Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri si!!! E non lo devi fare piu' ci ha fatto preoccupare molto stavamo pensando tutti di venire a casa tua... Patty tu 6 molto importante x la tua famiglia alle tue figlie non farebbe piacere vederti cosi' ai tuoi amici nemmeno e a tutti noi non ci pensi?????????????????????? Tu 6 l'anima di questo forum
Patriziaaaaaaa
allora è inutile che io ti scrivo su Venezia e Nazionale vanno a braccetto se poi andiamo ma finire in 5a pagina ahahahahahah
ciaociao
Gin el venexian
patty su con la vita dopo il brutto viene il bello come un temporale buona serata
Bè , ieri ho avuto un colpo al cuore e oggi ancora mi fa male....ci vorrà del tempo per digerire il tutto ma spero che mi passerà.
prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X voi questo ed altro!!!!!!!!!!!!batticuore grazie dei cuori mmmmmmmmmm
DIMMI KI E' STATO ED E' UN UOMO MORTO!!!
ok amore vado dalla dott. X mio marito ...... A dopo!!!batti poi te lo dico....
tre numerini cosi diventiamo ricchini
ok amore vado dalla dott. X mio marito ...... A dopo!!!
ciao a tutti,
anch'io sagittario
buona estrazione ai miei amici e a chi giocherà ^^
ciao patti ti volevo dire una cosa...
le stelle stanno in cielo e i sogni...non lo so....so solo che son pochi...quelli che si avverano
è una canzone di vasco rossi " ridere di te"...nella vita si fanno tanti sogni.. ma le certezze sono le cose concrete come le stelle del cielo..quando impariamo a smettere di sognare ed a essere sinceri con noi stessi, abbiamo raggiunto forse la maturità. te la voglio dedicare ma non so come si fa a metterla.
ti mando un abbraccio e forza ok? elmiki.
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiTorna presto, ti aspetto.