Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo di no altrimenti non avrebbe fatto tutta quella quisquiglia di numeri inutili e ormai passati che non servono a niente,ragazzi dobbiamo guardare al futuro (già che è nero abbastanza), il passato come dice un vecchio proverbio non macina più.In bocca al lupo per domani a tutti.

Salve Signora Mariana57
quisquiglia di numeri inutili ??? ma gurda che questo è il metodo che voi seguite tanto io ho fatto solo la statistica e come si vede gli esti sono pessimi come puoi avere fiducia in questo metodo? ci vuole solo fortuna ma tanta fortuna.... !!!
Saluti Max-Lotto

Ultima modifica:
Ciao M.Teresa dire che sono di casa nelle tue zone forse è esagerato ma sappi che a Paola o lasciato qualche cuore in lacrime mi stanno ancora cercando son passati 30 anni-A parte questo episodio che mi porti indietro quando avevo 25 anni belli ricordi vabbè M.Teresa passiamo ai numeri va' che è meglio mi rivolgo anche a STELLA ALPINA le mie ruote preferite sono ba-ca ma non sò come scrivere spero che voi capite il mio imbarazzo su queste 2 ruote c'è un traffico infernale e non si riesce a smistare i numeri su altre piste se prendo la pista num1 arrivano tutti sulla mia pista di atterraggio se me ne vado x le siepe mi volto e mi accorgo che mi seguono-X carità non soffro assolutamente di mania di persecuzione direi proprio di no però ho la sensazione che qualcuno mi viene dietro ma fosse Agnese la mia ragazza di Paola di 30 anni fà-Non credo a quest'ora sarà nonna era più grande di me-A parte gli scherzi fate attenzione all'ambo secco e x la previsione di ba-ca lo ristretta al massimo se poi volete risparmiare ancora d+ tentate solo cagliari ma vi assicuro che questa volta non è come l'ambo 2-60 che aveva buone possibilità su cagliari questa volta anche bari è in gioco .CIAO

X max lotto innanzitutto la signora si chiama Marina e non Mariana non mi sembra che la mia risposta sia stata offensiva nei tuoi riguardi ho detto che rispetto il lavoro degli altri compreso il tuo perche' tu offendi il mi operato ?Non ti piace non lo giocare-Punto-Se gli esiti sono pessimi come tu scrivi non giocare il mio metodo vai altrove-Aggiungo solo una cosa è evidente che non hai afferrato lo sviluppo del metodo altrimenti non scrivevi quello che hai scritto e sinceramente non mi impegno x spiegartelo visto che 6 così prevenuto.x il resto ti prego sii più garbato almeno con le signore.

X max lotto innanzitutto la signora si chiama Marina e non Mariana non mi sembra che la mia risposta sia stata offensiva nei tuoi riguardi ho detto che rispetto il lavoro degli altri compreso il tuo perche' tu offendi il mi operato ?Non ti piace non lo giocare-Punto-Se gli esiti sono pessimi come tu scrivi non giocare il mio metodo vai altrove-Aggiungo solo una cosa è evidente che non hai afferrato lo sviluppo del metodo altrimenti non scrivevi quello che hai scritto e sinceramente non mi impegno x spiegartelo visto che 6 così prevenuto.x il resto ti prego sii più garbato almeno con le signore.​
perdonatemi x l'errore del nome .
io non sto offendendo a nessuno qui parla la statistica...non le parole.
Saluti Max-lotto

Ultima modifica:
Senti MAX lotto non polemizziamo x favore tu parti con il piede sbagliato innanzitutto mi parli di statistica senza neppure conoscere lo svolgimento REALE della "metodologia"x favore mi dici negli ultimi 9 colpi quanti ambi ha realizzato su ruote fisse ba-ca.

​Ciao Francesco, noto che hai conosciuto Paola e mi fa piacere, voglio chiederti solo una cosa dove dici fate attenzione all'ambo secco ti riferisci alla previsione di Genova 19-20? Grazie infinitamente Teresa

SI Teresa è un ambo che mi piace tantissimo dovrebbe essere genova "dovrebbe" ma la certezza non esiste fi-mi sono le altre ruote dove potrebbe cadere-

Allora MAX LOTTO io sto x andare a dormire spero che le risposte te le diano altre persone quelle che hanno capito il metodo nelle ultime 9 estrazioni questo metodo ha realizzato 8 ambi su ruota certo tu mi dirai giustamente ma su quante previsioni?E' una risposta che la tua statistica ti darà molto facilmente ma sarà impossibile che la tua statistica studierà quali previsioni sono da mettere in gioco -La differenza tra me e te sai dove stà che tu 6 bravo a fare le statistiche io sono abile a scegliere i numeri x vincere -IO studio il gioco del lotto quindi i numeri -tu 6 bravo a far funzionare il computer x le statistiche e altro-IO vado spesso a riscuotere vincite tu e tanti altri bravi programmatori vi realizzate con le statistiche-In un metodo caro maxlotto non bisogna prendere tutto alla lettera come se fosse l'unica soluzione di gioco bisogna saper scegliere le condizioni da mettere in gioco.Il metodo è questo ma sai quante volte ho vinto mettendo in gioco solo i capogiochi e lasciando da parte gli abbinamenti x ambo secco o facendo girare 4 capogiochi-Chiudo quì la discussione altrimenti potresti imparare troppe cose medita caro max e se vuoi un consiglio da domani lascia da parte il computer e prendi penna e carta e incomincia ad allenarti nelle 4 operazioni+ le radici quadrate che suppongo hai perso l'allenamento perchè in questo metodo anche la radice quadrata fà parte dello sviluppo x una buona previsione -Ti saluto con abbraccio sincero.

