francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Vignoli buongiorno non vorrei essere richiamato dalla signora Giuseppa x pubblicità o altro se ci dà il permesso te lo scrivo anche se è un giornale a carattere provinciale su internet il giorno dopo è visibile ovunque si risiede-Ciao Max vicino al 47quando vi ho scritto gli abbinamenti c'è stata un conflitto dentro di me questi o quelli? del 47 avevo pochi dubbi massimo 2-3 colpi doveva venir fuori perchè c'è un numero spia che non mente mai x gli abbinamenti avevo l'imbarazzo della scelta erano tutti alla stessa percentuale d'uscita-Va senza dire che io guardo l'interesse delle vostre tasche che sappiamo tutti in che modo ci ritroviamo e quindi cerco di restringere al massimo gli ambi-ho scelto 4 abbinamenti che x la verità mi hanno deluso specialmente quel 4-44 che sicuramente a breve vedremo-Cmq Max ora quella coppia della settantina occhioooooo con il 60-61 sono da puntare e cagliari mi sembra la ruota predisposta considerato quel numero 20 uscito nell'estrazione del 4 giugno è una spia molto interessante-CMQ ci aggiorniamo non si gioca mai mai mai il giorno prima sempre dopo le 19 del giorno dell'estrazione x (ovvi) motivi poi se non si può pazienza-ASPETTIAMO a questa sera o x domani ora sto studiando.........................