Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Rosanna per la risposta e permettimi di fare dono di questa foto a te ed a tutti quelli che credono
(
titta salva l'immagine sul tuo pc e quando lo apri fai una preghiera alla madonna, come faccio io per tutti voi :))
qs9r2w.jpg

grazie rosanna per la risposta e permettimi di fare dono di questa foto a te ed a tutti quelli che credono
(
titta salva l'immagine sul tuo pc e quando lo apri fai una preghiera alla madonna, come faccio io per tutti voi :))
qs9r2w.jpg
grazie infiniteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

patty spero tu stia pregando...... Ora sono rimasta sola in casa e vado a pregare ank'io x te,cosi' le nostre supplike saliranno al cielo e al cuore di dio. Abbi fiducia dopo la tempesta esce il sole.

Grazie Rosanna per la risposta e permettimi di fare dono di questa foto a te ed a tutti quelli che credono
(
qs9r2w.jpg

Mihael, quando io vedo tua vincita,
tu stai vicino a strupi???
su la schedina e scritto rm.:)
:confused:

te ne sei accorta che ti ho scritto questo ieri sera?comunque...buongiorno :(
ciao bellissima ma sempre a te succede ke non rispondo?sono proprio una monellaccia:dscusami tanto!!!!!!!!!! Continuiamo a giocare quelli inediti x 2 colpi ancora poi ci sono 5-13 e 5-31 a tutte x tutto il mese magari li teniamo d'okkio mi rendo conto ke se non si vince nulla e' impossibile giocare tante prev. Io ne ho x ogni estrazione ambate, ambi .ora gioca il 90 poi vedremo il da farsi.tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!

Bibbia - CEI 2008
QUESTO VANGELO MI è USCITO STAMATTINA... PATTY LEGGI DALL'1 AL 9 POI SE VORRAI LO COMMENTEREMO INSIEME...PRIMA DI LEGG. DEVI DIRE IL PADRE NOSTRO.MT 13,1-9

Ultima modifica:
ciao bellissima ma sempre a te succede ke non rispondo?sono proprio una monellaccia:dscusami tanto!!!!!!!!!! Continuiamo a giocare quelli inediti x 2 colpi ancora poi ci sono 5-13 e 5-31 a tutte x tutto il mese magari li teniamo d'okkio mi rendo conto ke se non si vince nulla e' impossibile giocare tante prev. Io ne ho x ogni estrazione ambate, ambi .ora gioca il 90 poi vedremo il da farsi.tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!

Grazie x avermi risposto...io non scrivo tantissimo nel forum per cui spero che possa venir notata quella piccola traccia che lascio,poche parole ma buone,sincere e di sostanza...si in effetti ho perso quel poco vinto nelle precedenti..spero di recuperare almeno anche se vorrei poter fare una bella vincita..buona giornata,a presto e ricordati che ti sono vicina anche se non mi vedi spesso qui...

grazie x avermi risposto...io non scrivo tantissimo nel forum per cui spero che possa venir notata quella piccola traccia che lascio,poche parole ma buone,sincere e di sostanza...si in effetti ho perso quel poco vinto nelle precedenti..spero di recuperare almeno anche se vorrei poter fare una bella vincita..buona giornata,a presto e ricordati che ti sono vicina anche se non mi vedi spesso qui...
ank'io ti penso e mi dispiace quando la prev. Non escono...giokiamo quegli ambi e poi attacchiamo a giocare altro... Non essere pigra a scrivere a me fa piacere parlare con te..... A presto!!!!!!!:)

bellissima immagine, che dovrebbe sempre ricordarci il nostro compito terreno!
grazie, roberto57!

per mihael: ma come, non stai più a napule???

Un carissimo buongiorno a voi tutti facenti parte di questo clan :D anche a coloro che ci criticano , e che ci reputano poco seri... non so come possono dichiarare e giudicare di essere poco seri ? qualcuno scambia il lotto magari x un lavoro, ma il lotto e solo un gioco dove una volta giosci e una volta no .. in tutti i Post che leggo non cè ne uno infallibile , alle volte vince alle volte no . Cia patty non essere triste x il lotto .. un bacione a tutti ...ed una lieta giornata ciaoo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85