Ciao Francesco,

sabato ho giocato su BA e CA 60.61.79 tralasciando il 1 e 2 per questioni economiche e perché a me le lunghette non piacciono.

Max lotto, lo specchietto è corretto e i risultati ovviamente sono giusti ma devi considerare una cosa: il metodo è strutturato per giocare pochi numeri, solo quelli che si ripetono nella stessa estrazione o in estrazioni successive e che danno perciò maggior affidabilità nell'eventuale uscita.
Tu hai rilevato tutte le combinazioni possibili, ma la stragrande maggioranza di esse non vengono prese assolutamente in considerazione; poi nel gioco del lotto ci sta che possano uscire numeri che non si consideravano. Il metodo è fatto dal nostro buon Francesco allo scopo di ridurre quanto più possibile i nr da giocare fino ad arrivare, laddove si presenta la situazione, a giocare un solo ambo secco sulle due ruote. E qui ci affidiamo a lui.

Allora MAX LOTTO io sto x andare a dormire spero che le risposte te le diano altre persone quelle che hanno capito il metodo nelle ultime 9 estrazioni questo metodo ha realizzato 8 ambi su ruota certo tu mi dirai giustamente ma su quante previsioni?E' una risposta che la tua statistica ti darà molto facilmente ma sarà impossibile che la tua statistica studierà quali previsioni sono da mettere in gioco -La differenza tra me e te sai dove stà che tu 6 bravo a fare le statistiche io sono abile a scegliere i numeri x vincere -IO studio il gioco del lotto quindi i numeri -tu 6 bravo a far funzionare il computer x le statistiche e altro-IO vado spesso a riscuotere vincite tu e tanti altri bravi programmatori vi realizzate con le statistiche-In un metodo caro maxlotto non bisogna prendere tutto alla lettera come se fosse l'unica soluzione di gioco bisogna saper scegliere le condizioni da mettere in gioco.Il metodo è questo ma sai quante volte ho vinto mettendo in gioco solo i capogiochi e lasciando da parte gli abbinamenti x ambo secco o facendo girare 4 capogiochi-Chiudo quì la discussione altrimenti potresti imparare troppe cose medita caro max e se vuoi un consiglio da domani lascia da parte il computer e prendi penna e carta e incomincia ad allenarti nelle 4 operazioni+ le radici quadrate che suppongo hai perso l'allenamento perchè in questo metodo anche la radice quadrata fà parte dello sviluppo x una buona previsione -Ti saluto con abbraccio sincero.

Caro Francesco hai fatto la scoperta dell'acqua calda....scusa se ti parlo cosi! si sa benissimo che ci sono le convergenze del metodo non solo sul tuo metodo ma qualsiasi teoria o metodo e poi per quando rigurda il essere bravo con il pc non c'entra niente.Per le previsioni lasciamo stare...se sono bravo o non , io il lotto lo studio da quanto avevo 19 anni.
Io ho postato solo la statistica del metodo e la statistica parla chiaro.

Max lotto, lo specchietto è corretto e i risultati ovviamente sono giusti ma devi considerare una cosa: il metodo è strutturato per giocare pochi numeri, solo quelli che si ripetono nella stessa estrazione o in estrazioni successive e che danno perciò maggior affidabilità nell'eventuale uscita.
Tu hai rilevato tutte le combinazioni possibili, ma la stragrande maggioranza di esse non vengono prese assolutamente in considerazione; poi nel gioco del lotto ci sta che possano uscire numeri che non si consideravano. Il metodo è fatto dal nostro buon Francesco allo scopo di ridurre quanto più possibile i nr da giocare fino ad arrivare, laddove si presenta la situazione, a giocare un solo ambo secco sulle due ruote. E qui ci affidiamo a lui.

Grazie max210363 almeno qualcuno che ha intervenuto e si è impegnato tra i tanti .

Saluti Max-lotto

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Max lotto la statistica così come l'avevi fatta è su basi sbagliate.
Non é una questione di convergenze; questo approccio rientra nel metodo. Tant'é che Francesco aveva specificato tempo fa che nell'arco dell'anno le condizioni buone per giocarlo erano 3 o 4.
Il fatto che stiamo giocando alcuni nr estrapolati dal metodo è perché Francesco nei vari momenti ha delle sue convergenze con altri metodi; l'alternativa sarebbe di stare alla finestra fin che non si presenta l'occasione buona.

Il rilevamento delle distanze e i relativi calcoli sono giusti.

Ma non si gioca tutto quello che esce; se vuoi fare delle statistiche falle sulle date che ti ha dato Francesco, tenendo sempre conto che non tutte le soluzioni sono da giocare.

19-20 ragazzi è un ottimo ambo e nelle ultime ore ho x terno fortissimo il numero 10 ma conviene chi se lo può permettere giocare prima i tre ambi e poi la terzina x ambo e terno ovviamente amici non aspettiamoci sempre la vincita a colpo -su cagliari attenzione al 74 ma la previsione già lo data un eurino in più sulla ruota sarda-CIAO

UN caro saluto a te Ananda e a tutti MIKAEL-MAX_MADRILENO-e scusate se non saluto tutti ma avremo modo di salutarci x questa sera ovviamente Vittoriosi-o io sono così sono sempre ottimista e non fanatico sono ottimista e guai se intorno a me ci sono gufi divento violento e li scaravento dal piano dove mi trovo io sono al secondo ma giù c'è prato verde massimo una contusione esageratamente na piccola frattura-ciao a dopo-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari