Carissimo Luigi,
sei un MOSTRO![:0]
[:0]
Farti i complimenti sarebbe riduttivo,molto riduttivo.[^]
Ho appena scaricato evidenzelotto e sono rimasto a dir poco meravigliato [8)]dalla tua capacità nell'interpretare e tradurre in VBA i nostri pensieri espressi spesso con parole poco chiare[?].
Forse non tutti si rendono conto delle difficolta che esistono nel programmare.Ne so qualcosa io che sto cercando di avvicinarmi a questo linguaggio.
Ho visto con piacere che hai inserito la mia richiesta nei metodi, e per onor del vero ripeto che non è mio.
Lo avevo letto tanto tempo fa e lo avevo esaminato e messo in pratica.Pertanto per dar merito all'ideatore e per non prendermi meriti non miei, se sei d'accordo lo rinominerei metodo del 90.
Funzione alla grande tranne una piccola falla e cioè:
1) Se nella estrazione in cui è presente il 90 viene estratto anche il 9 o 80 la previsione non va giocata quindi nei biglietti giocati non deve essere contegiata.
esempio:
range di ricerca 120-06/10/2009---146-05/12/2009 totale 27 trazioni
ruota Bari ----colpi di gioco 9.
resoconto :
previsioni trovate 2
Positive :1
Negative:1 (13/10/2009 nove colpi non sortito) in realta questa previsione non andava giocata perchè in questa estrazione era sortito anche il 9 [BA 90 9 84 30 46 ]
biglietti giocati :24 (in realta sarebbero solo 6 cioè quelli della successiva previsione che si e sfaldata alla 3° colpo)
Potresti inserire una voce "Non giocabili o Non Valida "?
2) quando si verifica la previsione potresti visualizzare tutta la cinquina comprendente il 9 o l'80 cosi come avviene per i numeri base ?
So di abusare della tua pazienza, e ti chiedo scusa ma conto sulla tua lontanissima futura Santificazione/Beatificazione.
Dimenticavo ! Questa nuova versione stranamente quando attivo le macro ,impiega piu di 4 minuti mentre la versione precedente apriva le macro in pochi secondi. E' successo anche ad altri ?? C'è un motivo ?
Grazie Grandissimo Luigi, grazie,grazie grazie e ancora grazie.
Appena avro la possibilita ti daro alcuni ambi con il 9 o 80.