Novità

E' qui la festaaaaaaaaa!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3181648-un-triste-smiley-si-distingue-dalla-folla-di-felice-smileys.jpg

QUELLA BIANCA SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
non mi escono più nemmeno le vignette :mad: te l'ho detto .....tutto contro!!
ma daiiiiiii smettila! Appena puoi kiuditi in una stanza da sola,puo' essere anke il bagno e' uguale,ma devi essere sola tu dio e nessun altro... Parla con lui grida forte col cuore ...... Vedrai ti dara' la luce x vedere la giornata con altri okki............ Fidati di me amore!!!!!!!!!

ma daiiiiiii smettila! Appena puoi kiuditi in una stanza da sola,puo' essere anke il bagno e' uguale,ma devi essere sola tu dio e nessun altro... Parla con lui grida forte col cuore ...... Vedrai ti dara' la luce x vedere la giornata con altri okki............ Fidati di me amore!!!!!!!!!

Già fatto........ma il Signore ormai non m'ascolta più!!!!!!!!!!!!......già so quello che mi dirà.......con tanti sbagli che hai fatto stai ancora qui a chiedere??????????

già fatto........ma il signore ormai non m'ascolta più!!!!!!!!!!!!......già so quello che mi dirà.......con tanti sbagli che hai fatto stai ancora qui a chiedere??????????
non e' vero assolutamente!!! Questo lo pensi tu! Il signore non giudica ma accoglie le nostre preghiere e ci consola ma lo dobbiamo volere.

no batti io sono la pecorella smarrita........per sempre!!!
pecorella+smarrita.jpg
e bastaaaaaaaaa!!! Proprio di te va in cerca il signore questo e' sicuro! Ricorda ke nel dolore nella sofferenza e' proprio li' ke incontriamo dio............. Non mi vuoi capire 6 di coccio... Fino a stasera ti faro' ragionare... Capisci a me!!!

Non mi escono più nemmeno comincio a pregare:ho imparato da solle vignette :mad: te l'ho detto .....tutto contro!!
Titta su non fare così, ascolta le parole di Batticuore e, se ti va anche le mie:non è vero che tutto ti è contro, purtroppo quando si passano i periodi oscuri (e, te lo assicuro è per tutti noi, anzi diciamo che il mio periodo non so quando cesserà), sembra che tutti ti siano contro. Ma, fidati, il Signore, non ti abbandona mai.
Se vuoi accettare il mio consiglio fallo, credimi ti sentirai più sollevata:io , ogni giorno, prego il Signore, facendo il Rosario, anche se sono stanca, se sono delusa, se sono arrabbiata. Prendo il mio rosario e comincio:credimi è qualcosa di meraviglioso.
Io finoa due anni fa ero credente, ma quando vedevo gli altri pregare il Rosario, quasi pensavo che perdessero molto tempo.Ma qualcosa poi è cambiato in me per degli eventi, che sarebbe difficile elencarti, perchè sarebbe troppo lungo-
Io, spero, che tu, possa pensare alle mie parole e, quando ti senti sola, vuota, infelice, rivolgiti alla nostra dolcissima Madonna, perchè Lei intercederà presso suo Figlio Gesù.
Un abbraccio

Titta su non fare così, ascolta le parole di Batticuore e, se ti va anche le mie:non è vero che tutto ti è contro, purtroppo quando si passano i periodi oscuri (e, te lo assicuro è per tutti noi, anzi diciamo che il mio periodo non so quando cesserà), sembra che tutti ti siano contro. Ma, fidati, il Signore, non ti abbandona mai.
Se vuoi accettare il mio consiglio fallo, credimi ti sentirai più sollevata:io , ogni giorno, prego il Signore, facendo il Rosario, anche se sono stanca, se sono delusa, se sono arrabbiata. Prendo il mio rosario e comincio:credimi è qualcosa di meraviglioso.
Io finoa due anni fa ero credente, ma quando vedevo gli altri pregare il Rosario, quasi pensavo che perdessero molto tempo.Ma qualcosa poi è cambiato in me per degli eventi, che sarebbe difficile elencarti, perchè sarebbe troppo lungo-
Io, spero, che tu, possa pensare alle mie parole e, quando ti senti sola, vuota, infelice, rivolgiti alla nostra dolcissima Madonna, perchè Lei intercederà presso suo Figlio Gesù.
Un abbraccio

Grazie Baby.

titta su non fare così, ascolta le parole di batticuore e, se ti va anche le mie:non è vero che tutto ti è contro, purtroppo quando si passano i periodi oscuri (e, te lo assicuro è per tutti noi, anzi diciamo che il mio periodo non so quando cesserà), sembra che tutti ti siano contro. Ma, fidati, il signore, non ti abbandona mai.
Se vuoi accettare il mio consiglio fallo, credimi ti sentirai più sollevata:io , ogni giorno, prego il signore, facendo il rosario, anche se sono stanca, se sono delusa, se sono arrabbiata. Prendo il mio rosario e comincio:credimi è qualcosa di meraviglioso.
Io finoa due anni fa ero credente, ma quando vedevo gli altri pregare il rosario, quasi pensavo che perdessero molto tempo.ma qualcosa poi è cambiato in me per degli eventi, che sarebbe difficile elencarti, perchè sarebbe troppo lungo-
io, spero, che tu, possa pensare alle mie parole e, quando ti senti sola, vuota, infelice, rivolgiti alla nostra dolcissima madonna, perchè lei intercederà presso suo figlio gesù.
Un abbraccio

brava baby sono perfettamente daccordo con te... Lo vedi patty?la parola di dio e' l'unica ancora di salvezza x noi poveri peccatori....ascolta ki ti vuole bene!grazie x il tuo bellis. Intervento baby... A quanto pare io da sola non ce la faccio a farle capire.... Il signore te ne rendera' merito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

continuiamo x 2 colpi gli altri ambi col 90 e poi roby i 2 ambetti non li molliamo ok? L'1 a barideve sortire si continua anke oltre il 4° colpo e' fortissimala prev.

Buongiorno batticuore e buongiorno a tutti gli amici del forum.
Intanto grazie per la vincita che hai fatto fare.....non è una vincita "clamorosa" ma ci permette comunque di rigiocare con una certa tranquillità domani.
Tanto per riepilogare un attimo le giocate in atto mi puoi confermare quanto riportato di seguito:

BARI ambate
1 e 6

TUTTE - ambi

63-90 / 36-90 / 60-90 (Eliminato da questa giocata l'ambo 30-90 sortito ieri)

44-90 / 55-90 / 11-90 /
6-17 / 7-17 / 8-17 /
5-31 / 5-13

C'è qualche aggiornamento o va bene così?
Grazie e buon proseguimento di giornata

Che il Signore per il tramite della Madre Celeste possa portare Grazia e Felicità nelle vostre case.

Un salutone
Kiss Kiss

buongiorno batticuore e buongiorno a tutti gli amici del forum.
Intanto grazie per la vincita che hai fatto fare.....non è una vincita "clamorosa" ma ci permette comunque di rigiocare con una certa tranquillità domani.
Tanto per riepilogare un attimo le giocate in atto mi puoi confermare quanto riportato di seguito:

Bari ambate
1 e 6

tutte - ambi

63-90 / 36-90 / 60-90 (eliminato da questa giocata l'ambo 30-90 sortito ieri)

44-90 / 55-90 / 11-90 /
6-17 / 7-17 / 8-17 /
5-31 / 5-13

c'è qualche aggiornamento o va bene così?
Grazie e buon proseguimento di giornata

che il signore per il tramite della madre celeste possa portare grazia e felicità nelle vostre case.

Un salutone
kiss kiss

ok ok!!!!!! Buona e santa giornata!!!!!!!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari