Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ananda,

Il mio non può essere un consiglio, non ritengo di averne le capacità; ho solo sviluppato come ogni estrazione il metodo di Francesco abbinando ad esso un altro suo metodo (somma 90 a VE) poiché vi sono i nr 78 e 79 in comune fra loro.

Io non posso giocare più di 3 - 4 euro ad estrazione e quindi mi limiterò a giocare BA 78.79.61

Ciao Francesco mi dispiace che te ne vai, era da poco che stavo orsservando il tuo metodo comque davvero complimenti spero che ritorni alla ribalta, non lasciare questo forum sarebbe stato inutile...
allora dal mio punto di vista come previsione mi piace molto queste ,Bari primaria 43-44-22-65 e poi sempre Bari primaria 8-76-30 io farei in questo modo unendo i capogiochi facendo una terzia su Bari 8-43-44 e magari una lunghetta per sorti superiori
saluti Max-lotto :)

Ultima modifica:
UN saluto a tutti e senza scendere nei particolari del perchè del mio graduale allontanamento rispondo anzi voglio dare un mio piccolo consiglio x questa sera e x sabato 8 giugno-MAX mi fà piacere che qualcuno ricorda ancora qualche mio metodo di gioco mi riferisco alla somma 90 tra due estratti sulla ruota di venezia -Giustamente come hai sottolineato l'ambo da giocare 1-79 su mi-ba-tutte -la somma 90 è arr il 28-maggio al secondo colpo purtroppo su ba è arr 90-79 ma come hai notato martedì l'ambo è arr a palermo si è recuperato almeno qualche spesuccia-Adesso visto che tu e suppongo altri amici del forum sono attenti hai miei suggerimenti non dimenticatevi mai di guardare ad ogni estrazione il quarto estratto di firenze sommando il + 45 il risultato e il suo vertibile sono 2 numeri che quasi sempre nel giro di poche estrazioni arr su ba-ca.Nell'estrazione del 23 maggio il quarto estratto di fi è stato il numero 29 con il + 45 =74 vert-47.Nell'ultima estrazione il quato di firenze è il num 2 + 45=47 vert 74;dal nostro metodo nell'estrazione sabato primo giugno ricaviamo due distanze molto interessanti dist 2-3 e dist 43-44 con capogiochi 46-47 e 47-48;MAX lotto ci ha suggerito una terzina con il 44 che è uno degli abbinamenti molto interessanti sempre dell'estrazione dell'1 giugno.X concludere e senza all'argarci tanto con i numeri il 47 si può tentare solo su bari anche perchè il suo numero spia non dovrebbe tradirci ecco un altro buon motivo x cui dobbiamo tentare questo 47 se vogliamo tentare un minimo di tre-quattro ambi 47 capogioco abb:2-4-44-49;Ovviamente tentiamoli x 3-4 colpi-Max le tue considerazioni sui numeri della settantina sono ottimi anzi sono arciconvinto saranno vincenti ma dobbiamo aspettare qualche colpo e x logica che dobbiamo aspettare poi considerato che questo è un gioco illogico vuoi vedere che arrivano proprio x questa sera?In ogni caso io giocherò il 47-una ultimissima considerazione x MAX LOTTO il numero 8 è buonissimo e quando decidete di puntare i due capogiochi 78-79 fateli girare con l'8-UN ABBRACCIO SINCERO A TUTTE LE PERSONE CHE POSTANO IN QUESTA PAGINA-e speriamo di vincere qualcosa...................

Se vi può essere di aiuto da mia convergenze più METODO FRANCESCO : BA/CA 34 con 50 28 62. Il 47 con 24 e 51.Ciao Francesco

Se vi può essere di aiuto da mia convergenze più METODO FRANCESCO : BA/CA 34 con 50 28 62. Il 47 con 24 e 51.Ciao Francesco
Stasera ambo secco BA 24 47.Poichè questo post ha ormai poche visite ritengo che non sia stato vinto da nessuno.Un caro saluto a Francesco.Mikael

