R
Roby
Guest
tutti a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa è la focaccia messinese , che se vai a messina è una prelibatezza, la mangiano tutti e poi la fanno con vari gusti. La mia è casalinga però ti assicuro che non è male. Mi sono imparata a farla perchè qui in piemonte non sanno nemmeno che vuol dire e siccome avevo nostalgia me la sono fatta da me!! Ci sono tante altre cose buone .....tipo la granita siciliana con la brioscia non so se la conosci ma lì la mangiano a colazione a pranzo e a cena!!! Ahahahahahahahahaha
qualke giorno mi ci porti ok?????????
guarda che ciò che dico e vero alla oktoberfest che si svolge a monaco di baviera questa ....
si bevono birre da un litro , io con una di queste me scappato un rutto che quello che stava vicino a me aveva il parrucchino in testa gle volato via ahahahahahahhaahhahaa mammma miaaaaaaaaaaaaaaaaa un litro di birraaaaaaaaaaaaa, sai quanta gente era riversa per terra da tutte quelle birre che hanno bevuto??? strupi conosce ben quella festa sicuro ahahahahahhaa
FA DELL'ALTRO ANKEVedi l'allegato 2101 ORA ABBIAMO TOCCATO IL FONDO.......... NON NE POSSO PIU'
http://digimedia.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/er.puzzetta/profilo ahahahahahahahahahahahahahaha
beh, essendo vicino o colto l'occasione x andare a vedere sta festa , infatti basta andarci una volta e dopo basta ... sai dopo un litro de birra quante volte me toccato andare a fare plin plin plin ahahaahahahaha
BAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI PREGO NON CE LA FACCIO PIU' A RIDERE SOLA IN CASA SEMBRO UNA PAZZA RIDERO' X TUTTA LA SERATA PATTYhttp://digimedia.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/er.puzzetta/profilo ahahahahahahahahahahahahahaha
BAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI PREGO NON CE LA FACCIO PIU' A RIDERE SOLA IN CASA SEMBRO UNA PAZZA RIDERO' X TUTTA LA SERATA PATTY
Hai cominciato tu con le birre ahahahahahahahahahahaha
poi devo chiedere una cosa , a te patty, allora batti mette un avatar della nave .. tu metti sta foto , chi sarebbe ???
oggi ho fatto un servizio fotografico x una calendario questa e del mese di giugno cosa ne pensi venuto bene ?, mi sono messo in posa secsiiiiiiiii miiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda che pettorali x sto fisico faccio 6 ore di palestra alla settimana
mi allontano dal pc devo prep cena ancora mi sto crepando ma ki ci ha messi insieme a noi? Hai sentito la canzone?
Tesoro ma perchè ogni foto che metto pensi che sia rivolta a te?????
poi devo chiedere una cosa , a te patty, allora batti mette un avatar della nave .. tu metti sta foto , chi sarebbe ???