Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie francesco delle previsioni questa volta non sbaglierò quindi bisogna giocare Firenze Genova Milano 19 20 ambo secco di più Genova e poi fare 19 20 10 19 20 17 19 20 18 grazie ancora
Robertos cambiare spesso questo succede e pensare che questa condizione lo giocata fino a sabato 15 giugno 19-20;19-10; 20-10;solo genova -Errore grave errore-

Buon pomeriggio a tutti e scusate x l'intrusione vorrei dire a ROBERTO e TUTTI il 61 a bari viene letto dal 43 e cosi il suo vertibille34,in qualsiasi posto estrazionale leggono sempre il 5 di palermo ed igenere la pos da giocare e' la e' la quinta,fate un controllino a ritroso,e mi scuso ancora una volta.Buona vincita a tutti
buona sera a tutti dal 43 come vi ho detto nel post, stasera 30 cagliari ora okkio al 33 a bari e il 26 a torino

Ciao Max nulla di particolare tranne la ruota di genova ma il risultato è arrivato con un pò di ritardo x il resto un'estrazione condizionata da quel 61 anche se io sono partito con capogioco 54 a bari e lo spiegato il perchè dal suo numero spia 20 a venezia invece con il 61 capogioco ed è arrivato solo uno dei tre abbinamenti .Avevo il sospetto che quell'1 poteva ripetersi ho puntato sul 10 giocando anche l'ambo secco 54-10 ma mi ha fregato vabbè andiamo avanti-Senti Assunta 55 io sinceramente non interpreto il tuo primo messaggio nel secondo mi parli di un possibile 33 e 26 vabbè ma che vuol di' che il 61 viene letto dal 43-34 e che c'entra il quinto estratto di palermo ma poi spiegami chi è Roberto-X favore sii un pò più chiara e mi spieghi a me e hai tanti amici che leggono passo passo i tuoi studi o i tuoi intuiti Ciao e grazie

ciao Francesco non proccuparti anche io ho giocato fino al 15 giugno e avevo fatto 19 20 10 20 10 19 e poi sempre Genova 19 10 20 invece stasera ho messo tutto su 16 61 bari cagliari ero straconvinto che usciva Francesco vai ha quardare il mese di maggio giorno 16 18 21 ora occhio al 34 43 si ripete 2volte dal tuo metodo dal 4 di Firenze più 45 fammi sapere cosa giocare grazie.

Ultima modifica:
Robertos ti dico subito perchè questa sera appena vista l'estrazione( ero già convinto ieri )ma questa sera mi ha dato la conferma io li giocherò e punterò anche bene questi 2 ambi ba -ca 50-34;50-43;

Ultima modifica:
grazie della tua conferma siamo gli stessi ha pensare perché il 50 gia' l'avevamo dal 61 54 +10 39 e 50 ti sequiro anche io ha giocarli

MArgot non so se tu conosci il metodo distanze uguali e distanze 1 su ba-ca il 50 34 è un ambo che nell'arco di tredici quattordici colpi indietro mi torna 4-5 volte nell'estrazione del 28 maggio è uscito il 50 a cagliari poi successivamente il 34 il 43 ma non si sono mai accoppiati-Sono numeri caldi sulle due ruote mi tornano da alcuni numeri spia il bravo e attento Robertos ha notato che nelle ultime 2 estrazioni il quarto estratto di firenze con il + 45 tornano questi 2 numeri 34-43 sempre ba-ca.In queste 2 ruote ci sono altre buone situazioni di numeri zerati che mi fanno pensare ad un rapito sfaldamento del numero 50 quindi Margot lo dico a te ma vale x tutti gli amici che mi seguono 34-50;43-50;questi 2 ambi sono gli unici che x sabato giocheremo -del 61 non c'è ne frega nà mazza sbagliato o giusto x sabato questi 2 ambi-Non voglio più mettere altre previsioni abbiamo visto questa sera il 10-19 a genova che scherzetto ci ha fatto e ripeto la colpa e solo mia perchè non si doveva assolutamente abbandonare una previsione così affidabile-Ripeto il mio suggerimento è giocare questi 2 ambi secchi e fare un pensierino sul terno ma sempre con ambo e terno perchè non si sà mai vuoi vedere che il vertibile viene secco -Poi ci aggiorniamo a domani- ciao

Buongiorno a tutti allora x questa sera 22-giugno si gioca ba-ca 50-34;50-43;giochiamo poco e puntiamo qualche centesimo in più-Ci sarebbero tante altre cose da giocare ma noi ci fermiamo solo su questi 2 ambi -Abbandoniamo il 61 che è un numero molto gettonato e quindi non uscirà (ovviamente è un mio pensiero odio i numeri che inseguono tanti"esperti del lotto" ) se esce tanto meglio x chi li gioca- chi li vuole giocare e libero di farlo e accoppiatelo al 50 o al 10.Situazioni forte non ci sono quindi amici e amiche con cautela giochiamo poco aspettando situazioni buone su ba-ca.

ciao francesco , finalmente ho avuto il tempo di leggere il tutto.

che dire? il metodo mi piace ,dà pochi numeri e quindi ......in bocca al lupo

Grazie max, la mia era solo una "interpretazione" al metodo. Però attenzione, leggendo il post chiuso (quello di 140 pagine) ho notato che nell'estrazione del 15 gennaio, jure propose il 36 e il 19. Guarda il caso esce ambo il 17 a cagliari. Sono stati giocati il 36 che era uscito 3 volte su tre distanze come "somma capogiochi" e il 19 era uscito 2 volte su due distanze il 12 gennaio sempre come somma capogiochi. Facendo le somme, ho interpretato anche questi di risultati e infatti su carta avevo scritto 1 e 7 bari cagliari... non l'ho giocato perchè il sistema lo sto sperimentando e mi ci sto avvicinando da poco tempo. Infatti per domani ho questi altri numeri ripetuti 2 volte, 6-9-10-11... vediamo come va.... sopratutto 6-11.... :o

6 - 11 uscito a firenze. Preso ambo su tutte! Fosse un metodo nel metodo... ?!? :o

Ciao folletto buona-sera nell'intervallo della partita ho letto il tuo post non sò da dove l'hai ricavato ma le previsione su tutte io non le guardo neppure se calcolo solo ba-ca gioco solo ba-ca ma su tutte ne escono tante ma è impossibile giocarle a meno che non c'è qualche ambo che ritorna tante volte e si sceglie di giocarlo anche a tutte -Cmq l ìmportante che hai recuperato qualcosina io questa sera ho giocato su ba-ca il 50 capogioco con 34-43 ed è sicuramente una condizione da ripetere 2 soli ambi ,ne vale la pena tentare-Cmq Folletto mi fà piacere che hai beccato l'ambo anche se su tutte l'importante in questo gioco non rimetterci mai di tasca -purtroppo a me stasera e' andata malissimo un'estrazione balorda ok ciao vado a vedere l'italia a dopo-

va male male male... 2-1.... dopo un pareggio favoloso.... Uhm... brasile nettamente piu forte!!!! :(
per quanto riguarda il metodo francesco, non ho molti riscontri nelle estrazioni passate quindi io credo che sia solo un caso fortuito, ho voluto provare tutto qua. Avevo provato su bari e cagliari e a tutte, ovvio che ci sono piu probabilità su tutte ma si vince anche molto di meno. Vabè, alla prossima! Ciao

Buongiorno a tutto il forum Folletto è andata male ma in difesa siamo dei polli è arrivata l'ora che il mister pensi seriamente di sostituire definitivamente il numero 1 suppongo anzi sono sicuro che oramai a fatto il suo tempo almeno due gol presi sono stati a dir poco ridicoli ma non è solo nella partita di ieri sera che ci sono stati episodi da censurare ma direi che nell'arco del campionato si è visto una netta parabola in discesa cmq devo dire che non è che abbiamo forti ricambi tranne il portiere della lazio e mi piace molto quello del cagliari-Adesso parliamo dei numeri -Esaminiamo un poco poco l'estrazione di ieri sera- voglio fare un annuncio a tutti coloro che conoscono bene il mio metodo studiatevi bene le ruote di to-ve sono davvero-davvero interessanti;dobbiamo partire dallo studio di queste 2 ruote x arrivare hai vari pronostici futuri-Un altra situazione che dovete sempre considerare calcolare la distanza del primo di ba con il primo di venezia-così pure la somma dei 2 numeri e ovviamente considerare sempre i loro vertibili. Fatte queste 2 premesse basilari e una volta fatti i dovuti conteggi noterete che un numero è a dir poco esageratamente presente sempre nelle ruote di calcolo ve-ba .Non voglio considerare il suo vertibile gioco solo il numero che mi torna una decina di volte con distanze ciclometriche distanze con il primo di ba-ve.Ma i numeri di abbinamento possono cambiare tra bari-venezia e allora amiche e amici calcoliamoci questo numero davvero fortissimo io nel frattempo concludo lo studio degli abbinamenti che mi sembrano quasi scontati.Sono arciconvinto che questa non ci sfuggirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!X concludere vi faccio notare sempre dall'estrazione di ieri sera che su ro-to abbiamo una doppia somma 1 quindi amici occhio all'11-46-64 cosi come anche su ge-mi in quinta posizione sempre somma 1-su mi-na abbiamo un numero uguale isotopo il 75 attenzione alle ambate 1-90 -su ba-nazion anche quì notiamo un numero uguale isotopo l'82 anche quì a breve ci sarà l'uscita o dell'1 o del 90 MA A T T E N Z I O N E sulla ruota di venezia c'è una somma 90 tra due estratti (25-65) dal mio metodo ogni qualvolta si presenta tra due estratti una somma 90 noi giocheremo su mi-ba l'ambo 1-79 e poi ci sono alcuni abbinamenti ma a noi interessa ancora quel numero 1 che ieri sera era presente sulla ruota di milano Amici fate voi le vostre valutazioni x qualsiasi consiglio sono quì-Ciao

Ultima modifica:
Buona Domenica a tutti, ciao Francesco. Devo dire che oltre che bravo con i numeri sei anche superveloce a trovare la condizione giusta tra tutte le dist possibili in una estrazione. Una macchina da guerra

si Francesco ho controllato e devo dire che da quando ho iniziato a controllare le estrazioni non ho mai visto situazioni del genere. A parte quel numero ripetuto varie volte, ci sono anche due capogiochi che sono uguali alle distanze (e uno dei due è uno zerato).

Ciao Max ma hai controllato to-ve ? VAle anche x te Folletto hai controllato .....................................

Ho controllato e sono rimasto di stucco! 32 16 ???? !! mai visti cosi tanti tutti insieme!!!!!!!!! E poi su distanze tutte uguali!!!!!!!!!!! Mah.... :rolleyes:
non mi dire che non sono questi eh....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54