ti ringrazio ally di aver evidenziato qualche vincita c'è ne sarebbero delle altre ma credimi non è un ambo in più o in meno che ti può rendere felice-è sapere che le persone ti stimano ti seguono che accettano i tuoi consigli che ogni tanto qualcuno si degna di scrivere "Francesco grazie ho vinto"leggo alcuni post che danno decine di ambi vincono molto ma molto di meno eppure hanno ringraziamenti e si congratulano .La mia più grande gioia è leggere quando qualcuno vince con i miei numeri che in confronto a tanti altri che vedo scritti sono pochissimi eppure non c'è mai nessuno che la sera dopo l'estrazione ti scrive Francesco ho vinto mai -Questa sera leggo in un post che un tizio era strafelice che aveva vinto una piccola ambata e ringraziava l'autore del metodo .Che dire caro o cara ally se conosci a fondo il mio metodo sono rare le volte che ad ogni estrazione non si vince ma mi riferisco agli ambi non alle ambate ,eppure mai un segno di riconoscimento-E pur vero quello che dice trylli e rosablu che non c'è un euro in giro da poter togliersi lo sfizio di andare al botteghino ma vedo e leggo che negli altri post sono tutti vincenti solo in questo post c'è crisi di giocate di soldi e di vincite eppure i risultati sono sotto gli occhi di tutti-x concludere penso che anche la moderatrice del forum la signora Giuseppa sia in debito con me con alcune risposte non date e nella valutazione effettiva dei risultati del metodo-Chissà se si dedicasse una mezz'oretta a questo metodo x constatare i reali risultati forse le sue risposte sarebbero visive x tutti senza cancellarle così potremmo avere l'onore e il piacere di essere considerati un pò d+ non solo x me ma x tutti gli amici e amiche di questo topic che tante volte in passato hanno collaborato insieme a me.Cmq grazie x tutto a tutti- e soprattutto senza rancore.

Non ho capito perchè dovrei essere in debito con te.
Avevo letto diversi utenti e altri mi avevano chiesto in pvt di riferitelo, che diverse volte ti è stato richiesto di inserire NON la previsione già sviluppata, ma L'ESEMPIO DELLO SVILUPPO DI QUALCHE ESTRAZIONE, cosa che tu non hai fatto, ecco perchè te l'avevo chiesto, ma ancora una volta hai spiegato il metodo con le previsioni già pronte (NON VOLEVANO QUESTO) così HO SVILUPPATO IO IL METODO RIPORTANDO I VARI PASSAGGI che a quanto pare mi hai detto che come li ho inseriti,,, NON HAI CAPITO NULLA.
Visto che il metodo è tuo e a me non interessava anche perchè nonostante fossi stata molto chiara ad inserire ... giorno di estrazione, ambo con distanza ciclometrica, sviluppo, previsione e ambi pronti da giocare, compresa la quartina, mi dici che non hai capito nulla di ciò che ho scritto e soprattutto che ho capito il metodo per metà, ho preferito eliminare i miei post, così evito di mettere fuori strada chi intendeva imparare
.
Io non credo di essere in debito con nessuno, almeno penso...

Ultima modifica:
]Prima di rispondere alla signora Giuseppa voglio precisare una cosa a MIKAEL questa sera io ho vinto l'ambo 47-18 ambo secco 47-12-18-24 terno in terzina e l'ambo secco a cagliari 22-10 pubblicato sul forum-ne ho speso 25 e ne ho vinto quasi 2500-Sono solo incazzato perchè avevo su cagliari un 54 grandioso lo volevo mettere x terno e mi sono fatto fregare-Chiusa questa parentesi ti chiedo caro/a MIKAEL non è meglio che tantissimi che mi seguivano hanno preferito altri lidi....siamo in pochi e chi se ne frega tanti hanno preferito andare in altri topic x confrontarsi chi è più bravo con il computer-Basta che leggi qualche topic e sinceramente è uno sconforto non hanno capito che il lotto non si fà con il computer x me e ribadisco x me è assai ridicolo, poi scrivono e rispondono in inglese e poi c'è una accesa discussione tra i grandi esperti del computer x capire il diametrale in decina del numero 5-quando leggo sono sconcertato che il gioco del lotto purtroppo adesso lo fà il computer-Una persona che vuole seguire qualche consiglio qualche previsione prima cosa non è in grado di capire la loro terminologia il loro linguaggio e raramente si parla di pronostici da giocare e quando scrivono una previsione bisogna impegnare la pensione o lo stipendio x le tante condizioni in gioco-Questo forum è seguito da una platea mista giovanissimi giovani persone di una certa età e persone mature non tutti sono in grado di conoscere il computer se volete dialogare tra voi con termini e linguaggi particolari non credo assolutamente che queste pagine siano di aiuto ad una certa parte di persone Come sempre sostiene la signora Giuseppa quì si mettono i metodi le previsioni vanno altrove x parlare di computer di programmi e di tanto altro sempre inerenti ha programmi computerizzati forse e dico forse questo non dovrebbe essere il posto adatto-POI x questa cose la moderatrice deciderà il dà farsi ma obbiettivamente che cosa centra il lotto con tutto questo linguaggio incomprensibile -detto questo vengo a te cara Giuseppa spero non ti offendi se ti dò del tu-NON credo abbia mai scritto rivolto a te" non hai capito niente" non credo assolutamente-Voglio precisare che nel post che si è esaurito come risposte- tantissime amiche e amici possono testimoniare il metodo io lo spiegato passo passo estrazione x estrazione ho portato decine e decine di esempi quindi Giuseppa dove avrei sbagliato io ?Con te mi sono permesso di dirti che in questo gioco prevale l'ambo secco raramente si gioca la lunghetta come x me questa sera ma per un gioco più redditizio e soprattutto quando c'è una determinata condizione-x il debito che tu hai nei miei confronti hai già dato la risposta non ti interessa il mio metodo e quindi hai detto tutto-Posso solo dire mi dispiace non aver potuto avere la tua considerazione -visto che vinciamo spesso ma se preferisci altro, hai tutta la comprensione e rispetto ci mancherebbe che devi seguire un qualcosa che non ti và- Confido sempre nella tua imparzialità e soprattutto senza rancore tra persone civile le cose vanno dette l'importante chiarirsi .

