Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un carissimo buongiorno a voi tutti facenti parte di questo clan :D anche a coloro che ci criticano , e che ci reputano poco seri... non so come possono dichiarare e giudicare di essere pochi seri ? qualcuno scambia il lotto magari x un lavoro, ma il lotto e solo un gioco dove una volta giosci e una volta no .. in tutti i Post che leggo non cè ne uno infallibile , alle volte vince alle volte no . Cia patty non essere triste x il lotto .. un bacione a tutti ...ed una lieta giornata ciaoo

Ciao Solo, ben trovato...potrei avere delucidazioni su questo:
anche a coloro che ci criticano , e che ci reputano poco seri... non so come possono dichiarare e giudicare di essere pochi seri ?

x tittapatti
quando sono a terra guardo questa foto dico una preghiera
e il cuore mi si riempie di gioia
5drogh.jpg

Grazie Roberto questa foto fa bene all'anima!

Ciao Vincè meglio non spiegarti sennò si crea una discussione qua.... Voglio specificare che tutti quelli che scrivono qua non hanno nulla a che fare con ciò che ho detto, ma sono altri che scrivono nei vari post ci giudicano poco seri .. Non so ma se uno scherza , ride , e si fa un pò folclore qua . e qualche cosa di grave?? Nel contesto uno gioca , aspetta le estrazioni orbene se si vince bene , si gioisce, sennò pazienza sarà la prossima volta :)

Ultima modifica:
un carissimo buongiorno a voi tutti facenti parte di questo clan :d anche a coloro che ci criticano , e che ci reputano poco seri... Non so come possono dichiarare e giudicare di essere pochi seri ? Qualcuno scambia il lotto magari x un lavoro, ma il lotto e solo un gioco dove una volta giosci e una volta no .. In tutti i post che leggo non cè ne uno infallibile , alle volte vince alle volte no . Cia patty non essere triste x il lotto .. Un bacione a tutti ...ed una lieta giornata ciaoo
bravo bravo bravo!!!non facciamo male a nessuno skerziamo x rendere le nostre giornate piu' colorate perke' se ci fissiamo sui nostri problemi ci viene la depressione...... La depressione appunto la cediamo volentieri a chi definendoci gente poco seria fa'il lottologo seriamente... Attenzione ke esce il fumo dal cervello eh?................ Grazie solo x averci difeso!!! Hai visto ke ho bisigno di te? Ciao amico mio...... Mi piacerebbe sapere il tuo nome.

Ciao Vincè meglio non spiegarti sennò si crea una discussione qua.... Voglio specificare che tutti quelli che scrivono qua non hanno nulla a che fare con ciò che ho detto, ma sono altri che scrivono nei vari post ci giudicano poco seri .. Non so ma se uno scherza , ride , e si fa un pò folclore qua . e qualche cosa di grave?? Nel contesto uno gioca , aspetta le estrazioni orbene se si vince bene , si gioisce, sennò pazienza sarà la prossima volta :)

tutta frustrazione recondita...
:)

se vuoi parlare giocare skerzare ecc. Con me io sono qua
images
mi dispiace x la gente "seria" qui voglio gente allegra ke sa stare al gioco e sa fare la persona seria quando e' necessario ma al lotto non c'è nulla da essere seri è un gioco e come tale ci possiamo skerzare su!siccome non siamo "seri" vi chiedo di non venire a leggere le stupidaggini ke ci diciamo capitoooo!!!!!!!

bravo bravo bravo!!!non facciamo male a nessuno skerziamo x rendere le nostre giornate piu' colorate perke' se ci fissiamo sui nostri problemi ci viene la depressione...... La depressione appunto la cediamo volentieri a chi definendoci gente poco seria fa'il lottologo seriamente... Attenzione ke esce il fumo dal cervello eh?................ Grazie solo x averci difeso!!! Hai visto ke ho bisigno di te? Ciao amico mio...... Mi piacerebbe sapere il tuo nome.

Faccio notare che la figura del "LOTTOLOGO" è una gran fesseria...sicché....:D

Un ciao a tutti, E SI RICORDA A COLORO CHE GIUDICANO CHE RIDERE FA BENE ALLA SALUTE :p:D UN VECCHIO DETTO DICE NON GIUDICARE GLI ALTRI SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIDETE , RIDETE , RIDETE ... SE NON VOLETE RIDERE FATEVI UN VOSTRO CLAN DI SERI !!!!!!!!!! MO LO DETTO EH!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA

avviso................ Tutti coloro ke verranno a giocare,scherzare con tutti noi

rischiano di vincere tanti soldi"seriamente"

ieri mia figlia e' stata ammessa agli esami di stato con la media del
.................................... 9
non sto nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che bellina, batti, che bella soddisfazione, eh? complimenti a te per avere una brava figlia, se vede che hai seminato bene! baci a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari