buongiorno streganocciola,
io non sono brava con le parole,
ma ti dico solo una cosa:
anch'io ho perso il mio papà,di colpo
e malgrado siano passati tanti anni e non sono più una bambina,
mi manca ogni giorno di più,
ma lo sento....meglio dire lo vedo....al mio fianco...sempre
e sono sicura che è così anche per te
ciao

non devi ringraziarmi

VORREI SCRIVERE TUTTI I VOSTRI NOMI X SALUTARVI MA POTREI DIMENTICARMI DI QUALCUNO... VI KIEDO SCUSA SE NOTATE UNA PARTICOLARE ATTENZIONE VERSO TITTAPATTI MA LO FACCIO X AIUTARLA IN QUESTO MOMENTO TERRIBILE KE STA ATTRAVERSANDO ANZI RINGRAZIO TUTTI COLORO KE FANNO E FARANNO LA STESSA COSA X FAR SI KE NON CADA IN DEPRESSIONE.VOGLIO TANTO BENE A CIASCUNO DI VOI E SENTO IL VOSTRO AFFETTO KE MI ACCOMPAGNA TUTTO IL GIORNO.GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!!!!!!!
images

VORREI SCRIVERE TUTTI I VOSTRI NOMI X SALUTARVI MA POTREI DIMENTICARMI DI QUALCUNO... VI KIEDO SCUSA SE NOTATE UNA PARTICOLARE ATTENZIONE VERSO TITTAPATTI MA LO FACCIO X AIUTARLA IN QUESTO MOMENTO
TERRIBILE KE STA ATTRAVERSANDO ANZI RINGRAZIO TUTTI COLORO KE FANNO E FARANNO LA STESSA COSA X FAR SI KE NON CADA IN DEPRESSIONE.VOGLIO TANTO BENE A CIASCUNO DI VOI E SENTO IL VOSTRO AFFETTO KE MI ACCOMPAGNA TUTTO IL GIORNO.GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!!!!!!!
images
Sono vicina a titta, molto, ma tanto percè so cosa significa la depressione e viversi anche con chi è depressa da anni. Titta forza, ce la devi fare, ho visto mia madre l'estate scorsa ricoverarsi 3 volte per questo "male del secolo" e, ti assicuro, non me la sono vista bene. Ora, sono io, che sto entrando in questo circolo vizioso e, ti assicuro, che cerco ogni giorno cerco di sorridere alla vita, nonostante la vedo "nera"

no baby tu non cadrai in depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordati sempre ke siamo tutti figli dello stesso padre quindi noi tutti siamo fratelli xciò dobbiamo aiutarci a vicenda.

Un padre ama i suoi figli allo stesso modo e noi figli abbiamo il dovere di amare nostro padre sia quello biologico ke quello celeste.vi invito a pregare oggi ke e' domenica cari miei fratelli. Un forte abbraccio e sorridete alla vita!!!!!!!!!!!!:):):)

se vi parlo in questo modo amici,e' xke' vi voglio far capire quello ke mi e' successo in questi anni non tanto facili della mia vita,e se questo puo' servire a salvare anke solo una persona io ne sarei immensamente felice a costo di essere derisa da molti.baby mi rivolgo a te ma anke a ki ha bisogno di uscire da una situazione di dolore... Dopo 3 anni di matrimonio mi sono ritrovata a combattere la perdita di lavoro di mio marito e con una figlia di 6 mesi... A quel punto mi e' crollato il mondo addosso... Questo periodo e' stato lungo e mi sono ammalata di depressione... Piangevo sempre quando camminavo x strada credevo di svenire la saliva a zero mi portavo sempre l'acqua in borsa avevo paura!!! 8 anni fa' ho incontrato il signore la mia vita e' cambiata mio marito ha 2 lavori non mi manca nulla ma combatto ogni giorno con forza contro tutto,la vita non e' facile!!! Soprattutto vorrei dire a tutti voi ke con il signore al mio fianco la depressione non mi fa'paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono vicina a titta, molto, ma tanto percè so cosa significa la depressione e viversi anche con chi è depressa da anni. Titta forza, ce la devi fare, ho visto mia madre l'estate scorsa ricoverarsi 3 volte per questo "male del secolo" e, ti assicuro, non me la sono vista bene. Ora, sono io, che sto entrando in questo circolo vizioso e, ti assicuro, che cerco ogni giorno cerco di sorridere alla vita, nonostante la vedo "nera"

