Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vignoli buongiorno non vorrei essere richiamato dalla signora Giuseppa x pubblicità o altro se ci dà il permesso te lo scrivo anche se è un giornale a carattere provinciale su internet il giorno dopo è visibile ovunque si risiede-Ciao Max vicino al 47quando vi ho scritto gli abbinamenti c'è stata un conflitto dentro di me questi o quelli? del 47 avevo pochi dubbi massimo 2-3 colpi doveva venir fuori perchè c'è un numero spia che non mente mai x gli abbinamenti avevo l'imbarazzo della scelta erano tutti alla stessa percentuale d'uscita-Va senza dire che io guardo l'interesse delle vostre tasche che sappiamo tutti in che modo ci ritroviamo e quindi cerco di restringere al massimo gli ambi-ho scelto 4 abbinamenti che x la verità mi hanno deluso specialmente quel 4-44 che sicuramente a breve vedremo-Cmq Max ora quella coppia della settantina occhioooooo con il 60-61 sono da puntare e cagliari mi sembra la ruota predisposta considerato quel numero 20 uscito nell'estrazione del 4 giugno è una spia molto interessante-CMQ ci aggiorniamo non si gioca mai mai mai il giorno prima sempre dopo le 19 del giorno dell'estrazione x (ovvi) motivi poi se non si può pazienza-ASPETTIAMO a questa sera o x domani ora sto studiando.........................

Ciao Francesco,

io come tanti altri, compresi tanti che non scrivono ma leggono solamente, hanno capito il tuo personaggio.

Non mi pongo minimamente il problema dei nr che ci avevi suggerito che non sono usciti xché so che quello che ci dai esce dal tuo modo di essere; per questo motivo non ti devi giustificare. Se non escono entriamo nell'ampia sfera della fortuna o meno dove nessuno può spingere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.
Sempre grazie di qualsiasi suggerimento, metodo o altro che ci dai. gratis aggiungo. A stasera

Ciao francesco sono contenta che hai vinto, mi chiedeva mia cugina se hai qualche previsione sulla ruota di firenze o genova xchè lei gioca solo quelle ruote io ti ringrazio ancora x l'ambo di cagliari ci voleva proprio e non prendertela la vita è breve e bisogna cercare di viverla il più serenamente possibile io lo dico a te ma alcuni giorni vado in crisi ciao ti abbraccio e serena giornata
rosablu

Ciao Rosablu il metodo mensile che il mese scorso ha pagato con il terno 6-41 60 il 18 maggio si sviluppa proprio nelle due ruote firenze-genova fino a ieri sera non ha dato nessun numero io te lo mando x intero poi è una scelta di tasca l'ambo base è 34-43 e sono anche i due capogiochi -gli abbinamenti sono:34-44;34-74;34-69;poi abbiamo il 43-8;43-62;43-81;ovviamente si gioca su entrambe le ruote.Spesso fà l'ambo con i due capogiochi a volte come il mese scorso messi insieme i 4 numeri ha c'entrato il terno in quartina-Si può giocare in vari modi con gli ambi secchi giocando solo le due quartine iniziando dal terno e quindi si spende pochissimo o tentando solo i due capogiochi x ambo secco-Voglio precisare che questo metodo non è mio si calcola alla prima del mese il primo di fi + il primo di ge e a questo risultato corrisponde i due capogiochi e gli abbinamenti -Io sono in possesso dello sviluppo una volta lo pubblicato ma la moderatrice me la cancellato aggiungo giustamente considerato che non è farina del mio sacco e quindi si potevano creare problemi al forum-Rosablu questo e tutto ti posso assicurare che ogni mese c'è vincita ovviamente le previsioni son queste -altrimenti si rischia con il solo ambo secco 34-43 Ciao e sono felicissimo che hai vinto qualcosina almeno ogni tanto si vede un pò di luce

francesco non importa se non si puo dare il nome del giornale pazzienza ti seguiro comunque leggendoti qui grazie tina

Allora Giuseppa premesso che io non sono bravo sul computer quindi non so fare schemi od altro del tuo schema ci capisco ben pocoanche perchè ci sono dei numeri che non corrispondono ai risultati di martedi-questa sera al secondo colpo si è centrato l'ambo 59-76 ma in breve ti riepilogo capogiochi e abbinamenti dell'estrazione di martedi sperando che non ti scoccia-dist 3 capog=59 abb=57-62;dist3-4 capog=58-59 abb=55-62;dist 16 capog=34 abb=18-50;dist 17-18 capog=14-15 abb=32-87;dist 16-17 capog=33-34 abb =17-50; dist 25 capog= 50 abb =25-75;queste sono i risultati dell'estrazione di martedì ma se facciamo un passo indietro e andiamo nell'estrazione di sabato 25 maggio oltre all'ambo realizzato al primo colpo 29-41 già ampiamente parlato questa sera secondo colpo si è come già dettol 'ambo 59-76 ma cara Giuseppa considerato che tu ti 6 avvicinata a questo metodo da poco tempo devi sapere che ho sempre sostenuto che le distanze sono numeri da tenere sempre in considerazione e tantissimi amici che mi seguono dall'inizio possono testimoniare che ho sempre insistito di tenere in considerazione le distanze e infatti questa sera il 59 oltre a realizzare l'ambo secco con il 76- su bari il 59 lo ha centrato con il 17 ma x la verità io lo giocato in lunghetta come bisognerebbe fare ovviamente iniziando a giocare dal terno se il 76 arriva a bari vinco il terno su 5 numeri.MA sono contento lo stesso sperando che ci siano persone che hanno vinto .

Hai scritto che come ho inserito lo sviluppo ci hai capito ben poco e questo non l'ho capito io anche perchè è stato fatto come da indicazioni e oltretutto ho riportato passo-passo lo sviluppo inserendo anche in che modo giocarlo, sia gli ambi che la quartina per chi non potrà giocare il tutto.

Hai riportato l'ambo sortito e questo te l'avevo evidenziato anch'io... gli sviluppi che avevo fatto hanno dato esito due ambi secchi e di conseguenza due in quartina e oltre a riportarti gli esiti, mi ero anche congratulata con te perchè l'ho ritenuto giusto, te lo meriti.

Ho scritto che non mi interessa il metodo, non perchè seguo altri o perchè non lo reputo efficace (su questo ne parliamo), ma perchè non ho tempo, sono entrata in questo topic perchè come scritto in precedenza, mi è stato chiesto, non perchè ero interessata al metodo, anche perchè ho tante di quelle previsioni che non posso seguire nemmeno le mie, perdendomi delle belle vincite per strada.

Ultima modifica:
X tutti coloro che mi seguono x domani 8 giugno ruote ba-ca capogiochi 60-61 abbinamenti x l'ambo 1- 2 -79 ;diciamoci che cagliari è la ruota principale ma non bisogna scartare bari-Sono 12 ambi e quindi una giocata che in pochi possono permettersi -Chi non può andare oltre i 3-4 euro consiglio cagliari 60-79; 61-79; 60-61-79 a-t;Se devo essere sincero è una giocata che non deve superare 1 euro x ambo -Non ho trovato condizioni soddisfacenti x gli abbinamenti il num 60 e il num 61 sono 2 ottime ambate che se qualcuno vuole può tentare anche x l'ambo secco-A dopo ciao.

Ciao francesco grazie mille ho passato la prev a mia cugina e ti ringrazia speriamo di vincere qualcosina ancora grazie e serena giornata
rosablu

Ciao Francesco super super complimenti ANCORA A COLPO AMBO SECCO A CAGLIARI 60.2............ Dai Francesco che si dice non c'è due senza tre...... e allora aspettiamo fiduciosi.....avanti così.......Buon fine settimana e alla prossima:):):)

E MENO MALE CHE' C'E' QUALCUNO CHE SI RICORDA DELL'AMBO VINTO AL PRIMO COLPO DI GIOCO 2-60 SPERO-Stella alpina_MARCYL CHE AVETE VINTO COSì COME SPERO X TANTE ALTRE PERSONE.

BRAVISSIMO!!!!......purtroppo nn avendo un ricco budget a disposizione ho giocato solo CA 60 61 79 e niente di fatto..pazienza:(....prima o poi riuscirò a vincere anche io qualcosa!!!!

buon giorno a tutti.Francesco sei grande!Sono appena rientrata e ho letto il tuo post di ieri e la relativa vincita.Il tuo metodo e le tue intuizioni sono geniali.Un caro saluto Michela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari