Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti le amiche e gli amici ,ciao FRANCESCO trovo interessante dis. 20 isot e anche l'ambo ripetuto 16-36 x 3 volte e anche 16-56 e 16-86 ripetuto 2 volte
IO PERSONALMENTE GIOCHEREI 16-36/16-56/16-86/36-56/36-86 E LA LUNGHETTA X TERNO 16-36-56-86 FAMMI SAPERE COSA NE PENSI CIAO A TUTTI

Ultima modifica:
Allora Folletto tu consideri il doppio dell'ambata e cioè la somma delle somme non ti dico chè è sbagliato ma nel metodo originale il 32 che è il doppio del 16 è giocabile solo nelle lunghette però x carità se qualcuno lo vuole giocare anche con il capogioco 16 non è assolutamente sbagliato soltanto ci vogliono tanti soldini x giocare tutto-X questa sera vi comunico il mio pensiero di giocata ma ritengo che 16-20 è un AMBONE quella doppia distanza 20 nelle ruote di to-ve è interessante e considerate che a to sono arr 2 numeri della quartina radicale del 2 -Insomma il 16 -20 hanno una marcia in più-Ciao Enzo mi fà piacere rivederti........Comunque ci aggiorniamo a questa sera -Scappo a lavoro.

Enzo tu hai ragione gli ambi da giocare sarebbero anche quelli che hai segnalato tu ma cercherò di essere più sintetico non perchè la penso diverso da te ma solo x salvaguardare le tasche dei nostri amici.Sulla ruota di venezia giochiamo tre ambi 16-20;16-36;16-40;sulla ruota di bari amiche e amici giocate così non vi dò gli ambi ma terni potete giocare ambo e terno o solo terno io vi suggerisco ambo e terno -BARI: 50-61-1;50-61 34;50-61-43;50-61-79;se vi davo da giocare gli ambi secchi c'era da spendere tanto .Oltre questa giocata vi segnalo l'ambo secco 1-79 dalla tecnica della somma 90 su venezia si gioca mi-ba;Devo aggiungere però che il numero 16 fortissimo su venezia potrebbe riservarci una sgradita sorpresa arrivando sulla ruota di to poichè l'incrocio della distanza 20 è to-ve se avete la possibilità lo giocate su entrambe altrimenti rischiate solo venezia-Così vale anche x la ruota di ba che come avete notato lì punteremo solo il 61-Voglio dire a tutti io personalmente tenterò anche l'ambo 16-61 su ba-ve-Capisco che tantissimi di voi non possono andare oltre i 3-4 euro e allora amici giochiamo i tre ambi a venezia e-COSI-SIA

Previsioni

Previsioni

Ciao Francesco volevo solo chiederti se secondo te la previsione del 14 su Cagliari e' ancora forte e' ancora da giocare o la lascio indietro? Grazie in anticipo per la risposta se puoi

E' una previsione da portare avanti Aquila 64 sono solo 2 ambi ma a parte questo particolare il 14 è un numero molto atteso sulla ruota sarda.Colgo l'occasione x ricordarvi del num 16 sulla ruota di to-ve io e ripeto io lo giocato anche con il 10 quindi 10-16 to-ve oltre a quelli già segnalati nel post precedente-CIAO

Buongiorno a tutti, ciao Francesco. Se i numeri non escono ma il tempo resta così com'è mi va bene lo stesso. Mi auguro che anche lì da te ci sia un po' di tregua. Per il resto si guarda sempre il bicchiere mezzo pieno. Che prossimamente riempiremo con belle vincite.

Ciao Max e saluto a tutte le amiche e gli amici di questo post-MAX quell'1-79 lo vedevo già in saccoccia e invece come dice Folletto -Nisba-E' uscita quella dist 9-10 e 10-11 davvero davvero interessante -considerato che l'estrazione di sabato 22 e quella di ieri sera ci sono 2 numeri uguali isotopi l'82 su ba-nazion- e 79 ieri sera su ba-ca quì l'1 e il 90 uno dei 2 e obblicato a breve ad uscire se poi consideriamo che il 90 è uscito ieri sera in quinta posizione diventano ancora più appetibile quelle due distanze che ricordo sono ba-ca distanza 9-10 con capogioco 9-10 abb x l 'ambo 19-90.L'altra distanza 10-11 capogioco 1-90(guarda-caso gli stessi capogiochi dei num uguali isotopi) abb x l'ambo 11-80; su ba-ca si dovrebbe partire con il 9-10 capogioco abb x l'ambo 1-19-90 bari a qualche chance in +;Ma è ovvio io non lascio il 16 di to-ve se posso tenterò entrambe le condizioni -Sò bene che non tutti potranno giocare entrambe le condizioni quindi è una vostra scelta anche di simpatia di ruota-Quello che vi posso garantire sono due gran belle condizioni ,dovete solo portare un pò di pazienza-MAX qui addirittura si sentono tuoni tra poco verrà la pioggia,che te ne sembra la dist 9-10 di ba ca?

ciao francesco direi che è ottima. é da un pezzo ormai che nn si formava una distanza uguale ai capogiochi. anche su TO VE c'é la stessa cosa riferita all'estrazione scorsa. poi il gioco somma 90a VE mi piace assai e i nr uguali isot sono la ciliegina sulla torta.

ciao francesco direi che è ottima. é da un pezzo ormai che nn si formava una distanza uguale ai capogiochi. anche su TO VE c'é la stessa cosa riferita all'estrazione scorsa. poi il gioco somma 90a VE mi piace assai e i nr uguali isot sono la ciliegina sulla torta.

D'accordissimo con max! :rolleyes:
Ciao Francesco. :o

Ultima modifica:
Ciao Max -ciao Folletto sono d 'accordo dobbiamo solo sperare che non vada troppo a lungo ma sono molto fiducioso nel frattempo mi controllavo to ve quell'ambo che ho giocato a bari 61-50 mi sembrava di ricordarlo nei miei calcoli proprio su to ve -Amici andate nell'estrazione del 18 giugno sempre to-ve 89-10 e 28-39 distanza 11 chi ci arriva prima al risultato che è uscito?e pensare che questa distanza l'avevo sottolineata in rosso perchè era buona................................... RIPETO DIST 11

Ciao Max -ciao Folletto sono d 'accordo dobbiamo solo sperare che non vada troppo a lungo ma sono molto fiducioso nel frattempo mi controllavo to ve quell'ambo che ho giocato a bari 61-50 mi sembrava di ricordarlo nei miei calcoli proprio su to ve -Amici andate nell'estrazione del 18 giugno sempre to-ve 89-10 e 28-39 distanza 11 chi ci arriva prima al risultato che è uscito?e pensare che questa distanza l'avevo sottolineata in rosso perchè era buona................................... RIPETO DIST 11

[TABLE="width: 685"]
[TR]
[TD="class: xl66, width: 64"][/TD]
[TD="class: xl67, width: 64, align: right"][/TD]
[TD="class: xl68, width: 64, align: right"][/TD]
[TD="class: xl68, width: 109, align: right"][/TD]
[TD="class: xl65, width: 64, align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

18 giugno to ve = distanza 11 11, somma cpogiochi 32, 72 50 (ambo) 61 capogioco = 61 50 che dire di piu Francesco...:o uscito ieri a torino 61 50 ....

Ultima modifica:
Folletto ieri sera è uscito il terno in quartina 61-50 -11 certo se consideri anche la somma del capogioco sono 5 numeri-L'avevo sottolineato quell'11 e quindi la condizione con la distanza, perche sabato 22 su ro-to in terza e quinta posiz è uscita una somma 1 e quindi l'ambata 11 era molto probabile perche non so se conosci una mia metodologia somma una su due estratti in ruote consecutive isotope si tengono in considerazione queste tre ambate 11-46-64 qualche volta è uscito anche l'ambo-VA BE' come si dice acqua vecchia non macina più.

Folletto ieri sera è uscito il terno in quartina 61-50 -11 certo se consideri anche la somma del capogioco sono 5 numeri-L'avevo sottolineato quell'11 e quindi la condizione con la distanza, perche sabato 22 su ro-to in terza e quinta posiz è uscita una somma 1 e quindi l'ambata 11 era molto probabile perche non so se conosci una mia metodologia somma una su due estratti in ruote consecutive isotope si tengono in considerazione queste tre ambate 11-46-64 qualche volta è uscito anche l'ambo-VA BE' come si dice acqua vecchia non macina più.

visto si.... un vero peccato. Un bel terno servito pulito pulito.... :(
e vabè... godiamoci il brasile va che gia vince 1 a 0... goleada in arrivo

Ultima modifica:
BRAVA camy è una bella domanda e ti rispondo subito gioca a napoli il tuo 20 capogioco con 4 ambi il 22-29-17-71 che è il numero con il suo vertibile della chisura del rettangolo si dovrebbe giocare anche milano ma uno dei due vertibili 22-29 dovrà arrivare x forza su napoli-Quindi napoli è la ruota principale.

Bravo Francesco!!! 22 e 29 sono usciti su milano. Io, naturalmente, ho giocato il 20 su Napoli. Ora però deve uscire!!! Su Napoli, isotopo al 29 c'è il 2. A questo punto manca solo il 20. Sotto al 22 troviamo il 75 (la somma dà 7) ed in quinta posizione 28 e 69 (la somma dà 7). Che dici? Tu che sei esperto ... abbino il 7? Grazie :)

Ultima modifica:
Proprio stamattina pensavo a te cara Camy guardando quella condizione della quartina radicale si è ricomposta di nuovo senza il 20.MA devi x forza giocare questa condizione?Sinceramente non voglio scoraggiarti ma io non la giocherei però se ci tieni io la vedo cosi:su milano- napoli 20-1;20-90;sono condizioni che hanno centinaio di risoluzioni non c'è una statistica accettabile io x anni inseguivo queste situazioni oppure la chiusura con gli zerati mi facevano impazzire perchè il capogioco lo prendevo ma gli abbinamenti cambiano in continuazione non avevano un senso logico ed è continuato sempre così-Il numero 20 potrebbe arrivare io ti ho dato il num 1 e il 90 dal mio metodo numeri uguali isotopi su ruota unita si gioca 1-90 sabato 22 abbiamo su mi-na il num 75 mentre ieri è uscito il numero 32 quindi dovrebbe arr o il num1 oppure il 90 se si è fortunati ........................

Carissimo Francesco, sei davvero gentile e disponibile. Non devo per forza giocare questa condizione ... rido .... è che il mio budget è due euro e cerco uno o due ambi da giocare finché non escono (la maggior parte delle volte non escono mai!!! rido). Domani decido cosa fare. Grazie ancora invece per la disponibilità :o

Molto molto bene. Avevo giocato il brasile 1+goal con quota 2,85! ora però si deve abbinare a spagna italia di domani sera! Vediamo come va a finire. Naturalmente l'Italia la dò per sfavorita perchè già sarà tanto che regge i tempi regolamentari... :o

Hai ragione Folletto vedo quella difesa italiana che balla troppo a parte Buffon è tutto il reparto cmq sai nel calcio le sorprese escono d+ dei terni.Senti Camy la tua disponibilità è di 2 euro punto.Non c'è da vergognarsi ne di dirlo sottovoce quindi tu giochi x 2 euro NAPOLI 20-1;20-90;​e giocali con la voglia di vincere.Un bacio Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari