tittapatti
Banned
Voglio andare in vacanza con mia figliaaaaaaaaaaaaaa e divertirmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e scordare tutto il restoooooooooooooooooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Mi servono i soooooooooldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non so cos'è successo a rob ma io sono entrata e lui e' andato via,qualcuno lo ha offeso forse boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu ne sai niente?
dove le passerai le vacanze?
Pausa cena . A dopo.
digerito pure!!!! patty sta vedendo la partitae allora, avete cenato sì o no???
ciao nocciolina
sai na cosa?
per me è come se non fosse mai mancato,
non perchè non voglio accettare la realtà,ma per me è ancora a casa con la mia mamma
lo sogno spesso,sorridente
e quando lo sogno mi succede sempre qualcosa di bello.
cerca di stare serena,
i problemi chi più chi meno ne abbiamo tutti
ti auguro di risolverli al più presto....con tutto il cuore
tranq. fate pureanche io vivo con mia madre, lisbeth, e per di più dalla fine di papà anche lei ha cominciato a stare poco bene... sto vivendo questi mesi come in trance, a volte non ricordo come sono andata avanti in questo periodo. serena per me ora è una parola grossa, anche perchè la fede vacilla e sto chiedendo spesso un appuntamento al mio sacerdote che mi conosce da bambina ma che poi si è allontanato dalla mia parrocchia ed ha fatto una notevole carriera in curia, ma pensa che tre anni fa, quando stavo malissimo a causa del peggioramento delle condizioni di mio padre, mi ha ricevuta ed abbiamo parlato per un'ora... mi aiutò tanto, ma ora la situazione è diversa perchè ho proprio bisogno di una guida spirituale.
p.s.: hai visto, batticuore, che guaio hai fatto ad aprire questo post?? la festa te la stiamo facendo noi!
e certo, lisbeth, le patate false sono quelle delle bustine, quelle in polvere!
anche io vivo con mia madre, lisbeth, e per di più dalla fine di papà anche lei ha cominciato a stare poco bene... sto vivendo questi mesi come in trance, a volte non ricordo come sono andata avanti in questo periodo. serena per me ora è una parola grossa, anche perchè la fede vacilla e sto chiedendo spesso un appuntamento al mio sacerdote che mi conosce da bambina ma che poi si è allontanato dalla mia parrocchia ed ha fatto una notevole carriera in curia, ma pensa che tre anni fa, quando stavo malissimo a causa del peggioramento delle condizioni di mio padre, mi ha ricevuta ed abbiamo parlato per un'ora... mi aiutò tanto, ma ora la situazione è diversa perchè ho proprio bisogno di una guida spirituale.
veramente toccante. Come vorrei poterti aiutare...
mai adoperato patate in bustina,
io sono all'antica
preferisco fare tutto da me
ciao batticuore