Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GRAZIE FRANCESCO GIOCHERO' ANCHE QUESTI AMBI,MI PIACE MOLTO IL 90 E SE FARO' UN AMBO MI PIACERA' ANCORA DI PIU'Splendida se spendi 5 euro in tre colpi hai una buona probabilità di vincere in questo gioco come si sà la vincita non è mai certa ma le possibilità di vincere credimi sono altissime x una certa logica e x una certa esperienza e x una statistica che raramente ci ha ingannato mi sento di dire a te e a tutti coloro seguiranno questo pronostico che le possibilità di centrare l'ambo in tre colpi sono molto buone x il resto ci affidiamo anche ad un pò di fortuna-FIRENZE:90-2;90-4;90-16;90-17;90-33;Questi sono i 5 ambi che ci porteranno a vincere-Non chiedetemi qual'è l'ambo principale od altro sò bene che bisogna spendere 5 euro x estrazione ma questo è!!!!!!!!!!!!!!Aspetto risposta x il post precedente da chiunque sia in grado di estrapolare la vincita che c'è stata ieri sera con il metodo ba-ca distanze uguali e distanze 1-CIAO