Ciao amici come state????spero tutto ok...io benissimo sono tornato qualche giorno fa' dalla puglia dove ho trascorso una bellissima e soleggiata vacanza in localita' S'Isidoro vicino a Porto Crsareo (LE) in un bellissimo villaggio turistico BLU SALENTO VILLAGE ho mangiato alla grande e goduto del meraviglioso mare ionio..ve lo consiglio!!!qui invece in val padana ho Trovato un caldo afoso e quinda stasera rifaccio le valige e parto per la mintagna,,CANALE D'AGORDO dove e' nato papa Luciani vado al fresco, ma non potevo non segnalarvi una piccola piccola anzi piccolissima previsione
CAGLIARI 15 ambata 15 60 / 15-18 x terno se volete abbinate il 49 max 2-3 colpi ruota di recupero PALERMO
per chi vuole sognare 15-18-60-49-63 A.T.Q.C.
PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA PER QUELLE RIVOLGETEVI AGLI URLATORI CHE DAL LONTANO 10 APRILE CONTINUANO A VENDERE IL 49 ..CHE bravi a spillare soldi a casalinghe e pensinati!!!! CHE NON CAPISCONO NULLA DI LOTTO ma si lasciano purtoppo ifluenzare dai paroloni... meditate gente !! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO senza urlare pero'
N.B un salutone a ERKA E TAREC