Novità

EvidenzeLotto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ma perchè è l'unica pagina che mi da errore quella dei capigioco?
Il resto funziona, che rabbia!!
 
sto fatto che tutto il resto ti funziona mi pare proprio strano ... anche altre funzioni usano la dll quindi anche altre funzioni dovrebbero darti errore ... bho ..senti dimmi che range hai impostato
comprese le ruote , i giorni , i mesi ...tutto della finestra range insomma
 
Non so quali sono i problemi, ma posso assicurare che non c'è nessun tipo di conflitto ma forse molte ed efficaci implementazioni.

Le mie prove sono state effettuate su XP, VISTA, OFFICE 2003 nonchè OFFICE 2007.

Anche se non ne avevo il minimo dubbio per il risultato, di nuovo un grande G R A Z I E a L U I G I ! !

Un ciao cordiale a tutti.
 
Bene è importante sentire pure gli altri utilizzatori del programma per confermare che non ci siano errori , grazie Oxygen.
Molto strana questa cosa che ti succede Miki , prova a darmi tutti i criteri del range che utilizzi nella ricerca che da errore cosi faccio una prova pure io.
 
Carissimo Luigi,
sei un MOSTRO![:0]:)[:0]
Farti i complimenti sarebbe riduttivo,molto riduttivo.[^]
Ho appena scaricato evidenzelotto e sono rimasto a dir poco meravigliato [8)]dalla tua capacità nell'interpretare e tradurre in VBA i nostri pensieri espressi spesso con parole poco chiare[?].
Forse non tutti si rendono conto delle difficolta che esistono nel programmare.Ne so qualcosa io che sto cercando di avvicinarmi a questo linguaggio.
Ho visto con piacere che hai inserito la mia richiesta nei metodi, e per onor del vero ripeto che non è mio.
Lo avevo letto tanto tempo fa e lo avevo esaminato e messo in pratica.Pertanto per dar merito all'ideatore e per non prendermi meriti non miei, se sei d'accordo lo rinominerei metodo del 90.

Funzione alla grande tranne una piccola falla e cioè:

1) Se nella estrazione in cui è presente il 90 viene estratto anche il 9 o 80 la previsione non va giocata quindi nei biglietti giocati non deve essere contegiata.
esempio:
range di ricerca 120-06/10/2009---146-05/12/2009 totale 27 trazioni
ruota Bari ----colpi di gioco 9.
resoconto :
previsioni trovate 2
Positive :1
Negative:1 (13/10/2009 nove colpi non sortito) in realta questa previsione non andava giocata perchè in questa estrazione era sortito anche il 9 [BA 90 9 84 30 46 ]
biglietti giocati :24 (in realta sarebbero solo 6 cioè quelli della successiva previsione che si e sfaldata alla 3° colpo)
Potresti inserire una voce "Non giocabili o Non Valida "?

2) quando si verifica la previsione potresti visualizzare tutta la cinquina comprendente il 9 o l'80 cosi come avviene per i numeri base ?

So di abusare della tua pazienza, e ti chiedo scusa ma conto sulla tua lontanissima futura Santificazione/Beatificazione.
Dimenticavo ! Questa nuova versione stranamente quando attivo le macro ,impiega piu di 4 minuti mentre la versione precedente apriva le macro in pochi secondi. E' successo anche ad altri ?? C'è un motivo ?
Grazie Grandissimo Luigi, grazie,grazie grazie e ancora grazie.
Appena avro la possibilita ti daro alcuni ambi con il 9 o 80.
 
Scusami se non ti ho risposto ieri sera ma eo troppo stanco.
Come range cosa intendi come lo scarico?
Appena apro la pagina dei capigioco mi esce il capogioco 13 con 2 abbinamenti.
Come cambio capogioco e premo il pulsante della statistica mi esce l'errore.
Questo è tutto. Per i restanti. di quelli che avevamo funziona tutto, compreso l'aggiornamento. Ecco perchè mi fa rabbia
 
...sto provando come mi è uscito BA CA FI capogioco 13 abbin 39 ecc.considerando le ruote globalmente. Ora invece lo metto solo su BA CA e mi da errore.
Dopo mi esce la pagina con una scritta gialla """CALL OHPL. CALCOLO CICLI DI RITARDO CON CAPOGIOCO (CLASSE, SORTE, ECC...) ecco quello che mi fa. Dove sbaglio?
 
ciao luigi è con piacere veder crescere evidenze-lotto
piano piano diventerà uno dei programmi gratuiti più completi x il gioco del lotto tutto questo grazie a te e in parte al contributo di noi utenti del forum per renderlo sempre + completo
a tal proposito vorrei chiederti se è possibile implementare una piccola guida o help che consenta di spiegare come ottenere il meglio dal programma ci sono sezioni che meritano una spiegazione teorica per il loro uso corretto questo sopratutto per i neofiti
tanto è stato fatto ma tanto rimane ancora da fare cito tra i tanti una sezione dedicata alla ciclometria\spaziometria\nuve statistiche
etc... in seguito svilupperemo anche questi argomenti
ti saluto con stima arcor
un abbraccio circolare agli utenti che partecipano allo sviluppo del programma ciao;)
sezione da dedicare alla spaziometria
 
ciao Luigi
anch'io mi unisco al coro dei complimenti,
ho visto però che "StatisticaTrader" funziona se si mettono minimo 220 estrazioni, al di sotto di questa cifra non lavora, come mai?
fammi sapere
grazie
ciao
 
nella pagina dei CAPIGIOCO una volta scelto il "range" dopo mi da errore run.tme 438 e a sua volta sparisce anche il range. E' normale che sparisce, Luigi? Nella altre pagine non lo fà, fosse questo l'errore che cerchiamo?
Ragazzi a voi tuttok non vi da nessun errore il programma?
Grazie per chi mi risponde
 
ragazzi grazie a tutti per gli apprezzamenti positivi che ricevo , la guida bisognerebbe farla ineffetti ...Presto inseriro una sezione dedicata alla ciclometria dove sara possibile visualizzare sul cerchio ciclometrico le figure che vengono a crearsi.
Miki non mi spiego perche ti da errore ... che intendi per cambiare capogioco ? Il capogioco non è scelto dall'utente ma viene calcolato dal programma sui primi 10 numeri piu ritardati.
Tu non dvi far altro che impostare l'estrazione inizio , l'estrazione fine e poi premere il tasto statistica ...
Agli altri questa funzione mi semmbra che non dia problemi ..e infatti manco a me li da ...proprio non saprei ..
 
ciao miki,:)
una buona giornata a te e a tutti gli amici.
sto leggendo gli accorati appelli al mitico luigi per questo errore che ti da il programma.
Se mi dici a quale foglio ti riferisci provo anche io e ti faccio sapere.
ciao
 
Per elephantbig,
se debbo esser sincero sono io che sono stato 4 minuti in apnea nel veder girare in ogni sua ricerca "EVIDENZE LOTTO" , specie in "cicli ritardo con capogioco".
Cosa marginale questa ricerca mi gira solo (per ora) su Vista sia con excel 2003 che 2007.
E' vero ci sono delle attese di qualche decina di secondi in più rispetto al "vecchio" programma, (preciso rilasciato solo tre giorni fa) però hai considerato i triglioni di calcoli che è stato obbligato a fare il povero excel.. ???
Per quanto riguarda LUIGI..??, beh.. non saprei....fatti promotore per organizzare un pellegrinaggio per ringraziarlo, in quanto la grazia l'abbiamo già ricevuta.
Un ciao cordiale.
 
Salve ragazzi e un caro saluto a Luigi.
Gigi non sto cambiando nulla. Una volta scelto il range all'interno dei "cicli non capogioco" clicco statistica e mi da subito errore, poi sparisce anche la pagina del range sopra.
Per farlo tornare devo andare indietro a menu questo è il problema, fosse questo che mi dà errore? Questo è tutto.
Comunque sia grazie GIGI sei veramente bravo e mi complimento con te. Ciao
 
E' vero ci sono delle attese di qualche decina di secondi in più rispetto al "vecchio" programma, (preciso rilasciato solo tre giorni fa) però hai considerato i triglioni di calcoli che è stato obbligato a fare il povero excel.. ???

Ciao carissimo oxi :) buona giornata anche a te.
Volevo precisare che i quattro minuti si riferivano solo all'apertura del programma.Quindi non credo che in questa fase excel faccia trilioni di calcoli.Quando agiamo su una ricerca hai ragione tu.Piu grande e il range di ricerca e piu saranno i calcoli che il povero excel dovrà implementare e quindi i tempi si allungheranno in modo considerevole.

Evidenzelotto vers. 0.1.1 6 secondi
Evidenzelotto vers. 0.1.2 4-5minuti

Penso che sia un problema del mio excel,comunque aspettiamo il responso dell'Oracolo Luigi.

per quanto riguarda la promozione Pro Luigi vorrei essere piu concreto ponendo questa domanda a tutti gli amici che stanno usufruendo del programma.

Quanto ciascuno di noi sarebbe stato disposto a pagare un programma simile?

Facciamoci un esamino di coscienza !

Se Luigi è d'accordo ,e Ci fornisce un modo come fare, ciascuno di noi potrebbe versare il suo contributo in euro secondo le proprie oneste valutazioni.

Che ne pensate?
è fattibile ?
in alternativa si accettano altre proposte.
un abbraccio a tutti.
:):):)
 
ma va ragazzi .. che contributo e contributo ... grazie per questa idea ma ci mancherebbe altro ...
Veniamo all'aspetto tecnico , come avrete notato il file è diventato di circa 20 megabyte se non di piu , questo perche ogni statistica va ad alimentare le varie pagine del foglio con dei dati e piu dati ci sono piu il file diventa pesante.
E' normale che per aprire un file di siffatte dimensioni excel ci metta un po' di piu ...d'altra parte lottoced non mi ha dato l'autorizzazione per fare un vero e proprio programma e quindi dobbiamo sorbirci queste scocciature dovute ad excel ..ormai è questa la strada che abbiamo preso.
Per miki l'errore che ti da è troppo strano .. anche perche se le altre cose funzionano dovrebbe funzionare pure quella ... se hai la possibilita prova su un altro pc magari con qualche amico.
Buon 8 dicembre a tutti ...
 
Ciao elephantbig,
se volevi i tempi dell'ultimo prototipo di LUIGI, per il lancio (del programma)sulla griglia di partenza, mi sembra che non abbia proprio sfigurato.

0.1.2 su excel 2003 19"

0.1.2 su excel 2007 7"

Condizioni di lavoro S.O VISTA senza l' U.A.C.

Su XP i"cicli ritardo con capogioco" forse danno qualche problemino, non ho insistito più di tanto, ma ho aggirato l'ostacolo come ti ho detto.

Per la tua proposta per LUIGI, sfondi una porta aperta.

Ciao.
 
ciao Oxygen , ma su xp i problemini che dici sono dovuti alla lentezza oppure ti capita proprio un errore ? Te lo chiedo per cercare di capire se il problema di Miki è solo suo oppure capita anche ad altri ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto