R
Roby
Guest
ragazzi ho trovato questo navigando nel web....è divertente anche se un pò trash.........
<font size="5"><span style="color:#ff0000;">
non si puo' vedereeeeeeeeeeee!!!

oggi ci cacciano....sicuro!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi ho trovato questo navigando nel web....è divertente anche se un pò trash.........
<font size="5"><span style="color:#ff0000;">
non si puo' vedereeeeeeeeeeee!!!![]()
oggi ci cacciano....sicuro!!!!![]()
ma nooooooooooooo ke esagerato? Ma dove le trovano 2 come noi?ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, era carinooooooooooooooo........insomma, forse ho esagerato!!!!!
ho deciso!!!!! Da oggi non ti kiamerò ne titta ne patti ti kiamero'
.......... Trapanarella![]()
ke ci offri oggi di buono? Qui stiamo lavorando x voi... X farvi sorridere dimenticando i problemi.......... E x farvi vincere seriamente!un buon pomeriggio a tutti i forumini golosoni!![]()
qua si viene per vincere e anche per ridere un pò!!!
ke ci offri oggi di buono? Qui stiamo lavorando x voi... X farvi sorridere dimenticando i problemi.......... E x farvi vincere seriamente!
SONO TROPPO CARICA DI ENTUSIASMO MA A QUANTO PARE LEGGENDO NEGLI ALTRI POST PASSIAMO X GENTE POCO SERIA... NON L'HANNO CAPITO KE IL LOTTO E' UN GIOCO NON UNA CONDANNA A MORTE... SI CREDONO DI ESSERE I PROFESSORI DEI MIEI STIVALI!!! CE L'HANNO LORO LE PREV. AL 100%? MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo, Batticuore, oggi devi essere più in forze che mai, se no come vinciamo noi?
parla ed ogni tuo desiderio verrò soddisfatto!