Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di capire che i calcoli che ha fatto folletto71 siano corretti.

estr del 15 giugno
dist 1..2 cap 1 90 abb 2 89
dist 7 cap 38 abb 31 45
dist 39..40 cap 81 82 abb 31 42
dist 43..44 cap 1 2 abb 45 48

si giocano i cap insieme agli abbinamenti e nelle lunghette si aggiungono anche le distanze, ma separatamente; cioé nel primo caso si possono giocare gli ambi
1 2; 1 89; 90 2; 90 89.
Nella seconda distanza si potrà giocare
38 31; 38 45; oppure la lunghetta 38 31 45 7

hai ragione Margot, ho considerato l'ambo fra i 2 abbinamenti; se uno giocasse gli ambi singoli non avrebbe centrato l'obbiettivo ma nella lunghetta dei 4 o dei 6 nr (aggiungendo le distanze) si.

Grazie max, la mia era solo una "interpretazione" al metodo. Però attenzione, leggendo il post chiuso (quello di 140 pagine) ho notato che nell'estrazione del 15 gennaio, jure propose il 36 e il 19. Guarda il caso esce ambo il 17 a cagliari. Sono stati giocati il 36 che era uscito 3 volte su tre distanze come "somma capogiochi" e il 19 era uscito 2 volte su due distanze il 12 gennaio sempre come somma capogiochi. Facendo le somme, ho interpretato anche questi di risultati e infatti su carta avevo scritto 1 e 7 bari cagliari... non l'ho giocato perchè il sistema lo sto sperimentando e mi ci sto avvicinando da poco tempo. Infatti per domani ho questi altri numeri ripetuti 2 volte, 6-9-10-11... vediamo come va.... sopratutto 6-11.... :o

Eccomi di ritorno -Ho letto un pò tutto-Allora folletto di dico una cosa il metodo è come lo impostato io con distanze 1 escono due capogiochi con due abbinamenti_nella distanza uguale un solo capogioco con due abbinamenti-quando abbiamo la distanza con numeri uguali hai capogiochi quella è una condizione che ti porterà l'ambo con un'altissima probabilita-le distanze zerate sono molto affidabile-questo è il metodo c'è da aggiungere come vado da sempre ripetendo poi nel metodo ci vuole molta "cazzimma" spero capisci cosa sia-se giochi con le lunghette devi sempre considerare le distanze,poi caro Folletto se aggiungi qualcosa di nuovo al metodo ti saremo tutti riconoscenti-Ti posso aggiungere una ulteriore informazione che negli ul ti mi 4-5 mesi ho notato spesso che l'ambo a volte lo chiude con i capogiochi di varie distanze non con l'unica -Però alla fine devi saper leggere il quadro estrazionale e capire- aiutati che Dio ti aiuta-Nella chiusura del tuo post hai scritto alcuni numeri interessanti ma io caro folletto sono abituato con pochissimi numeri il 10 e il 6 sono due numeri molto interessanti ma c'è il numero spia 20 che raramente tradisce l'attesa di altre numeri quindi bisogna sempre fare una scelta.

in qualsiasi ruota e in qualsiasi posto estrazionale ogni volta che sortisce il numero 20 noi giocheremo 37-39-54-61 x ambo tra loro nella ruota appunto dove è presente il numero 20 in totale sono 6 ambi-Devo dire che il numero 54 è quello che ci dà maggiore affidabilità-Notiamo però che c'è anche il numero 61 il maggiore indiziato sulla ruota di bari -Dall'ultima estrazione con il mio metodo nelle distanze 38-39 e 40-41 notiamo che il 61 si ripete 2 volte con il numero 10-questo 10 ci torna anche dall'incrocio dei 2 numeri 9 ba-ge;Dall'ultima estrazione ritengo assai interessante anche la quadratura della distanza 2-3-E' ovvio che non possiamo giocare tutto però vi consiglio il 61 capogioco e x ambo facciamoci girare il 54 il 39 il 10 questi sono i tre abb che mi ispirano più fiducia ma chi ha la possibilità di spendere qualche euro in + fate attenzione al 50 all'8 e al num 6 e mi raccomando giocate questo 61 almeno x 4-5 colpi altrimenti vi consiglio di non incominciare neppure questa previsione-Vi svelo una ulteriore giocata che io domani farò sulla ruota di torino solo torino sempre dal metodo dist uguali e distanza 1 -Torino ambo secco e capogiochi 6-9 abbinamento x l'ambo 5-7-8 x un totale di 7 euro ovviamente un euro x ambo -Perchè vi ho confidato questa mia giocata x domani?perchè non mi piace vincere da solo................................................