Baby ti ringrazio. Sapere che c'è qualcuno che ti ascolta e ti incoraggia nei momenti di solitudine e di sconforto non può che fare bene all'anima! Tu sei forte e i tuoi problemi li supererai, ne sono convinta. Un abbraccio.:o

Pensavo di essere forte nella vita...invece oggi mi sento uno straccio.......arrivare ad una certa età e capire di aver sbagliato un sacco di cose....insomma ho fatto un bilancio della mia vita e ho visto che non ho ottenuto nulla di buono....
fiori 2.jpg

Cara Titta e cara Batti, i colori e il profumo di questo mazzo di fiori vorrei che vi rallegrassero, ma come questo mazzo di fiori e’ la vita. Non ci offre solo colori e profumi, ma anche spine. L’importante e’ saper cogliere il meglio e cercare di limitare i danni delle spine. Io pure dalla vita ho avuto tante spine, ma con l’aiuto di Dio, in parte, le ho superate. Le persone che ci vogliono bene, che non necessariamente sono i parenti, a volte addirittura sconosciuti, ci aiutano a superare questi momenti. Io credo di avere qualche anno piu’ di voi e sono qui se ne avete bisogno.Ti posso dare un consiglio? Quando si fanno i bilanci bisogna imbrogliare un po' come si fa nelle grandi societa' perche' altrimenti i conti non tornano. Fai il tuo bilancio con un occhio al futuro! La tua societa' DEVE ANDARE AVANTI , non chiudere per fallimento! Su rifai il tuo bilancio vedrai che qualcosa di buono trovi e vedrai anche l'arcobaleno! Un forte abbraccio Coim41

Ultima modifica:
buon pomeriggio a tutti, specie a batticuore che ci ospita, a lisbeth che mi risponde sempre ed a tittapatti, guest-star del post!

ciao, lisbeth... invece sì che devo ringraziarti, anche se lo ritieni superfluo, si vede che sei buona...
tu il tuo papà lo vedi vicino a te? io vivo ancora in un sogno ovattato, in più con tanti problemi contigenti con i quali fare i conti. non lo vedo, eppure vorrei. prego di sognarlo e qualche volta accade, ma la fede traballa ormai...

Vedi l'allegato 2091

Cara Titta e cara Batti, i colori e il profumo di questo mazzo di fiori vorrei che vi rallegrassero, ma come questo mazzo di fiori e’ la vita. Non ci offre solo colori e profumi, ma anche spine. L’importante e’ saper cogliere il meglio e cercare di limitare i danni delle spine. Io pure dalla vita ho avuto tante spine, ma con l’aiuto di Dio, in parte, le ho superate. Le persone che ci vogliono bene, che non necessariamente sono i parenti, a volte addirittura sconosciuti, ci aiutano a superare questi momenti. Io credo di avere qualche anno piu’ di voi e sono qui se ne avete bisogno.Ti posso dare un consiglio? Quando si fanno i bilanci bisogna imbrogliare un po' come si fa nelle grandi societa' perche' altrimenti i conti non tornano. Fai il tuo bilancio con un occhio al futuro! La tua societa' DEVE ANDARE AVANTI , non chiudere per fallimento! Su rifai il tuo bilancio vedrai che qualcosa di buono trovi e vedrai anche l'arcobaleno! Un forte abbraccio Coim41

Coim, non so come ti chiami ma le tue parole sono come un raggio di sole per me, e forse hai ragione tu, quando si fanno i bilanci bisogna imbrogliare un pò.....o forse sarebbe meglio non farli affatto e andare avanti comunque perchè tanto indietro non si torna. Grazie. Un abbraccio anche a te.

ciao, lisbeth... invece sì che devo ringraziarti, anche se lo ritieni superfluo, si vede che sei buona...
tu il tuo papà lo vedi vicino a te? io vivo ancora in un sogno ovattato, in più con tanti problemi contigenti con i quali fare i conti. non lo vedo, eppure vorrei. prego di sognarlo e qualche volta accade, ma la fede traballa ormai...

ciao nocciolina
sai na cosa?
per me è come se non fosse mai mancato,
non perchè non voglio accettare la realtà,ma per me è ancora a casa con la mia mamma
lo sogno spesso,sorridente
e quando lo sogno mi succede sempre qualcosa di bello.
cerca di stare serena,
i problemi chi più chi meno ne abbiamo tutti
ti auguro di risolverli al più presto....con tutto il cuore

ill.ma patribattizia purqua tante persone ti scrivono batti e tu ti chiami patti a te te gusta lo stesso buon pomeriggio mon chery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari