Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti,

oggi ho avuto tempo per controllare le ultime due estrazioni: ho visto che sulla penultima a CA erano usciti i nr 75 e 76 che sono i capogiochi della controprova del metodo; controprova delle formazioni con i nr 14 e 15 (mi riferisco in particolar modo ai nr che si estrapolano dall'estraz del 25 maggio e presumo che per tale motivo non siano più giocabili.

Con l'estraz di sabato 1° giugno si riconfermano due nr di dist 1 e cioé il 52 e il 53 come capogiochi, che provengono da una dist zerata.
C'é anche un ambo formato con i nr 46 e 47, abb 44 49 (Francesco diceva che il 47 era buono a BA).
Saluti

Ciao Rosablu in questo forum tanto tempo fà la prima persona che ho avuto uno scambio piacevole di opinioni sei stata tu.Ho dedicato questo post a te e ne sono orgoglioso perchè dal mio punto di vista non ci sono metodi che hanno risultati come questo e possiamo mettere alla prova tutti-Spero tanto che anche tu ne sei orgogliosa che questo grande metodo porti il tuo nome-questa sera ho perso il conto degli ambi che ha realizzato in poche estrazioni-MA cara Rosablu sono arrivato ad una deduzione logica -Questo forum non mi merita più ecco perchè mi sto allontanando e non intento postare più previsioni-Oggi sul forum ne ho postata una e suppongo sia stata l'ultima Senza polemiche abbandono x tanti motivi ma la realtà è sotto gli occhi di tutti forse chi ha capito a fondo il metodo da me pubblicato e studia i suoi risultati mi capirà più di tanti altri.E' ovvio che nella cerchia di tantissime persone che x tanti mesi abbiamo condiviso tanto rimangono sempre nel mio cuore e tu 6 la protagonista numeri uno quella che mi ha dato l'imput x iniziare questa bella storia,ma come tutte le storie c'è un inizio e una fine.

Ciao francesco mi dispiace veramente tanto se te ne vai oltre alle vincite che ho fatto con te, mi dispiace perdere un amico se pur virtuale e una persona generosa, gentile e altruista non devi prendertela purtroppo i soldi che girano sono veramente pochi e se sei in perdita non si può giocare, spero che tu ci ripensi se non è così a malincuore rispetto la tua decisione mi hai dato una triste notizia anche se non intervenivo ti leggevo sempre ti mando un'abbraccio e grazie di tutto ciao
rosablu

buonasera amici del forum... io penso questo

sta cavolo di crisi ha rovinato tutto.. certo a qualcuno ha rovinato la vita..il lavoro ..le famiglie ..ma anche ipiccoli piaceri della vita..andarsi a mangiare una pizza.. un gelato..fare un aperitivo..ed anche il gioco del lotto..oggi non si puo' sprecare nulla..nemmeno un euro..ecco io sto cosi'.. non gioco da tanto..a volte neanche leggo il forum.. cosi' non mi viene la voglia di andare al botteghino.. pero' mi dispiace leggere che non metterai piu' previsioni.francesco nn ti arrendere almeno tu...ciao amico mio..

Francesco stasera a bari 59-62 ambo secco che hai consigliato tu qualche estrazione fa, vai a controllare.
Complimenti per il metodo

Ciao Margot,

torno adesso dal lavoro. Quei nr che fra loro distano di 1 e la cui somma sia uguale alla somma degli altri 2.
Nell'estrazione di stasera (ieri sera ormai) vedi la dist 3..4 isotopa

BA 33 29 (dist 4)
CA 1 88 ( dist 3)

88-33= 55
88-29 = 59
1 - 33 = 58
1 - 29 = 62
gli unici nr in questo caso che distano di 1 unità sono quelli in grassetto ( 59, 58). Come prova la somma dei capogiochi 58+59 deve dare lo stesso risultato della somma degli abbinamenti 55+62 in questo caso 27.
Ciao, notte
Stasera Bari 59-62 sabato a cagliari 27-62

ti ringrazio ally di aver evidenziato qualche vincita c'è ne sarebbero delle altre ma credimi non è un ambo in più o in meno che ti può rendere felice-è sapere che le persone ti stimano ti seguono che accettano i tuoi consigli che ogni tanto qualcuno si degna di scrivere "Francesco grazie ho vinto"leggo alcuni post che danno decine di ambi vincono molto ma molto di meno eppure hanno ringraziamenti e si congratulano .La mia più grande gioia è leggere quando qualcuno vince con i miei numeri che in confronto a tanti altri che vedo scritti sono pochissimi eppure non c'è mai nessuno che la sera dopo l'estrazione ti scrive Francesco ho vinto mai -Questa sera leggo in un post che un tizio era strafelice che aveva vinto una piccola ambata e ringraziava l'autore del metodo .Che dire caro o cara ally se conosci a fondo il mio metodo sono rare le volte che ad ogni estrazione non si vince ma mi riferisco agli ambi non alle ambate ,eppure mai un segno di riconoscimento-E pur vero quello che dice trylli e rosablu che non c'è un euro in giro da poter togliersi lo sfizio di andare al botteghino ma vedo e leggo che negli altri post sono tutti vincenti solo in questo post c'è crisi di giocate di soldi e di vincite eppure i risultati sono sotto gli occhi di tutti-x concludere penso che anche la moderatrice del forum la signora Giuseppa sia in debito con me con alcune risposte non date e nella valutazione effettiva dei risultati del metodo-Chissà se si dedicasse una mezz'oretta a questo metodo x constatare i reali risultati forse le sue risposte sarebbero visive x tutti senza cancellarle così potremmo avere l'onore e il piacere di essere considerati un pò d+ non solo x me ma x tutti gli amici e amiche di questo topic che tante volte in passato hanno collaborato insieme a me.Cmq grazie x tutto a tutti- e soprattutto senza rancore.

Ciao Francesco, personalmente non sono mai intervenuta ma leggo volentieri le tue considerazioni sul gioco del lotto.Ritengo che la tua maggiore soddisfazione dovrebbe derivare dalla consapevolezza che fai un buon lavoro per tutti gli amici del forum indipendentemente dai ringraziamenti espliciti che derivano dalla sensibilità di ognuno. Detto questo ti ringrazio e ti invito a rimanere, magari anche con nuovi metodi...... Buona giornata

nuova iscritta

nuova iscritta

Dai Francesco siamo tutti con te... :)
caro francesco ,IL CARO LO MERITI PER LA TUA SENSIBILITA, MI SONO ISCRITTA ,DOPO AVERTI SEGUITO SOLO PER COMUNICARTI IL MIO STATO D ANIMO CHE PENSO SIA ANCHE IL TUO.TANTA GENTE, TANTE PAGINE SCRITTE , TANTE DICHIARAZIONI DI AFFETTO VOLATE VIA COME FOGLIE AL VENTO.BASTA UN O UNA TRASCINATRICE E LA STESSA GENTE CHE TI "AMAVA" TI LASCIA SOLO PER RIEMPIRE ALTRI SPAZI ACCAMPANDO TRA LE ALTRE COSE INUTILI SCUSE.ABBIAMO IMPARATO A VOLARE COME GLI UCCELLI,ABBIAMO IMPARATO A NUOTARE COME I PESCI MA NON,FORSE MAI,IMPAREREMO A VIVERE.CIAO MIKAEL

Buongiorno a tutti,

devo dire dalla mia che ho fatto un sacco di vincite...a metà: un numero usciva e altri no, ma a parte la ovvia soddisfazione economica della vincita posso solo esternare la mia soddisfazione nel giocare così, con questo metodo, con te Francesco, entrambi generosi e franchi.

E se devo fare un bilancio, ma non ne avrei bisogno, le soddisfazioni che traggo nella ricerca dei nr, nell'attesa del pronostico, nei consigli dati sono ben maggiori delle vincite in sé.

E' uno stile nuovo di gioco.

Francesco, qualunque sia la motivazione che ti spingerà ad allontanarti da noi, con te sono e sarò sempre in debito. Grazie. di tutto

francesco mi dispiace leggere che hai intenzione di lasciarci io non ho piu scritto te lo avevo detto a suo tempo non riuscivo a fare i conti passando a 90 ma ti assicuro che sono sempre passatta leggere i tuoi messaggi e suggerimenti e poi mi sembrava di disturbare con la mia testa dura spero tu rimanga un caro saluto tina

la fama è un fardello sulle spalle dell"uomo esemplare, e mentre porta il peso nel suo cammino,egli viene giudicato dagli altri.Se lo porterà senza mai esitare sarà promosso al rango di eroe;ma se il suo piede scivola ed egli cade ,andrà a far parte della schiera degli impostori.I forti crescono in solitudine,mentre in solitudine i deboli perdono sempre più vigore(GIBRAN)Ciao Francesco con affetto Mikael

Non voglio peccare di vanità, ma Francesco insegna.

Nell'ultima estrazione vi sono alcuni numeri che si ripetono, non so dirvi se sono buoni non sono buoni.
Uno di questi numeri è il 79 che è presente 4 volte su 13 distanze trovate; e questo numero lo troviamo per 2 volte capogioco con il 78 e abbinamenti i primi 6.61 e i secondi 44.61, inoltre è presente come abbinamento al capogioco 61.
Secondo me la particolarità di questo numero sta nel fatto che è anche uno dei due capogiochi di una tecnica che ho visto su questo sito ed è relativa alla somma 90 ricercata su VE. Ebbene, la somma 90 a VE è rilevata in data 28 maggio fra i primi 2 estratti (53+37); la tecnica mette in gioco su BA, MI e Tutte l'ambo 79.1 e abbinamenti per BA 65, 68 e 78. Tutti questi abbinamenti sono presenti nell'ultima estrazione ma l'unico che si abbina al 79 è il 78.
Va detto che in data sabato 1° giugno è uscito il 79 a BA e per tale motivo non so dirvi se il metodo è ancora valido...però per 2 nr su una ruota ...io tento..euro più euro meno...che ne pensi Fra?

Ciao Max. Quindi che ci consigli di giocare?

Per Francesco: non ci lasciare. Non è la prima volta che una persona seria e competente viene presa di mira. Resisti un pò e vedrai che tutto svanirà come è arrivato. Comunque sia, grazie. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari