baby83
Premium Member
Hai visto che mister x lo propone su Bari 44-55-90?bari 1 . . . . 6 . . Si continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi a te piace il 90 ..... X 2 colpi col 11-44-55 se puoi ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai visto che mister x lo propone su Bari 44-55-90?bari 1 . . . . 6 . . Si continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi a te piace il 90 ..... X 2 colpi col 11-44-55 se puoi ok?
ma daiiiiiii smettila! Appena puoi kiuditi in una stanza da sola,puo' essere anke il bagno e' uguale,ma devi essere sola tu dio e nessun altro... Parla con lui grida forte col cuore ...... Vedrai ti dara' la luce x vedere la giornata con altri okki............ Fidati di me amore!!!!!!!!!non mi escono più nemmeno le vignette te l'ho detto .....tutto contro!!
ma daiiiiiii smettila! Appena puoi kiuditi in una stanza da sola,puo' essere anke il bagno e' uguale,ma devi essere sola tu dio e nessun altro... Parla con lui grida forte col cuore ...... Vedrai ti dara' la luce x vedere la giornata con altri okki............ Fidati di me amore!!!!!!!!!
e 6 la piu' bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perke' vedi nero anke quando e' bianco? 6 la figlia amata da dio non ti sentire diversa....
quella bianca sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non e' vero assolutamente!!! Questo lo pensi tu! Il signore non giudica ma accoglie le nostre preghiere e ci consola ma lo dobbiamo volere.già fatto........ma il signore ormai non m'ascolta più!!!!!!!!!!!!......già so quello che mi dirà.......con tanti sbagli che hai fatto stai ancora qui a chiedere??????????
e bastaaaaaaaaa!!! Proprio di te va in cerca il signore questo e' sicuro! Ricorda ke nel dolore nella sofferenza e' proprio li' ke incontriamo dio............. Non mi vuoi capire 6 di coccio... Fino a stasera ti faro' ragionare... Capisci a me!!!no batti io sono la pecorella smarrita........per sempre!!!
scusami ho visto solo ora............... Ok va benisimo bari e tutte allorahai visto che mister x lo propone su bari 44-55-90?
Titta su non fare così, ascolta le parole di Batticuore e, se ti va anche le mie:non è vero che tutto ti è contro, purtroppo quando si passano i periodi oscuri (e, te lo assicuro è per tutti noi, anzi diciamo che il mio periodo non so quando cesserà), sembra che tutti ti siano contro. Ma, fidati, il Signore, non ti abbandona mai.Non mi escono più nemmeno comincio a pregare:ho imparato da solle vignette te l'ho detto .....tutto contro!!
perche' sei tanto ..........................
Titta su non fare così, ascolta le parole di Batticuore e, se ti va anche le mie:non è vero che tutto ti è contro, purtroppo quando si passano i periodi oscuri (e, te lo assicuro è per tutti noi, anzi diciamo che il mio periodo non so quando cesserà), sembra che tutti ti siano contro. Ma, fidati, il Signore, non ti abbandona mai.
Se vuoi accettare il mio consiglio fallo, credimi ti sentirai più sollevata:io , ogni giorno, prego il Signore, facendo il Rosario, anche se sono stanca, se sono delusa, se sono arrabbiata. Prendo il mio rosario e comincio:credimi è qualcosa di meraviglioso.
Io finoa due anni fa ero credente, ma quando vedevo gli altri pregare il Rosario, quasi pensavo che perdessero molto tempo.Ma qualcosa poi è cambiato in me per degli eventi, che sarebbe difficile elencarti, perchè sarebbe troppo lungo-
Io, spero, che tu, possa pensare alle mie parole e, quando ti senti sola, vuota, infelice, rivolgiti alla nostra dolcissima Madonna, perchè Lei intercederà presso suo Figlio Gesù.
Un abbraccio
titta su non fare così, ascolta le parole di batticuore e, se ti va anche le mie:non è vero che tutto ti è contro, purtroppo quando si passano i periodi oscuri (e, te lo assicuro è per tutti noi, anzi diciamo che il mio periodo non so quando cesserà), sembra che tutti ti siano contro. Ma, fidati, il signore, non ti abbandona mai.
Se vuoi accettare il mio consiglio fallo, credimi ti sentirai più sollevata:io , ogni giorno, prego il signore, facendo il rosario, anche se sono stanca, se sono delusa, se sono arrabbiata. Prendo il mio rosario e comincio:credimi è qualcosa di meraviglioso.
Io finoa due anni fa ero credente, ma quando vedevo gli altri pregare il rosario, quasi pensavo che perdessero molto tempo.ma qualcosa poi è cambiato in me per degli eventi, che sarebbe difficile elencarti, perchè sarebbe troppo lungo-
io, spero, che tu, possa pensare alle mie parole e, quando ti senti sola, vuota, infelice, rivolgiti alla nostra dolcissima madonna, perchè lei intercederà presso suo figlio gesù.
Un abbraccio
....................lo sò....sono tanto stupida!!!!!!!!!!!!!
continuiamo x 2 colpi gli altri ambi col 90 e poi roby i 2 ambetti non li molliamo ok? L'1 a barideve sortire si continua anke oltre il 4° colpo e' fortissimala prev.
buongiorno batticuore e buongiorno a tutti gli amici del forum.
Intanto grazie per la vincita che hai fatto fare.....non è una vincita "clamorosa" ma ci permette comunque di rigiocare con una certa tranquillità domani.
Tanto per riepilogare un attimo le giocate in atto mi puoi confermare quanto riportato di seguito:
Bari ambate 1 e 6
tutte - ambi
63-90 / 36-90 / 60-90 (eliminato da questa giocata l'ambo 30-90 sortito ieri)
44-90 / 55-90 / 11-90 /
6-17 / 7-17 / 8-17 /
5-31 / 5-13
c'è qualche aggiornamento o va bene così?
Grazie e buon proseguimento di giornata
che il signore per il tramite della madre celeste possa portare grazia e felicità nelle vostre case.
Un salutone
kiss kiss