ciao carissimo FRANCESCO non abbandonare IO non sto giocando da due settimane e dopo diversi giorni che non seguo ho letto questo tuo malessere e mi e dispiace moltissimo perdere un amico che ci fa capire questo bel metodo, ricordati meglio pochi ma buoni un abbraccio ENZO

CIAO Enzo grazie auguri x tutto posso immaginare- cmq è vero che stiamo attraversando oramai da tanto tempo da troppo tempo un periodo assai difficile ma la vita è una cosa preziosa e si deve lottare finchè c'è un goccio di sangue nelle vene si deve lottare ....sempre mai mollare-DA ragazzo ho giocato a calcio anche in serie b con l'avellino negli anni 74-75 avevo un allenatore non un grosso nome di quegli anni ma un grande maestro di vita eravamo discreti come squadra ti parlo del settore giovanile ma ci caricava in un modo strepitoso incominciando dal lunedi ci martellava sulla squadra che dovevamo affrontare la domenica ci parlava di tutto sapeva addirittura il loro centravanti che numero di scarpa portava e cosa poteva darci fastidio durante i 90 minuti di gioco; era un professore di psicologia fantastico mi e rimasto dentro nella mia vita quando sono in difficoltà con i figli con la salute con tutti i problemi connessi a questa vita di m.penso sempre alle parole del mio mister mai mollare mai, cosi e nello sport cosi nella vita mai darcela vinta lottare fino all'ultima goccia di sangue.

buon giorno Francesco,sono contenta dei tuoi successi e dimostrano ciò che ho già scritto: i forti in solitudine crescono.Tu continua con le tue certezze fatte di studio,conoscenza e conti con carta e penna(come faccio io),non volgere lo sguardo verso chi sa fare altre cose e cerca di applicarle al lotto ognuno mostra ciò che ha o che
che sa fare.il guaio è quando mostrano ciò che sono.Un caro saluto a Francesco e agli altri:(sono una lei mi chiamo Michela

francesco posso chiederti su che giornale scrvi cosi magari ti posso seguire ciao e grazie tina ho imparato il passagio a 90 finalmente

Buongiorno a tutti,

ieri avevo letto il messaggio di Giuseppa, volevo intervenire subito ma mi sono astenuto poiché diretto a Francesco e quindi prima ho aspettato la sua risposta.

Per capire il metodo, bisogna avere pazienza: leggersi le 100 e passa pagine della discussione precedente, munirsi di carta e penna e provare. Poi chiedere e riprovare. Mi permetto di rilevare che la spiegazione l'avevo sviluppata su richiesta di aiuto di Francesco.
Il mondo è vario: c'é chi capisce subito, chi no (e qui mi ci metto anch'io), chi non ha tempo, chi non legge e tutte le altre sfaccettature possibili....ma non si può dire che in 100 pagine uno non capisca lo sviluppo del metodo. Non si può.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari