R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me ne daro' x tutte le volte ke mi avete kiamato batti,me lo batter0' sulla capocciaahahahahahahahah batti, non dartene tante che poi ti escono i bernoccoli...
ma ke dici?io voglio vincere!!! Devo vincere!!! E stasera vincer0'!!!:d ahhahahahahha sai, non lo avevo notato...in effetti batti...sprona l'autolesionismo:d
ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti
buon pomeriggio
dove sono le tue figlie ke fanno?Io ho mangiato qualcosa solo ora, un pò di verdure in padella u un pezzetto di pollo di ieri. Ora mi sto facendo un caffè. Prima mi sono collegata via Skype con le mie figlie, almeno questo.
quindi hai dei nipotini? ke meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li vedi poco?La grande vive con i bambini in provincia di Ferrara , la piccola sta in sicilia con i nonni. Ieri la grande è scesa giù per portare i bambini dagli altri nonni , li lascia lì per le vacanze estive a svagarsi, e oggi le due figlie erano insieme dai miei.
quindi hai dei nipotini? ke meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li vedi poco?
devi andare da loro ogni tanto se non hai impegni di lavoro ci puoi andare no?già, sono sempre lontani.
devi andare da loro ogni tanto se non hai impegni di lavoro ci puoi andare no?
quanti anni hanno le ragazzeSì, ma raramente. A Pasqua la piccola è stata con me.