Scusa Francesco se abuso della tua esperienza. Ho notato che su Milano / Napoli sono usciti isotopi 2 e 29 ed in quinta posizione su Napoli 22. Volevo giocare il 20 (numero mancante). Tu a cosa lo abbineresti? Grazie :)

Ovviamente solo curiosità camy dalla foto suppongo femminuccia e quello vicino a te dovrebbe essere il tuo compagno....................................scherzo camy non ci conosciamo a me ogni tanto va di scherzare ma cmq mi spieghi quello nella foto chi è la tua guardia del corpo un tuo amico il vicino di casa il tuo fruttivendolo ma chi è!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hai fatto ridere!!!! Il mio vicino è una statua di bronzo in un tempio nel Laos (vicino alla Cambogia). Un pò rigido per essere una guardia del corpo. Rido...

BRAVA camy è una bella domanda e ti rispondo subito gioca a napoli il tuo 20 capogioco con 4 ambi il 22-29-17-71 che è il numero con il suo vertibile della chisura del rettangolo si dovrebbe giocare anche milano ma uno dei due vertibili 22-29 dovrà arrivare x forza su napoli-Quindi napoli è la ruota principale.

MI raccomando camy non è che ti perdo definitivamente se dovesse uscire l'ambo io della tua guardia del corpo non mi fido..........................

Buongiorno a tutti e buona giornata,

oggi mi sembra che sia più fresca la mattinata..speriamo bene.
Ciao Francesco, ho letto che ieri sera bussavi da me, ma ero già in letargo.

Un augurio a tutti di vincere qualcosa stasera.

In merito alle distanze da te accennate ieri sera, provando a leggere i risultati, mi sembra che di buono ci sia il 20, il 19 e il 8; fra l'altro il 20 è presente anche a BA (non ricordo se lo avevi accennato tu o dove l'ho letto non so) i nr tra BA e VE si possono scambiare. E il 20 è anche una distanza.

Eccomi di ritorno -Ho letto un pò tutto-Allora folletto di dico una cosa il metodo è come lo impostato io con distanze 1 escono due capogiochi con due abbinamenti_nella distanza uguale un solo capogioco con due abbinamenti-quando abbiamo la distanza con numeri uguali hai capogiochi quella è una condizione che ti porterà l'ambo con un'altissima probabilita-le distanze zerate sono molto affidabile-questo è il metodo c'è da aggiungere come vado da sempre ripetendo poi nel metodo ci vuole molta "cazzimma" spero capisci cosa sia-se giochi con le lunghette devi sempre considerare le distanze,poi caro Folletto se aggiungi qualcosa di nuovo al metodo ti saremo tutti riconoscenti-Ti posso aggiungere una ulteriore informazione che negli ul ti mi 4-5 mesi ho notato spesso che l'ambo a volte lo chiude con i capogiochi di varie distanze non con l'unica -Però alla fine devi saper leggere il quadro estrazionale e capire- aiutati che Dio ti aiuta-Nella chiusura del tuo post hai scritto alcuni numeri interessanti ma io caro folletto sono abituato con pochissimi numeri il 10 e il 6 sono due numeri molto interessanti ma c'è il numero spia 20 che raramente tradisce l'attesa di altre numeri quindi bisogna sempre fare una scelta.

Capito... grazie Francesco e max, consigli molto utili! :o

in qualsiasi ruota e in qualsiasi posto estrazionale ogni volta che sortisce il numero 20 noi giocheremo 37-39-54-61 x ambo tra loro nella ruota appunto dove è presente il numero 20 in totale sono 6 ambi-Devo dire che il numero 54 è quello che ci dà maggiore affidabilità-Notiamo però che c'è anche il numero 61 il maggiore indiziato sulla ruota di bari -Dall'ultima estrazione con il mio metodo nelle distanze 38-39 e 40-41 notiamo che il 61 si ripete 2 volte con il numero 10-questo 10 ci torna anche dall'incrocio dei 2 numeri 9 ba-ge;Dall'ultima estrazione ritengo assai interessante anche la quadratura della distanza 2-3-E' ovvio che non possiamo giocare tutto però vi consiglio il 61 capogioco e x ambo facciamoci girare il 54 il 39 il 10 questi sono i tre abb che mi ispirano più fiducia ma chi ha la possibilità di spendere qualche euro in + fate attenzione al 50 all'8 e al num 6 e mi raccomando giocate questo 61 almeno x 4-5 colpi altrimenti vi consiglio di non incominciare neppure questa previsione-Vi svelo una ulteriore giocata che io domani farò sulla ruota di torino solo torino sempre dal metodo dist uguali e distanza 1 -Torino ambo secco e capogiochi 6-9 abbinamento x l'ambo 5-7-8 x un totale di 7 euro ovviamente un euro x ambo -Perchè vi ho confidato questa mia giocata x domani?perchè non mi piace vincere da solo................................................
Buon pomeriggio a tutti e scusate x l'intrusione vorrei dire a ROBERTO e TUTTI il 61 a bari viene letto dal 43 e cosi il suo vertibille34,in qualsiasi posto estrazionale leggono sempre il 5 di palermo ed igenere la pos da giocare e' la e' la quinta,fate un controllino a ritroso,e mi scuso ancora una volta.Buona vincita a tutti

MAX se ci 6 dai un colpo non intendevo quello che hai scritto ma era tutta un altra cosa sempre ve-ba dall'estrazione del 15-6-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari