Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie infiniteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!grazie rosanna per la risposta e permettimi di fare dono di questa foto a te ed a tutti quelli che credono
(titta salva l'immagine sul tuo pc e quando lo apri fai una preghiera alla madonna, come faccio io per tutti voi )
Mi manchi cara amica numerina...complimenti x l'ambo di una delle tue previsioni..io però sto seguendo quelli inediti..siamo al secondo colpo.. buona serata e notte..
Grazie Rosanna per la risposta e permettimi di fare dono di questa foto a te ed a tutti quelli che credono
(titta salva l'immagine sul tuo pc e quando lo apri fai una preghiera alla madonna, come faccio io per tutti voi )
ciao bellissima ma sempre a te succede ke non rispondo?sono proprio una monellaccia:dscusami tanto!!!!!!!!!! Continuiamo a giocare quelli inediti x 2 colpi ancora poi ci sono 5-13 e 5-31 a tutte x tutto il mese magari li teniamo d'okkio mi rendo conto ke se non si vince nulla e' impossibile giocare tante prev. Io ne ho x ogni estrazione ambate, ambi .ora gioca il 90 poi vedremo il da farsi.tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!te ne sei accorta che ti ho scritto questo ieri sera?comunque...buongiorno
Mihael, quando io vedo tua vincita,
tu stai vicino a strupi???
su la schedina e scritto rm.
ciao bellissima ma sempre a te succede ke non rispondo?sono proprio una monellaccia:dscusami tanto!!!!!!!!!! Continuiamo a giocare quelli inediti x 2 colpi ancora poi ci sono 5-13 e 5-31 a tutte x tutto il mese magari li teniamo d'okkio mi rendo conto ke se non si vince nulla e' impossibile giocare tante prev. Io ne ho x ogni estrazione ambate, ambi .ora gioca il 90 poi vedremo il da farsi.tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!
ank'io ti penso e mi dispiace quando la prev. Non escono...giokiamo quegli ambi e poi attacchiamo a giocare altro... Non essere pigra a scrivere a me fa piacere parlare con te..... A presto!!!!!!!grazie x avermi risposto...io non scrivo tantissimo nel forum per cui spero che possa venir notata quella piccola traccia che lascio,poche parole ma buone,sincere e di sostanza...si in effetti ho perso quel poco vinto nelle precedenti..spero di recuperare almeno anche se vorrei poter fare una bella vincita..buona giornata,a presto e ricordati che ti sono vicina anche se non mi vedi spesso qui...
buona giornata a te lisbeth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona giornata forum
bellissima immagine, che dovrebbe sempre ricordarci il nostro compito terreno!
grazie, roberto57!
per mihael: ma come, non stai più a napule???