R
Roby
Guest
ragazzi ho trovato questo navigando nel web....è divertente anche se un pò trash.........
<font size="5"><span style="color:#ff0000;">
non si puo' vedereeeeeeeeeeee!!!
oggi ci cacciano....sicuro!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi ho trovato questo navigando nel web....è divertente anche se un pò trash.........
<font size="5"><span style="color:#ff0000;">
non si puo' vedereeeeeeeeeeee!!!
oggi ci cacciano....sicuro!!!!
ma nooooooooooooo ke esagerato? Ma dove le trovano 2 come noi?ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, era carinooooooooooooooo........insomma, forse ho esagerato!!!!!
ho deciso!!!!! Da oggi non ti kiamerò ne titta ne patti ti kiamero'
.......... Trapanarella
ke ci offri oggi di buono? Qui stiamo lavorando x voi... X farvi sorridere dimenticando i problemi.......... E x farvi vincere seriamente!un buon pomeriggio a tutti i forumini golosoni!
qua si viene per vincere e anche per ridere un pò!!!
ke ci offri oggi di buono? Qui stiamo lavorando x voi... X farvi sorridere dimenticando i problemi.......... E x farvi vincere seriamente!
SONO TROPPO CARICA DI ENTUSIASMO MA A QUANTO PARE LEGGENDO NEGLI ALTRI POST PASSIAMO X GENTE POCO SERIA... NON L'HANNO CAPITO KE IL LOTTO E' UN GIOCO NON UNA CONDANNA A MORTE... SI CREDONO DI ESSERE I PROFESSORI DEI MIEI STIVALI!!! CE L'HANNO LORO LE PREV. AL 100%? MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo, Batticuore, oggi devi essere più in forze che mai, se no come vinciamo noi?
parla ed ogni tuo desiderio verrò soddisfatto!