Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giuseppa buongiorno quando trovi il numero più piccolo da sottrarre ovviamente c'è il passaggio x il 90 come in tutte le operazioni-Guarda è di una semplicità elementare e assai più facile fare esempi che scrivere il metodo e poi riguardo le condizioni isotope x sintetizzare le previsioni è sbagliato perchè in questo metodo cara Giuseppa quando arriva la condizione giusta in gioco si mette in gioco uno massimo due ambi e quindi bisogna fare "sempre" il calcolo su tutte-Non ti credere che chissa' quante ne sono a volte come l'ultima estrazione ne sono solo tre-Prendiamo appunto l'esempio dell'ultima estrazione ba 52-41 ca 82-70 dist 11-12 con lo sviluppo che già to spiegato abbiamo 29-30 ambate con 18-41 ancora ba 41-24 ca 26-10 dist 16-17 capogiochi 14-15 abbinamenti 31-88 e l'ultima sempre ba-41-24 ca 10-82 capog. 58-59 abbinam. 41-76;Ti ripeto se addizioni i due capogiochi e poi addizioni i due abbinamenti il risultato deve sempre essere uguale altrimenti hai sbagliato i calcoli-Giuseppa questi sono i calcoli molto molto semplici ma..........x estrapolare l' ambo da mettere in gioco o gli ambi e' tutta un 'altra musica.Amici max-trylli e tanti altri aiutate un po Giuseppa nei calcoli e dateci degli esempi x verificare la bontà del metodo.MAX tu porti sempre tutti i conteggi aiuta un po Giuseppa perchè in mattinata non ci sono ci aggiorniamo nel pomeriggio cmq qualsiasi cosa cara Giuseppa chiedi appena posso sono disponibile -Ciao

Buongiorno a tutti,

Nell'estrazione del 19/02 fra le altre, ci sono 2 distanze 17 delle quali una isotopa. Il calcolo per quella isotopa é la seguente:

BA 17 34 dist 17
CA 44 27 dist 17

44 - 17 = 27
44 - 34 = 10
27 - 17 = 10
27 - 34 = qui verrebbe un numero negativo il -7 e quando si hanno numeri negativi si deve sommare il 90 o anche calcolare il complementare a 90 che é la stessa cosa, dando il risultato di 83.
il gioco è fatto.

per vedere se i calcoli sono esatti si sommano i due nr uguali e tale somma deve coincidere con la somma ottenuta dagli altri due nr cioé in questo caso il 27 e il 83. Cioé 10+10= 27+83 cioé 20. Qui le distanze sono uguali (17) quindi i capogiochi saranno i nr uguali (10) e quindi un solo capogioco, con abbinamenti gli altri nr cioé il 27 e il 83.

E si procede sempre in questo modo; l'unica differenza si ha nei capogiochi che diventano non più 1 ma 2 qualora le distanze (ciclometriche=fino a 45) NON sono uguali fra loro come nel caso precedente, ma distano fra loro di 1, es. 16..17, 1..2, 44..45.
Ad es nell'estraz di 14.05.2013 si ha, fra le altre, una distanza 1..2 cioé: BA 18 19 (dist 1)
CA 39 41 (dist 2)
Come si effettua il calcolo?

Si considera sempre il nr + grande fra i 4, in questo caso il 41. Quindi
41 - 18 = 23
41 - 19 = 22

poi quello a fianco del + grande

39 - 19 = 20
39 - 18 = 21

qui i capogiochi sono 2 e cioé quei nr che fra loro distano di 1 e la cui somma sia uguale alla somma degli altri 2; in questo caso capogiochi 21 e 22, abbinamenti 20 e 23 (somma comune uguale 21+22= 20+23= 43).

Questo è quanto ci ha insegnato Francesco, che a mio parere non merita delle stelline ma un medaglione grande sempre. Saluti

GRAZIE MAX mi sono dimenticato di dire a Giuseppa una cosa fondamentale che io sul computer sono una frana quindi non t'aspettare da me cose particolari x queste cose ci sono tantissimi amici come MAX che hanno afferrato il metodo e soprattutto hanno constatato ì risultati loro possono darti una spiegazione più visiva con schemi ed altre cose-Una volta che hai capito completamente il metodo puoi da sola controllare i risultati oppure in quel caso ognuno di noi può portarti degli esempi di vincite.VA senza dire che non esiste il metodo perfetto e tu cara Giuseppa già lo sai ma ti posso garantire che in trentanni ho conosciuto il fior fiore dei lottologi gente che purtroppo non c'è più ho studiato migliaia di metodi mi hanno suggerito metodi di ogni specie ciclometrici sommativi cabalistici spaziometrici tutte stronzate lasciami passare questa parola-NON è che questo metodo fà miracoli ma...............................in confronto agli altri c'è una netta differenza -Appena lo hai studiato ne riparleremo CIAO vado di fretta torno a lavoro ci aggiorniamo a più tardi.

CARA Giuseppa dall'ultima estrazione sono solo tre distanze mi fai capire se il metodo l'hai compreso perchè se l'hai capito questa sera (è non è certo una novità)ha realizzato una vincita -Me la indichi?CIAO aspetto una tua risposta-

buonasera a tutti ciao Francesco avevo deciso di giocarmi le tre previsioni poi oggi pomeriggio ci ho ripensato a quello che avevi detto che non era il momento favorevole e' ho giocato la previsione che ai dato 14-41-13-31 ma va bene cosi tanto sono sicuro che daremo un bel colpo al banco volevo farvi notare che sono usciti 1 ambo dal estrazione 25-5-13 ,uno il 18-5-13 ambo 19-50 ca solo per fare capire a tutti la validita' di qusto stupendo metodo e chiaro difficile seguire e sopratutto scegliere la previsione giusta . CIAO E GRAZIE A TUTTI

Enzo ti sono grato di quello che scrivi e ti ringrazio di cuore-Meno male che ci sono persone come te max e qualche altro che sanno apprezzare- Stasera sono veramente deluso con il forum con quasi tutti del forum- già da tempo avevo pensato di mollare x tanti motivi ma questa sera ho avuto la conferma che in questo forum ho fatto il mio tempo.I motivi sono sotto gli occhi di tutti basta aprire questo sito (lotto ced forum) e si capisce .........tante cose, ma chi capisce di lotto e sono veramente in pochi si può rendere conto e può fare veramente la differenza .Non vado oltre le persone intelligenti e ripeto le persone che capiscono un po' di lotto sanno a cosa mi riferisco -CMQ Enzo mi dispiace che non hai vinto la condizione che ho dato ci ha preso x i fondelli ma c'era quel 14 31 e 41 31 che nelle passate estrazioni si ripetevano varie volte-Se ti può consolare ho puntato su cagliari solo cagliari due ambi da 2 euro- 66-2 e 66-90 e vedi cosa è uscito-C'è di positivo che questa sera ci sono ottime distanze e come giustamente hai scritto questo metodo x pochi colpi si riposa poi entra subito in forma e noi siamo sempre pronti-Ciao Enzo

Ne hai saltata una 16-33 dist 17 e poi 19-1 dist 18 Cmq Giovanna visto che ti 6 avvicinata da qualche giorno a questo metodo ti dico non ti spaventare quando vedi tutte queste condizioni in gioco noi puntiamo solo 2-3 ambi quando non capita la condizione eclatante-X capire cosa si mette in gioco bisogna studiare anche la condizioni delle passate estrazioni ,e nelle passate estrazioni quel 59 torna varie volte -Ma adesso e prematuro capire, domani con calma si studia e x giovedi tenteremo qualche ambo secco ma questo 59 mi sembra interessante perchè ti ripeto mi torna già da varie estrazioni e questo metodo cara Giovanna non mente mai.

hai ragione FRANCESCO da mangiarsi le mani riguardo a quei due ambi che hai giocato a cagliari , non sono molto d'accordo che in questo forum ai fatto il tuo tempo non mollare perfavore hai molte cose ancora da insegnarci esempio come scegliere la previsione giusta e poi penso che anche se non ci conosciamo di persona ma ci rispettiamo e ci riteniamo amici spero, comunque torniamo ai numeri secondo me e' molto forte anche se appena uscito quel 50-34 che si ripete come ambo gia indietroal 18-5-13 e sono presenti 3 volte ogniuno e 2 volte come ambo ,dimmi cosa ne pensi ciao FRANCESCO e GRAZIE

Perdonami Giuseppa forse ho scritto Giovanna perchè mi ha tel una mia collega di nome Giovanna e ho fatto confusione scusami -Allora le condizioni sono 6 tre di dist uguale -tre di dist 1;Diciamo non sono queste le condizioni ideali x mettere in gioco un solo ambo secco -Abbiamo il 50 che si ripete tre volte e abbiamo il 59 che si abbina due volte con il 62-Ma ci sono quei 2 capogiochi 14-15 che nelle passate estrazioni sono presenti spesse volte Infatti sto verificando proprio questa situazione-Ti dico sin d'ora che il 59 giovedi io lo gioco solo su cagliari x una serie di convergenze poi vedremo cosa abbinarci .

Enzo non ti nascondo che quei numeri con la cinquantina sono interessanti e son convinto che a breve in quei numeri sortiti questa sera dal nostro sviluppo a breve ti dicevo darà l'ambo -Ma io devo vincere giovedì e ti dico Enzo che il 14-15-58-59 questi 4 ambi sulla ruota di cagliari sono interessanti, xchè come dicevo a Giuseppa ho una convergenza fantastica con il 59 a cagliari-PERò adesso è una prima verifica domani ci butterò il sangue sù e devo estrapolare 2-massimo 3 ambi perchè voglio puntarli discretamente.

scusa francesco, ma mi servirebbe una risposta...., quando la differenza di distanza è uno gli ambi che si sviluppano sono 2 o 4????? io pensavo che fossero solo due, grazie e attendo risposta

Quando c'è distanza 1 sono 2 capogiochi con 2 abbinamenti quindi 4 ambi -Quando ricaviamo la stessa distanza vedrai che un numero nei calcoli si ripete 2 volte -quello è il capogioco con 2 abbinamenti- quindi otterremo solo 2 ambi-x verificare il corretto svolgimento dei calcoli la somma dei 2 capogiochi deve risultare uguale alla somma dei 2 abbinamenti-SE hai dei dubbi sono quì-calcolati le condizioni di questa sera troverai tre distanze uguali e tre distanze 1.

Ciao Margot,

torno adesso dal lavoro. Quei nr che fra loro distano di 1 e la cui somma sia uguale alla somma degli altri 2.
Nell'estrazione di stasera (ieri sera ormai) vedi la dist 3..4 isotopa

BA 33 29 (dist 4)
CA 1 88 ( dist 3)

88-33= 55
88-29 = 59
1 - 33 = 58
1 - 29 = 62
gli unici nr in questo caso che distano di 1 unità sono quelli in grassetto ( 59, 58). Come prova la somma dei capogiochi 58+59 deve dare lo stesso risultato della somma degli abbinamenti 55+62 in questo caso 27.
Ciao, notte

Toc Toc,

c'é nessuno??

Strano che in un giorno e passa nessuno si sia fatto sentire; le donne poi sono sparite.
Allora, io stasera mi gioco il solito ambo 7 8 su BA e CA perché ho la testa dura e fin che non mi stufo continuerò a giocarlo; poi penso che giocherò il 59 con il 62 che mi ispira però da altri metodi avrei anche un ambetto solo su BA 54.63 oppure 45.18, il primo confermato da una dist 9..10 (gli zerati hanno una marcia in più secondo Fra) del 2 maggio scorso, i cui nr sono usciti come ambo su tutte ma se Francesco ha detto che in questo periodo i nr possono uscire anche sulle due ruote che seguiamo, allora usciranno; il secondo è confermato da una dist 26..27 del 7 maggio.
Che altro dire..buon pomeriggio a tutti ...sperando che la sera sia foriera di qualche vincita

Max un occhio anche al 14-15 con il 58-59 se noti nelle ultime tre estrazioni il 14-15 c'è sempre-Che uscisse proprio quest'ambo?Cmq x non allargarci troppo tenta solo cagliari 59-14;59-15 xche' se hai altri numeri non puoi allargarti troppo-Io ho giocato questi 4 numeri su ambedue le ruote-lo visto il 62 ma ho puntato qualche euro in più su questi 4 num specialmente cagliari e allora bisogna x forza lasciare qualcosa senza giocare.x tutto il resto Max sinceramente meglio pochi e buoni intento gli amici e amiche che seguono quindi .........va bene così-A più tardi-

Ciao francesco,

ti ringrazio per il suggerimento; condivido in pieno la seconda parte del tuo post anche se basta poco, un saluto, due righe e niente più. Quantomeno per ringraziare chi si dà da fare per loro (intendo te non me ovviamente). A più tardi

Ciao francesco,

ti ringrazio per il suggerimento; condivido in pieno la seconda parte del tuo post anche se basta poco, un saluto, due righe e niente più. Quantomeno per ringraziare chi si dà da fare per loro (intendo te non me ovviamente). A più tardi

Buonasera a tutti voi. Ci siamo, ci siamo max21063 e, che a volte, siamo prese anche da altri problemi. Francesco è un caro amico, seppur virtuale e, che, venga seguito da tutti noi del post, si nota.Per quanto riguarda i ringraziamenti, lo facciamo spesso e, se, per qualche giorno non scriviamo e ringraziamo, non casca il mondo, lui sa che è sempre nei nostri pensieri. Comunque l'hai fatto tu, per tutti noi, grazie a te...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari